GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEW YORK - MIAMI - CALIFORNIA
- Asia
- Original~GolGirl®

Re: NEW YORK - MIAMI - CALIFORNIA
Anche secondo me, come ti dicevani già, sarebbe meglio scegliere o la west coast o la east coast perché le distanze sono enormi e il tempo non basterebbe mai. NOi siamo stati tre settimane in California tre anni fa facendo più di 4000 km. è davvero stupenda, e appena posso, ci torno subitooooooooooooo! Voglio ancora vedere la parte a nord di San Francisco come il Lake Tahoe, che deve essere bellissimo!
Facci sapere...
Facci sapere...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Io e mio marito siamo stati 2 volte negli States e quando ci penso ne ho una nostalgia tremenda! Ho ancora negli occhi le lunghe strade polverose, i canyon, i colori rossi della terra in arizona e il profumo dell'oceano californiano...
.
abbiamo visitato New York, San francisco, Los Angeles, Las vegas, Santa Fè e poi i meravigliosi canyon come la Monument Valley (imperdibile), il Grand Canyon, Arches, Canyonlands, Bryce Canyon, Lake Powell , la valle della morte, lo Zion national park fino ad arrivare a Silverstone e Pagona springs in Colorado.
Se vuoi chiedermi qualche dritta sono qui a disposizione! CIAO!!
abbiamo visitato New York, San francisco, Los Angeles, Las vegas, Santa Fè e poi i meravigliosi canyon come la Monument Valley (imperdibile), il Grand Canyon, Arches, Canyonlands, Bryce Canyon, Lake Powell , la valle della morte, lo Zion national park fino ad arrivare a Silverstone e Pagona springs in Colorado.
Se vuoi chiedermi qualche dritta sono qui a disposizione! CIAO!!
Cla e Leonardo (09/09/06)
- cipi
- Master~GolGirl®

chicca wowwwwwwwwww quante cose che hai visto
guarda sono tornata proprio ieri da una mini vacanza di 5 giorni in montagna in Trentino, e piu' che una vacanza è stato un po' uno stress. Kevin per la neve è ancora troppo piccolo, le ore di viaggio le ha sopportate così così, e quasi quasi stiamo pensando di rimandare il viaggio, perchè secodno me 8/10 ore di aereo sarebbero un incubo e comuque essendo ancora piccolo ha ancora troppo esigenze. vediamo, ma se decidessimo, sicuramente ti terro' in considerazione. grazie
guarda sono tornata proprio ieri da una mini vacanza di 5 giorni in montagna in Trentino, e piu' che una vacanza è stato un po' uno stress. Kevin per la neve è ancora troppo piccolo, le ore di viaggio le ha sopportate così così, e quasi quasi stiamo pensando di rimandare il viaggio, perchè secodno me 8/10 ore di aereo sarebbero un incubo e comuque essendo ancora piccolo ha ancora troppo esigenze. vediamo, ma se decidessimo, sicuramente ti terro' in considerazione. grazie
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Ciao Cipi! Noi partiamo sabato per ortisei e spero che anche la nostra vacanza non si tramuti in uno stress assurdo!!
Per quanto riguarda gli Usa se vuoi delle info sono a tua disposizione!
Per quanto riguarda gli Usa se vuoi delle info sono a tua disposizione!
- rada
- Gold~GolGirl®

ciao io vorrei fare il viaggio che ha fatto chicca71,
volevo sapere come è meglio muoversi, ci sono molti spostamenti aerei o si può fare in camper?
secondo voi è comodo spostarsi in camper considerando che margherita ha quasi venti mesi, e che quando faremo il viaggio avrà su per giù 2 anni?
datemi qualche consiglio
volevo sapere come è meglio muoversi, ci sono molti spostamenti aerei o si può fare in camper?
secondo voi è comodo spostarsi in camper considerando che margherita ha quasi venti mesi, e che quando faremo il viaggio avrà su per giù 2 anni?
datemi qualche consiglio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Ciao Rada!
dunque...noi abbiamo affittato l'auto e abbiamo percorso circa 5000 km sia la prima che la seconda volta, l'aereo lo abbiamo preso solo da New York a Salt Lake City, il resto tutto on the road!
Per quanto riguarda il camper penso che possa essere la soluzione ideale con una bimba piccola!
se vuoi info chiedi pure!
dunque...noi abbiamo affittato l'auto e abbiamo percorso circa 5000 km sia la prima che la seconda volta, l'aereo lo abbiamo preso solo da New York a Salt Lake City, il resto tutto on the road!
Per quanto riguarda il camper penso che possa essere la soluzione ideale con una bimba piccola!
se vuoi info chiedi pure!
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

