GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo la TummyTub, cosa usare?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Dopo la TummyTub, cosa usare?

Messaggio da ishetta » 12 gen 2008, 17:39

Emma attualmente fa il bagnetto nella TummyTub, la adora... ma fra un po' bisognerà abbandonarla per passare ad altri mezzi "più capienti" vista la crescita esponenziale della mia maialina... :ahaha
Ho bisogno di una vaschetta che possa stare nella doccia perchè non ho la vasca, suggerimenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dopo la TummyTub, cosa usare?

Messaggio da newmamy » 12 gen 2008, 17:53

abbandonare la tummy a 2 mesi????
nooooooooooooooo, noi l'abbiamo usata con grande piacere del ns piccolo fino ad un anno compiuto!
poi siamo passati ad un bel mastello grande con 3 manici che posizioniamo nel box doccia. ci troviamo benissimo e la spesa è stata di circa 10 eurini :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2008, 19:23

newmamy ha scritto:abbandonare la tummy a 2 mesi????
nooooooooooooooo, noi l'abbiamo usata con grande piacere del ns piccolo fino ad un anno compiuto!
poi siamo passati ad un bel mastello grande con 3 manici che posizioniamo nel box doccia. ci troviamo benissimo e la spesa è stata di circa 10 eurini :ok
no no spero di usarla ancora per un po', secondo me all'anno non ci tira magari prima perchè inizierà a giocare nell'acqua ed oggettivamente nella tummytub non c'è spazio. ma volevo iniziare a guardarmi in giro... che mamma lungimirante che sono :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 gen 2008, 23:22

Noi invece abbiamo usato fino a 10 giorni fa la normale vaschetta del fasciatoio... ma Eva ha iniziato ad alzarsi in piedi da sola nella vaschetta ed è diventato troppo pericoloso... avendo solo la doccia e non la vasca, abbiamo tirato fuori la tummytub usata la scorsa estate in vacanza e posizionata dentro la doccia, e adesso adora fare il bagnetto lì dentro!!! nella tummytub sta in piedi tutto il tempo e gioca sia con gli animaletti galleggianti nell'acqua sia con i flaconi di shampoo appoggiati al piatto della doccia.
Io sto in ginocchio davanti alla doccia e sono molto più rilassata di prima :ok

Quindi vedi che puoi continuare con la tua tinozza ancora per un bel pezzo :yeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Shadow
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shadow » 13 gen 2008, 14:13

Anche noi tinozza da quando ha imparato a stare seduto e la usa ancora, il bello è che c'è di diverse misure, noi abbiamo preso quella media, ci sta lui e anche i giochini!
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”