GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina alla riscossa con la pancia sempre più grossa

Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: agostina alla riscossa con la pancia sempre più grossa

Messaggio da ZiaVale » 26 apr 2014, 14:57

Vedo che la giornata è ottima! :risatina:
Io ho dormito fino alle 10 mentre marito era a fare legna con mio padre. Poi sono venuti tutti qui a pranzo. Direi che la mia giornata va molto meglio della vostra :coccola
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 26 apr 2014, 15:08

Buongiorno a tutte!! Grazie ragazze mi avete confortata rispetto alla questione podalico. .sto tranquilla x ora..confido si giri!! La gine mi ha accennato alla mossa in effetti ma senza spiegarmi in cosa consiste..grazie Mademi x il link andrò a vedere :sorrisoo
Spero vada tutto ok..l'unica cosa è che qt cosa mi lascia un po'perplessa su dove andrò a partorire. .mi spiego..sono indecisa fra due ospedali, uno piu'vicino a dove abitiamo, a Desenzano del Garda, che è ql dove sono andata con Matteo e mi son trovata bene..l'altro un po'più lontano e fuori mano x noi, ma cmq a mezzora di strada circa, dove lavora la mia gine...la mia gine pury sarà in ferie proprio la settimana in cui io ho il termine, la prima di agosto...dunque nn so che fare..penso che valuterò di andare a Desenzano se tutto va bene che Gabriele si gira quindi parto naturale. .e se invece restasse podalico quindi servisse fare il cesareo allora andrei all' ospedale dove lavora la mia gine che me lo farebbe prima del termine....però entro la 33a settimana bisogna iniziare a decidere e fare esami pre ricovero con l'ospedale. ..quindi...spero che x allora la situazione sia più definita :argh insomma tutto dipende da Gabriele :domanda speriamo faccia il bravo!

Mademi oggi anch'io ho le lacrime in tasca e mi sento giù. .consolati!!
Morbidoli mi spiace x la tua litigata col marito, anche io ieri sera mezzo scazzo col mio..sarò io, sarà lui, mi sento trascurata ultimamente, vorrei un po di coccole e attenzioni in più. .ma sembro sempre io quella esagerata..uffi.. :buuu
Immagine

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 26 apr 2014, 19:12

Ragazze non vi buttate giù!!! Gli uomini per quanto innamorati e sensibili non possono capire tutto quello che sentiamo noi secondo per secondo! Stanotte mi facevo le paranoie sul se riuscirò a partorire e se sarò capace, allora cercavo conforto nel mio amore che mi fa "ma
Certo che c'la
Farai amore", non ha finito la frase che sento il classico RONF RONF istantaneo!
Io sono due giorni che sono al mare badata dai miei genitori e mi sento molto meglio! Devo tenere duro per 2-3 settimane per il lavoro poi potrò rallentare....
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 26 apr 2014, 21:33

Nervi a fior di pelle a rapporto!!! :martello
Stanotte ho dormito 4 ore.. tra ieri e oggi ho fatto un sacco di cose e per poco non stacco la testa a morsi al mio ragazzo.. Comunque concordo con Morbidoli, talvolta sono gli ormoni (sia delle gravidanza che non), ma altre no però!!!!!! :aargh
Immagine

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 27 apr 2014, 9:22

Buongiorno a tutte le panciotte!!
Ah ah mi consolo a leggere i vostei messaggi..sono proprio tutti uguali eh?
Claudia è normale avere certe paure o pensieri tranquilla,nn pensarci troppo e stai serena, ce la farai eccome in ql momento.. :ok buon mare che sei al mare coccolata, goditela!!
Buona domenica a tutte!
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 27 apr 2014, 9:36

Buona Domenica!!
Nonostante il sonno (non troppo ristoratore a dire il vero) non mi è ancora passato del tutto il nervoso.. Per fortuna sono a casa da sola fino alle 13.30 perchè il moroso lavora :risatina:
Sono un po' di giorni poi che sono in 'paranoia' per il lavoro.. Sono a casa da una anno, lavoricchio un po' quà e un po' là.. Certo il pensiero di potermi godere la gravidanza e non dover far le corse per rientrare al lavoro con il bimbo piccolo non sono cose negative, ma l'idea di non essere autosufficiente mi manda in caos! Avrei delle opportunità di lavoro ma sono tutte troppo lontane da casa (tra l'altro dei bei lavori!!).
Ci mancava solo il tempo grigio a mettermi il buon umore!!! :uaua

Ora vado a fare un po' di cose.. almeno mi tengo impegnata e non penso a ste cose assurde!

Buona giornata!!! :sorrisoo
Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 27 apr 2014, 14:02

Buona domenica. Oggi Riccardo compie 14 anni... fermate un po' il tempo!!!!
Anche qui giornata piovosa... uff

Io sto un po' meglio di umore, domani si rientra nel solito tran-tran dopo una settimana di vacanza (tutti a casa), l'unica nota dolente: la sveglia che ricomincia a suonare :martello

Sara, goditi questi momenti vedrai che quando nasce non avrai più neanche il tempo di pensare al fatto cha non stai lavorando... :risatina: per ora prendila così. Anch'io ho sempre fatto alti e bassi, momenti che sentivo la necessità di fare altro e non stare a casa tutto il giorno a fare la mamma-casalinga, ad altri che invece stare a casa mi dava tante soddisfazioni.

