Ho bisogno di una vaschetta che possa stare nella doccia perchè non ho la vasca, suggerimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo la TummyTub, cosa usare?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dopo la TummyTub, cosa usare?
Emma attualmente fa il bagnetto nella TummyTub, la adora... ma fra un po' bisognerà abbandonarla per passare ad altri mezzi "più capienti" vista la crescita esponenziale della mia maialina...
Ho bisogno di una vaschetta che possa stare nella doccia perchè non ho la vasca, suggerimenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Dopo la TummyTub, cosa usare?
abbandonare la tummy a 2 mesi????
nooooooooooooooo, noi l'abbiamo usata con grande piacere del ns piccolo fino ad un anno compiuto!
poi siamo passati ad un bel mastello grande con 3 manici che posizioniamo nel box doccia. ci troviamo benissimo e la spesa è stata di circa 10 eurini
nooooooooooooooo, noi l'abbiamo usata con grande piacere del ns piccolo fino ad un anno compiuto!
poi siamo passati ad un bel mastello grande con 3 manici che posizioniamo nel box doccia. ci troviamo benissimo e la spesa è stata di circa 10 eurini
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no no spero di usarla ancora per un po', secondo me all'anno non ci tira magari prima perchè inizierà a giocare nell'acqua ed oggettivamente nella tummytub non c'è spazio. ma volevo iniziare a guardarmi in giro... che mamma lungimirante che sononewmamy ha scritto:abbandonare la tummy a 2 mesi????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Noi invece abbiamo usato fino a 10 giorni fa la normale vaschetta del fasciatoio... ma Eva ha iniziato ad alzarsi in piedi da sola nella vaschetta ed è diventato troppo pericoloso... avendo solo la doccia e non la vasca, abbiamo tirato fuori la tummytub usata la scorsa estate in vacanza e posizionata dentro la doccia, e adesso adora fare il bagnetto lì dentro!!! nella tummytub sta in piedi tutto il tempo e gioca sia con gli animaletti galleggianti nell'acqua sia con i flaconi di shampoo appoggiati al piatto della doccia.
Io sto in ginocchio davanti alla doccia e sono molto più rilassata di prima
Quindi vedi che puoi continuare con la tua tinozza ancora per un bel pezzo
Io sto in ginocchio davanti alla doccia e sono molto più rilassata di prima
Quindi vedi che puoi continuare con la tua tinozza ancora per un bel pezzo
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Anche noi tinozza da quando ha imparato a stare seduto e la usa ancora, il bello è che c'è di diverse misure, noi abbiamo preso quella media, ci sta lui e anche i giochini!
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006