anto, ebbene sì, sto ancora qua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
ma adesso di quanto sei in ritardo,laura?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- anto1970
- Expert~GolGirl®

aspetta qualche altro giorno allora, e poi fai un bel test di quelli sensibili... quando hai avuto le u.m.?laura s ha scritto: Oggi TB ancora più alta... boh!!!
ma veramente ti si sono gonfiate le tette per l'ansia :ahah non l'avevo mai sentita......... potrebbe essere che magari sono solo un tipo ansioso
a parte le scemate che dico, quella che segue giuro che non sarà una baggianata: MI ISCRIVO IN PALESTRA!
mi ha giurato che non è pesante, che posso regolarmi da sola l'intensità.........................mi sa che ci vado a proposito, buona cena!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

anto1970, guarda che con lo spinning poi fai su dei muscoli alle gambe come il povero Pantani
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

dicono che per modellare il corpo va benissimo idrogym.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®

idrogym (io la conosco come acquagym) sarebbe interessante ma non ho piscine sotto casa e poi ho problemi con l'orecchio, otite cronica
se vedo che mi vengono troppi muscoli
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

A me Anto lo spinning non piace... vengono i polpacci grossi... invece mi piace un sacco una macchina che si chiama Wave dove praticamente fai il movimento di quando scii... è divertente e fa dei glutei da paura!! Comunque dopo 3 anni da stakanovista non sto più andando in palestra... non ne ho voglia, fa troppo freddo (è lontano e ci devo andare in moto), poi adesso esce wii fitness (un videogioco che ti fa fare ginnastica con tanto di pedana computerizzata) e penso che mi butterò su quello... ma brava per l'impegno e l'idea, il fisico ti cambia proprio facendo palestra!
Oggi TB ancora più alta... stick negativo... l'unica spiegazione che ho è che le TB si siano sballate fino ai primi del mese per colpa dell'influenza, e poi in un qualche momento imprecisato sia subentrato l'uovo... peccato che il 2-3-4 non ho maratonato
comunque gli altri giorni sì, aspetto ancora una settimana e poi semmai vado di beta!!!
Ma se ho sbagliato i conti temo che arriveranno le malefiche!!!!
Compromesso: oggi andiamo in montagna (ieri sera eravamo troppo stanchi entrambi) per cui ci sentiamo lunedì!!!
Oggi TB ancora più alta... stick negativo... l'unica spiegazione che ho è che le TB si siano sballate fino ai primi del mese per colpa dell'influenza, e poi in un qualche momento imprecisato sia subentrato l'uovo... peccato che il 2-3-4 non ho maratonato
Compromesso: oggi andiamo in montagna (ieri sera eravamo troppo stanchi entrambi) per cui ci sentiamo lunedì!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

si... idrogym o acquagym.... ugualeanto1970 ha scritto:mi ci manca solo questa! però ho anche delle cosciotte notevoli... mah lunedì faccio la lezione di prova e poi vediamo....
idrogym (io la conosco come acquagym) sarebbe interessante ma non ho piscine sotto casa e poi ho problemi con l'orecchio, otite cronica![]()
se vedo che mi vengono troppi muscolicambio attività....
cmq per fare idro/acquagym non metti la testa sotto l'acqua..... io il + delle volte non mi bagno nemmeno i capelli...
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Laura buona montagna allora.... 
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

laura s, ma la TB la prendi sempre agli stessi orari??? 
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzeenricHI ha scritto:ragazze buongiorno!
oggi è la mia dpp....e sto ancora qui! mi sta prendendo male, sopratutto perchè inizio ad avere un pò di terrore da parto (diciamo) imminente....![]()
Enri daiii non preoccuparti
Io avevo la dpp il 16 dicembre e ho partorito il 22 dicembre perchè essendo sotto Natale hanno deciso di farmi il cesareo prima, per non rovinarsi le feste ....
Non ti preoccupare che quando arriva il momento, partorisci e stai tranquilla perchè è tutto naturale, io prima avevo paura, ma poi quando hanno cominciato i dolori sono diventata forte e coraggioso, ero tranquilla, pensa che sono entrata in sala operatoria "da sola" ridendo... e guarda che nella mia situazione c'era solo da piangere... mio padre morto da 7 mesi, mio marito che non ha fatto in tempo a scendere dalla campagna perchè hanno deciso all'improvviso di operarmi, l'unico fratello che ho è a Milano ... miei cognati dalla parte di mio marito non c'erano perchè sono di Palermo, suoceri non ho... quindi sono entrata da sola, anzi c'era solo mia madre, ma non ti dico cosa faceva dietro la barella... piangeva e si disperava perchè aveva paura e poverina anche lei in quella situazione si è trovata completamente da sola ...
ma credimi la forza viene da sola... tranquillaaaaaaaa
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Laura milioni dilaura s ha scritto:Oggi TB ancora più alta... stick negativo... l'unica spiegazione che ho è che le TB si siano sballate fino ai primi del mese per colpa dell'influenza, e poi in un qualche momento imprecisato sia subentrato l'uovo... peccato che il 2-3-4 non ho maratonatocomunque gli altri giorni sì, aspetto ancora una settimana e poi semmai vado di beta!!!
Ma se ho sbagliato i conti temo che arriveranno le malefiche!!!!
![]()
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- enricHI
- Original~GolGirl®

GRAZIE ROS!!!!!!!
ragazze, lo dico sottovoce.... mi sa che ho perso il tappo prima....
era un grumo di muco (scusate l'argomento) con piccoli capillaretti di sangue di colore giallo/rosa.... potrebbe essere? in più non faccio altro che andare di corpo... incrociatevi per me!!!
ragazze, lo dico sottovoce.... mi sa che ho perso il tappo prima....
era un grumo di muco (scusate l'argomento) con piccoli capillaretti di sangue di colore giallo/rosa.... potrebbe essere? in più non faccio altro che andare di corpo... incrociatevi per me!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ENRICHI io non so come sia il tappo ma dalla descrizione puo' essere!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- rossella72
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il tappoenricHI ha scritto:GRAZIE ROS!!!!!!!![]()
ragazze, lo dico sottovoce.... mi sa che ho perso il tappo prima....![]()
Ma con questo non significa che entro stasera partorisci
Facci sapereeeeeeeeeeee
Rossella
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Dai Enri
facci sapere in qualche modo!!!!!!!!!
facci sapere in qualche modo!!!!!!!!!
[/size]
[/size]
- daniela_m
- Active~GolGirl®

nessuna novità? 
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze ciao, siamo sempre qui ......
ieri sera ho avuto contrazioni e dolori mestruali ravvicinati, prima ogni 5 minuti della durata media di 1 minuto, poi ogni 8 minuti, ogni 10, 15 ecc.... poi il nulla assoluto secondo voi potrebbero essere preparatorie?
ieri sera ho avuto contrazioni e dolori mestruali ravvicinati, prima ogni 5 minuti della durata media di 1 minuto, poi ogni 8 minuti, ogni 10, 15 ecc.... poi il nulla assoluto secondo voi potrebbero essere preparatorie?

- anto1970
- Expert~GolGirl®

[/size]
[/size]
- daniela_m
- Active~GolGirl®

enricHI ha scritto:ragazze ciao, siamo sempre qui ......![]()
ma in genere i "dolori mestruali" stanno ad indicare un cambiamento
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze, da domani sarò dai miei genitori così per non essere mai sola, mi auguro accada qualcosa al più presto!!!!! vi terrò aggiornate, ma voi fate lo stesso con me! cladina ha il mio telefono, chiedetelo pure a lei se volete!
vi voglio benissssssssssimo

vi voglio benissssssssssimo