andremo a San Francisco e New York il prossimo Aprile (16-28) con il bambino.
Al momento siamo alla ricerca dell'assicurazione sanitaria, INDISPENSABILE!!
Staremo in alberghi-appartamenti, cioe' mini appartamenti, quindi con cucina, ma con i servizi dell'albergo (reception, ristorante, etc.).
Li ho trovati su internet dopo una lunga ricerca. Al ritorno, dopo averli testati, ti faro' sapere se i siti presso i quali ho acquistato i soggiorni hanno presentato bene le strutture.
http://www.flatotel.com
http://www.grosvenorsuites.com
Per NY mi sono affidata ai consigli delle golline, per esempio sulle zone dove cercare l'accomodation.
In effetti, NY è paurosamente piu' cara di San Francisco.
Comunque, vi faro' sapere.
Staremo in alberghi-appartamenti, cioe' mini appartamenti, quindi con cucina, ma con i servizi dell'albergo (reception, ristorante, etc.).
Li ho trovati su internet dopo una lunga ricerca. Al ritorno, dopo averli testati, ti faro' sapere se i siti presso i quali ho acquistato i soggiorni hanno presentato bene le strutture.
Per NY mi sono affidata ai consigli delle golline, per esempio sulle zone dove cercare l'accomodation.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

si purtroppo la costa est se non costa quasi il doppio dell'ovest poco ci manca!!Ciuppy ha scritto: In effetti, NY è paurosamente piu' cara di San Francisco.
San Francisco è stupenda, ma NY NON HA PREZZO..
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Jess23
- Master~GolGirl®