Claudia noi donne siamo "progettate" per farlo .... non ti preoccupare ogni pezzo del puzzle andrà al suo posto, basta viverla come la cosa più naturale che c'è
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 27 apr 2014, 16:58

ciao ragazze sono rientrata a casa giusto in tempo per festeggiare la Santificazione del "mio" Giovanni Paolo....al di là dei problemi logistici (noi abitiamo a 150 metri da piazza San Pietro) è stato bellissimo rivedere le bandiere di ogni paese e sentire le canzoni del giubileo! davvero una bella emozione!
tre giorni di relax e da domani ci si ributta nel lavoro!
Immagine

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 apr 2014, 17:53

Ho 6 pagine da recuperare, non penso le leggerò, magari solo occhiata.
Tornata!!!
Domani morfologica,..
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 apr 2014, 18:02

mademi ha scritto:meletta i miei figli hanno aperto 10 uova in tutto!!
devo far sparire quella cioccolata altrimenti me la pappo tutta io! :martello

I miei bimbi hanno ricevuto 12 uova ( in tutto), con pentino sarebbero 18, ma non mi dispero.. loro sanno che se ne apre uno per ogni se e non uno a ciascuno....
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 27 apr 2014, 18:12

lauraepsilon ha scritto:

I miei bimbi hanno ricevuto 12 uova ( in tutto), con pentino sarebbero 18, ma non mi dispero.. loro sanno che se ne apre uno per ogni se e non uno a ciascuno....

non ho capito
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2014, 19:53

Morbidoli 14 anni!!!! Accidenti!!
Claudia e Laura bentornate!!
Laura com'è la camargue?
Noi stiamo lavorando alla cameretta,per domani potremmo essere pronti per la pittura. Io mi sento un po' inutile perché faccio due cose piano piano e devo stare stesa due ore :che_dici però sto iniziando a vedere qualche effetto dal mag2.
Adesso vi confesso una cosa: io e marito abbiamo aperto le uova Kinder che avevamo preso per i miei nipotini piccoli! Non li abbiamo visti a Pasqua e chissà quando capiterà... (questa è la scusa ufficiale) Sono una pessima persona!!

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 apr 2014, 20:32

mademi ha scritto:
lauraepsilon ha scritto:

non ho capito
Abbiamo tantissime uova, ma non ci ingozziamo di cioccolato, ne apriamo uno ogni 7/10 giorni, insomma... li centelliniamo..... facevamo così anche dia piccole... siamo 3 sorelle... un anno siamo arrivate a quota 24, se le avessimo aperte tutte.... a volte siamo arrivati ad aprirne ad agosto!!!

camargue... bellissima.... c'ero già stata ( secoli fa) d'estate, bella, ma caldo, zanzare, resssa di turisti
Invece in questa stagione e' perftpetta 27 gradi, camper parcheggiato in spiaggia( figo!!!!), qualche zanzara e turisti quanto basta... peccato non esser potuti andare in bici o a cavallo, toccherà tornarci!!!!!
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 27 apr 2014, 21:14

ah ecco ora ho capito laura! in effetti non cambia molto.... aprirle tutte insieme o nel tempo.... alla fine comunque te le devi sempre mangiare :uaua
il problema è proprio che non si può mangiare tanta cioccolata.... devo trovare il modo di smaltirla con qualche dolcino...

zia vale.... sei tremenda! le uova dei nipotini è una bassa, bassissima azione!!! :prr :prr

morbidoli augurissimi al tuo ometto!!! si può dire che è entrato a tutti gli effetti nell'adolescenza???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 apr 2014, 21:34

Ma nooo Mademi!! Sono sicura che ne hanno già ricevute tantissime e troppa cioccolata non fa bene, lo dite anche voi!!
Poi erano Kinder,ti rendi conto? Troppo buone per resistere a lungo!!

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 27 apr 2014, 21:58

Buongiorno a tutte le panciotte!!
Ah ah mi consolo a leggere i vostei messaggi..sono proprio tutti uguali eh?
Claudia è normale avere certe paure o pensieri tranquilla,nn pensarci troppo e stai serena, ce la farai eccome in ql momento.. :ok buon mare che sei al mare coccolata, goditela!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 apr 2014, 22:22

Buonasera :sorrisoo
Scusate la latitanza, ma venerdì mio marito si è svegliato dicendomi di fare le valige x andare a trovare la nonna, nelle colline marchigiane, e così non ho avuto il tempo nemmeno di salutarvi. Ora siamo rientrati e domani si ritorna alla nostra solita vita.
Ho mangiato un po' troppo in questi 3 gg, da domani devo mettermi a dieta, non è possibile che sia già così grossa...e alla visita dalla gine chiederò anche se è il caso di farmi seguire da una dietologa, perché sinceramente non so qual'e' il fabbisogno giornaliero x una donna incinta, e così come non voglio mangiare troppo, non voglio nemmeno togliere troppo da far male alla piccola.

In questi gg mi sta prendendo una voglia di cominciare gli acquisti... :cuore ma voglio trattenermi ancora un pochino, almeno fino a ridosso del settimo mese.

Ora vi so la buonanotte xché 4 ore di macchina mi hanno messa ko.
Mi aggiorno domani!!!

:byeee
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 apr 2014, 23:02

Dolcino o non Dolcino... te la mangi lo stesso!
Io non esorcizzo il cioccolato, basta eliminare altri dolci nella giornata e non esagerare nelle quantità... direi che un uovo di ciocc alla sett in 4 non sia una dose esagerata!
Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 27 apr 2014, 23:05

Grazie x Ricki... tra 9 gg anche quello di Lorenzo e saranno 16.
Ieri Lorenzo ha portato Riccardo a mangiare fuori e poi sono andati al cinema. Era il suo regalo.

I miei amori!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 28 apr 2014, 7:28

Che pizza... è dalle 5 che sono sveglia, e eiri sera non ho chiuso occhio fino all'1.... spero solo che sia l'agitazione x morfo di oggi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”