Oggi finalmente sole

Sto iniziando a guardare le cose da mettere nella borsa per l'ospedale, lo so che è un po' presto ma sto solo dando un'occhiata perché sono completamente impreparata sull'argomento. Riguardo alle camicie da notte, io praticamente le odio, quindi stavo pensando di optare per i pigiami, quelli con bottoncini in alto o comunque predisposti per l'allattamento, e di comprare solo la camicia da notte aperta sul davanti per il parto. Voi che avete avuto già esperienze cosa ne pensate? Saranno scomodi i pigiami? Vedo che tutte optano per le camicie da notte...

per la visita,Cassandra cresce bene eh!
 per la visita,Cassandra cresce bene eh! imparerà mai ad oprganizzarsi??????
 imparerà mai ad oprganizzarsi??????
 ho un sacco di cose di Matteo che sto tirando fuori e lavando. .spero di riuscire a riutilizzarne un bel po..
 ho un sacco di cose di Matteo che sto tirando fuori e lavando. .spero di riuscire a riutilizzarne un bel po..

e nei prossimi giorni avrò i risultati... l'ecografia non ha mostrato nulla di particolare... la dottoressa mi ha fatto notare che però ho parecchie contrazioni e dovrei iniziare a rallentare un pochino, ma chiaramente anche lei capisce che la mia emotività in questo momento non mi permette di vivere serena la mia gravidanza...
  e nei prossimi giorni avrò i risultati... l'ecografia non ha mostrato nulla di particolare... la dottoressa mi ha fatto notare che però ho parecchie contrazioni e dovrei iniziare a rallentare un pochino, ma chiaramente anche lei capisce che la mia emotività in questo momento non mi permette di vivere serena la mia gravidanza...