anche io l'anno scorso ho fatto il tour nel west usa e posso dire che oltre ad aver visto posti meravigliosi (siamo stati 20 giorni) ho potuto notare che in America sono organizzatissimi per i viaggi itineranti , specialmente per i bambini, tante strutture...fast food...e bei parchi !!!
consigliatissimo alle famiglie!!!!
se avete bisogno di info chiedete pure...ho organizzato questo viaggio l'anno scorso nei minimi dettagli e per mesi e mesi...qualche dritta la posso dare...
consigliatissimo alle famiglie!!!!
se avete bisogno di info chiedete pure...ho organizzato questo viaggio l'anno scorso nei minimi dettagli e per mesi e mesi...qualche dritta la posso dare...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciuppy, Poi lo farai sapere anche a me??!
Grazie 1000! 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Se hai bisogno di dritte dove mangiare, chiedi pure.Ciuppy ha scritto:andremo a San Francisco e New York il prossimo Aprile (16-28) con il bambino.
![]()
![]()
Prima di venire a Londra ho vissuto a NY per diversi anni e a San Francisco pure.
Sono informata piu' su NY pero', manco da SF da un paio di anni. Comunque, non ti perdere la zona nord di San Francisco, fare una bella gita in macchina per le Wineries ne vale davvero la pena.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, possibile che mi ero persa questo post???
Allora, il 19 aprile mi sposo (lo so che questo NON è il post giusto
) e il 21 partiamo per New York !
Io, il socio (che nel frattempo sarà diventato mio marito
) e la cucciola 7enne
Abbiamo affittato un appartamento, visto che viene anche ALe ci sembrava la soluzione migliore, chi c'è stata mi può dare qualche dritta su dove andare, x esempio a mangiare, o a vedere qualcosa che possa piacere anche a lei ?
E poi, qualcuna mi sa dire dove posso trovare gli spot wi-fi per collegarmi a internet? (sennò come faccio senza le mie golline x tutte questo tempo?
)... insomma, secondo voi, vale la pena portarsi il notebook oppure lo lascio a casa?
Allora, il 19 aprile mi sposo (lo so che questo NON è il post giusto
Io, il socio (che nel frattempo sarà diventato mio marito
Abbiamo affittato un appartamento, visto che viene anche ALe ci sembrava la soluzione migliore, chi c'è stata mi può dare qualche dritta su dove andare, x esempio a mangiare, o a vedere qualcosa che possa piacere anche a lei ?
E poi, qualcuna mi sa dire dove posso trovare gli spot wi-fi per collegarmi a internet? (sennò come faccio senza le mie golline x tutte questo tempo?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Grazie mille, ogni consiglio/segnalazione è ben accetta. Sopratutto per luoghi poco segnalati.
Anche se abbiamo le guide, meglio di nulla, preferiamo non chiudere la porta ad altre occasioni.
A noi piace moltissimo camminare, cosi' procediamo sempre un po' a caso.
... e per il mangiare. Premetto che noi ci adattiamo facilmente ed io provo di tutto (nei miei viaggi ho mangiato pesce affumicato e sanguinaccio per colazione...) ma con Claudio non voglio esagerare con le improvvisazioni. Claudio non mangia molto, ma in genere mangia di tutto. Il che vuol dire che ogni tanto il suo intestino si ribella ...
Pero', mi dicono, che a SF si mangi benino.
Al momento non penso prenderemo la macchina. Abbiamo paura delle ipertrafficate Highway americane. Mi sono facilmente adattata a guidare per le strade della Scozia, con la guida a sinistra, ma li' non c'e' nessuno!!!
Le strade americane mi spaventano un po'. Poi vedremo la'. ... e poi come far viaggiare in auto il piccolo di 2 anni? Insieme all'auto noleggiano anche il seggiolino per lui?
Per ovviare a questo problema, pensavo di fare una di quelle escursioni turistiche organizzate (
) a Muir Wood per vedere le sequoia. Che dici, si puo' fare?
Per NY ho solo l'imbarazzo della scelta e troppo poco tempo per fare/vedere cio' che vorremmo!!
Magari puoi consigliarmi gli imperdibili!!!
Benche' non sia un'amante del genere, ieri ho visto il sito dello Zoo nel Bronx. Pensavo potrebbe essere un'idea portare Claudio. Che mi dici, vale la pena? O perdiamo una giornata?
Comunque, come ti dicevo prima, consiglia pure qualunque cosa pensi sia carina da vedere/fare.
Grazie mille.
Anche se abbiamo le guide, meglio di nulla, preferiamo non chiudere la porta ad altre occasioni.
A noi piace moltissimo camminare, cosi' procediamo sempre un po' a caso.
... e per il mangiare. Premetto che noi ci adattiamo facilmente ed io provo di tutto (nei miei viaggi ho mangiato pesce affumicato e sanguinaccio per colazione...) ma con Claudio non voglio esagerare con le improvvisazioni. Claudio non mangia molto, ma in genere mangia di tutto. Il che vuol dire che ogni tanto il suo intestino si ribella ...
Pero', mi dicono, che a SF si mangi benino.
Al momento non penso prenderemo la macchina. Abbiamo paura delle ipertrafficate Highway americane. Mi sono facilmente adattata a guidare per le strade della Scozia, con la guida a sinistra, ma li' non c'e' nessuno!!!
Le strade americane mi spaventano un po'. Poi vedremo la'. ... e poi come far viaggiare in auto il piccolo di 2 anni? Insieme all'auto noleggiano anche il seggiolino per lui?
Per ovviare a questo problema, pensavo di fare una di quelle escursioni turistiche organizzate (
Per NY ho solo l'imbarazzo della scelta e troppo poco tempo per fare/vedere cio' che vorremmo!!
Magari puoi consigliarmi gli imperdibili!!!
Benche' non sia un'amante del genere, ieri ho visto il sito dello Zoo nel Bronx. Pensavo potrebbe essere un'idea portare Claudio. Che mi dici, vale la pena? O perdiamo una giornata?
Comunque, come ti dicevo prima, consiglia pure qualunque cosa pensi sia carina da vedere/fare.
Grazie mille.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- yoga
- Master~GolGirl®

