GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 24 apr 2014, 13:30

Buongiorno ragazze,
Rosse quasi finite, domani vacanza.....per cui è quasi ora di mettersi al lavoro :hi hi hi hi
Anche se forse già da questo mese proviamo con la iui...... Devo sentire il gine il 28 .

Birilla anche a te manca davvero poco e poi abbraccerai la tua principessina!

Chissà come stara' Alenny con il nostro portafortuna Diego!!

:byeee

E buon ponte a tutte!
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 13:38

albimicky, che cosa è la iui?
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 24 apr 2014, 14:31

ciao ragazze....scriviamo troppo e non riesco a rispondere a tutte come vorrei...uffiiiii

noemola novità sulle presunte rosse??? :incrocini

babyelle oggi quindi andrai dal gine....?io lo cambierei...va bene non illudere, ma suvvia un po' di ottimismo!!! :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini

brillala valigia è pronta??? :emozionee

io dal canto mio è il terzo gg di perdite bianche e acquose post ovulazione...mi sa che anche questo mese nulla di fatto :aargh

vi penso :emozionee
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 apr 2014, 14:58

Ossidiana, Laura anche io sono una patita della lettura e se mi interessa un argomento mi documento con libri e internet. Ma sull'argomento gravidanza ho deciso di non leggere più nulla fino a quando non mi serva davvero! (escludiamo ovviamente questo fantastico forum! :hi hi hi hi ).
Tatafede penso che tu ti riferissi a Sun, io ho già finito con le rosse... E sono in attesa dei giorni propizi :spiteful:
Albimicky rilassati questi giorni, ma non troppo! :spiteful:

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 apr 2014, 17:05

Il dott è stato gentilissimo ma mi ha preparato al peggio. Devo rifare le beta lunedi e risentirlo...La camera gestazionale c'è ma la forma non è regolare assomiglia a un triangolo dice che Probabilmente si sta sfaldando....ho le lacrime agli occhi. Mi ha detto aspettiamo. .vediamo lw beta e facciamo un eco prossimi settimana sempre che non le venga il ciclo prima.Ecco...non ci spero più. Grazie a tutte. ... sono veramente demoralizzata
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 24 apr 2014, 17:11

BabyElle mi dispiace tanto...ci abbiamo creduto un po' tutte insieme a te...però non ti abbattere mi raccomando...è dura, lo so bene (io con la testa non ne sono ancora uscita adesso, il fisico ci ha messo molto meno a riprendersi...), ma dopo un momento di nero totale torni a vedere un po' di luce...un po' alla volta ovvio... :coccola
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 18:51

:bacetto per babyelle

Mi sta succedendo un cosa strana, non ho il muco! Io l'ho avuto solo il 22 che ho ovulato. È normale? Mi dura sempre un po di giorni, non sarà l'inofolic? Mai successa una cosa simile, sono asciutta :urka1
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 apr 2014, 19:33

BabyElle coraggio cara! :coccola Aspettiamo lunedì allora, ma io intanto rimango :incrocini
Ossidiana non può essere che questo farmaco altera la presenza di muco?

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 20:37

noemola ha scritto:
Ossidiana non può essere che questo farmaco altera la presenza di muco?
appunto anche io sapevo che lo alterava, invece io non ne ho avuto proprio, o meglio solo poco il 22.
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 apr 2014, 20:44

Ossidiana non sono esperta di muco, io non ne vedo quasi mai, ma so che conta quello che percepisci, cioè sensazione di asciutto, umido o bagnato. Io ho cominciato a segnare tutto questo, giorno per giorno, mi dovrebbe aiutare a capire quale e' il periodo fertile del mio ciclo.

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 25 apr 2014, 8:09

BabyElle ha scritto:Il dott è stato gentilissimo ma mi ha preparato al peggio. Devo rifare le beta lunedi e risentirlo...La camera gestazionale c'è ma la forma non è regolare assomiglia a un triangolo dice che Probabilmente si sta sfaldando....ho le lacrime agli occhi. Mi ha detto aspettiamo. .vediamo lw beta e facciamo un eco prossimi settimana sempre che non le venga il ciclo prima.Ecco...non ci spero più. Grazie a tutte. ... sono veramente demoralizzata

:coccola mi dispiace tanto tanto! So che é difficile, ci sono passata anche io, spero che se proprio non deve essere la cosa si risolva in fretta. Ti abbraccio forte :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 25 apr 2014, 8:13

noemola ha scritto:Wow Birilla sei quasi a 32 settimane... Ogni volta mi stupisco di come passi veloce il tempo.. Ma per me a volte sembra un'eternità...
Care ragazze, devo confessare che non sono molto ottimista, ho in testa il pensiero che ci vorrà tanto tempo prima di acchiappare la dispettosa cicogna... Lo so che non dovrei pensare così, ma sapete bene quanto sia difficile controllare i propri pensieri!
Essí Nemola, mannaggia come vola il tempo! Tu non ti abbattere mi raccomando!! Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà :incrocini (e poi lo sai che aprire il post porta bene! :emozionee )
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 25 apr 2014, 9:17

