è sabato e sono al lavoro
Il mio lavoro ( e devo lavorare perchè al momento è l'unico stipendio che entra in casa) mi porta a fare dei turni tipo la mattina dalle 6 alle 13 oppure il classico orario dalle 9 alle 16 o il mitico pomeriggio dalle 16 alle 23 o come quello di oggi.
Mio marito fa dei corsi e così la bimba va al nido la mattina fino alle 13:45 quando lavoro la mattina o fino alle 16:45 quando lavoro fino alle 16 o il pomeriggio dalle 13:30 fino alle 18:00.
Questi turni hanno il vantaggio che parecchi giorni posso stare con mia figlia (seppure in condizioni di stanchezza spesso aberrante... pensate che quando attacco alle 6 mi sveglio alle 4:20
Sarà destabilizzante per Francesca il fatto che io ci sia a volte la mattina e a volte il pomeriggio
Mi sento una mamma degenere (anche se non posso fare altrimenti e nemmeno cercare un altro lavoro viste le difficoltà nel trovarne uno) perchè per 2 oppure 3 sere non sono io a metterla a letto ma il suo papà e lei non può appoggiare il suo "musetto" sul mio collo.
Io non ho aiuti da parte di nessuno quindi per fare qualcosa in casa, anche quando potrei dormire di più, mi sveglio all'alba. Di più non so che fare.... ma questo rimosro mi corrode l'anima e spesso non mi fa dormire.
La bimba sembra stare bene (il carattere nervosetto ce l'ha dalla nascita...
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto ciò e di darmi un parere
Madda