Le highway americane sono mooooolto meno trafficate delle strade italiane, con qualche eccezione. E poi i limiti di velocita' sono bassi e non trovi quello che ti sfreccia a 200 all'ora. Io ho guidato anche nelle maggiori metropoli senza problemi. Se noleggi un'auto devi chiedere che includano il seggiolino, che si chiama TODDLER CAR SEAT (quello per bimbi maggiori di 1 anno).Ciuppy ha scritto:
![]()
Le strade americane mi spaventano un po'. Poi vedremo la'. ... e poi come far viaggiare in auto il piccolo di 2 anni? Insieme all'auto noleggiano anche il seggiolino per lui?![]()
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Scusa, non avevo letto che ti fermavi cosi' poco. In soli 10 giorni tra NY e San Francisco forse io rimarrei in citta' e non andrei a perdere tanto tempo a fare escursioni in auto. A San Francisco un'escursione che a me e' piaciuta molto e' quella ad Alcatraz. Si prende il traghetto a Fisherman's Wharf e in 15 minuti si arriva. Li' ti consiglio di prendere l'audioguida in inglese se lo parli, se no in italiano. Io di solito sono allergicissima alle escursioni guidate ma questa e' proprio interessante, ci sono anche tornata una seconda volta per portarci mio marito e anche lui l'ha apprezzata.
E 2006
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Quoto Yoga, in soli 10 gg non hai molto tempo. Per me ti conviene fare i giri classici.yoga ha scritto:Scusa, non avevo letto che ti fermavi cosi' poco. In soli 10 giorni tra NY e San Francisco forse io rimarrei in citta' e non andrei a perdere tanto tempo a fare escursioni in auto. A San Francisco un'escursione che a me e' piaciuta molto e' quella ad Alcatraz. Si prende il traghetto a Fisherman's Wharf e in 15 minuti si arriva. Li' ti consiglio di prendere l'audioguida in inglese se lo parli, se no in italiano. Io di solito sono allergicissima alle escursioni guidate ma questa e' proprio interessante, ci sono anche tornata una seconda volta per portarci mio marito e anche lui l'ha apprezzata.
Pensa che io vivevo quasi a Fisherman's Wharf e non sono mai andata ad Acatraz
E a NY non sono mai andata nei classici posti turistici.
Per mangiare. Per NY ti consiglio questo sito puoi leggere i menu di tutti i ristoranti della citta', cosi' ti rendi conto se per prezzo o cucina ti garbano.
Se vai a fare un giro a central park e vuoi fare un picnic, ti consiglio vivamente di fare un salto da Zabars nell'upper west side. E' una delle mecche gastronomiche della citta'. Cosi' puoi avere un senso della cultura gastronomica ebraica newyorkese. Ti vai a prendere un po' del loro salmone, che curano personalmente, qualche blintzes e assolutamente portati a casa un pacchetto di rugelach al cioccolato.
Se sei una fanatica dei bagel, oppure perche' sei nella UES nella 80 esima, ad es. perche' sei ai musei e vuoi mangiare con pochi soldi, questo e' uno dei posti migliori per i bagels, non ti aspettare molto dal posto, e' un deli.
Se sei midtown e non sai dove mangiare, non e' il massimo come zona mangereccia perche' e' zona uffici, ficcati in Grand Central e ci sono un sacco di negozietti che vendono cibo/formaggi, ecc. e per la pizza anche "Napoli"
Fatti una lista di dove si trovano i buoni supermercati: Wholefoods (uno grandissimo e' ad Union Square), Citarella, Dean&Deluca , cosi' per ogni zona sai dove andare.
I ristoranti dove abitualmente andavo: Yama, giapponese (quello su Irving, dalle parti di UNion Square) e proprio di fronte Casa Mono, un tapas di Mario Batali. Craftbar anche uno dei favoriti.
Mio marito aggiunge Momofuko per come noodle bar e Spotted pig come gastropub. Sono tutti posti a prezzo medio.
Per spendere di piu', secondo me a NY non puoi perderti un assaggio della carne. E' LA citta' in america dove puoi trovare prime aged beef, e' uno spettacolo. Le steak houses piu' famose sono Sparks, Wolfgang's Steakhouse, Smith & Wollensky.
Per mangiare cinese spesso andavo in Queens, pero' se vuoi anche qualche nome per Chinatown, dimmi.
Se vai a SF e hai un po' di tempo, per me conviene fare una giornata per wineries a nord.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- yoga
- Master~GolGirl®

Mitica Franci!!
Mi hai fatto venire in mente la bistecca di Sparks...
Una favolaaaaa!!
Ciuppy fidati di Franci, i suoi suggerimenti sono una garanzia!
Mi hai fatto venire in mente la bistecca di Sparks...
Una favolaaaaa!!
Ciuppy fidati di Franci, i suoi suggerimenti sono una garanzia!
E 2006
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Franci.uk e yoga, che posso dirvi?
GRAZIIEEEEEEE
Intanto stampo la mail di Frenci.uk, cosi' non rischio di dimenticare niente. Ti porto con noi a NY
... gia' pregusto la bistecca!!
GRAZIIEEEEEEE
Intanto stampo la mail di Frenci.uk, cosi' non rischio di dimenticare niente. Ti porto con noi a NY
... gia' pregusto la bistecca!!
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- evakant
- Master~GolGirl®

Scusate se rianimo un topic vecchio, volevo avere info su NYC
tipo: Harlem è pericolosa per dormire?
Dove e cosa vedere in NYC
io dal 21 al 2 gennaio ho trovato un appartamento devo però cambiare dal 2 al 7 e trovare un'altra sistemazione avete consigli? Parto io, mio marito e mio figlio, non voglio trovarmi in zone poco carine
grazie
tipo: Harlem è pericolosa per dormire?
Dove e cosa vedere in NYC
io dal 21 al 2 gennaio ho trovato un appartamento devo però cambiare dal 2 al 7 e trovare un'altra sistemazione avete consigli? Parto io, mio marito e mio figlio, non voglio trovarmi in zone poco carine
grazie
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

per me più che la zona dipende dalla via in cui capiti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009