Buongiorno ragazze!
Oggi qui da me è una splendida giornata e siamo già a 22 gradi.
Ieri sera quando mi sono stesa sul letto, ho avuto dei dolori tipo mestruali era il mio 16 giorno di ciclo, vuol dire che ho finito l'ovulazione?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 apr 2014, 19:36

Scusate la latitanza, ma credo possiate capire che qualche giorno di assemblaggio ci sia voluto :ok

babyelle , un forte abbraccio.. :cuore

ossidiana , io quando prendevo l'inofolic plus avevo maggior muco, però magari non per tutte vale la stessa cosa..

noemola , forza e coraggio..hai aperto il post, e Diego non vede l'ora di avere un cuginetto :incrocini

albinicky , a te mia cara amica, un super abbraccio, io rimango incrociata sempre anche per te, che possiate coronare il vostro terzo sogno..

Scusate sse non vi nomino tutte, ma siete in tante..vi abbraccio una ad una.. :bacio
E grazie a tutte per il titolo dedicato, è un onore..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 apr 2014, 20:44

Birilla, Alenny :cuore grazie del sostegno care!
Ossidiana io ho dolori tipo ciclo in vari momenti del mese, ma non ho idea di cosa possano voler dire...
Buona serata a tutte! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 apr 2014, 21:49

Vi racconto un po di noi..come sapete mi hanno riricoverata martedí 15..esami del sangue, monitoraggio e nulla piú, peccato che nel tardo pomeriggio le contraziini si sono amplificate e in serata è partito il travaglio, per altro avevo avuto perdite di sangue, cosí monitoraggi su monitoraggi con le ostetriche che mi dicevano che non sarei arrivata al mattino, ed invece la situazione si è stabilizzata.. :ok
La mattina alle 6, sveglia, monitoraggio, clistere, controllo depilazione, e catetere e alle 7:30 pronta per la sala operatoria..sono stati tutti super carini e gentili, e in 4 minuti Diego era fuori e strillava..me l'han fatto vedere e sono sscoppiata a pianti, un super patatone di 3,860 per 53 cm.. :cuore
Dopodiche nulla, io ssono stata tre ore in oosservazione mentre a cucciolo han fatto bagnetto e l'han messo in incubatrice..salgo in camera e lli inizia la mia avventura da mamma :emozionee
Non sto qui a raccontarvi delle ostetriche del nido che sarebbero da prendere a calci una per uuna, dei modi che hanno di trattarr i bambini, e le mamme, per come mi abbiano fatto sentire uno schifo perchè mio figlio non si attacca e le supplicavo di dargli il latte artificiale visto che in due giorni aveva perso mmezzo kg..
Tralasciamo tutti i dettagli, perché ora siamo a casa, e solo noi sapoiamo cosa è meglio per Diego.
Ieri abbiamo fatto la prima visita ddal pediatra, è un bambinone perfetto, ha un pproblemino hai piedini, a causa dedella posizione rannicchiata in pancia e dobbiamo fargli dei massaggi, ad ogni modo nulla di preoccupante, dovrebbe essere solo un difetto di postura che comunque controlleremo di visita in visita..
Che dire, per il resto non mi posso lamentare, è un cucciolo di bambino.. :cuore
Per quanto riguarda me, diciamo che il.cesareo non è una passeggiata, e ho ancora diversi doloretti, ma guardo lui, il mio piccolo grande amore, e tutto passa..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 apr 2014, 23:06

Alenny che siete teneri, me lo immagino... :emozionee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 25 apr 2014, 23:43

Ragazze passo al volo per mandare un abbraccio a babyelle e per informarvi che oggi sono corsa al pronto soccorso per delle perdite..nn hanno capito l'origine e il medico di guardia è stato un gran cafone..nn mi ha dato neanche una cura mi ha detto:signora é inutile che le prescrivo una cura o il riposo xché tanto se deve andare avantu, va avanti altrimenti la natura fa il suo..vi lascio immaginare!!!
Il fagiolino sta bene..c'é battito..io continuo ad avere dolori da ciclo ma almeno nn ho piú perdite..
Ho sentito la mia gine e mi ha detto di stare a riposo e riprendere il progesterone..
Che dire..la paura ancora regna sovrana..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 apr 2014, 8:05

Clai che spavento, accidenti! Poi i medici al riguardo sono sempre i soliti...ma perché questo terrorismo psicologico, io non capisco... E' vero che le cose vanno come devono, ma perché non provare? Se la pensassero così per tutti i pazienti a cosa servirebbe la medicina? :aargh Forza cara! :coccola
Buona giornata a tutte!

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 26 apr 2014, 10:05

alenny, Tantissimi auguri di nuovoooooooo

clai84, certi medici non hanno proprio tatto, stanno li solo per la paga!

Buona giornata a tutte!

Vi piace il mio avatar? lo adoro!
che porti fortuna a tutte noi in cerca e a quelle che hanno già trovato.
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”