Passato il pome in linea col cup, in attesa di un operatore libero. E dopo ho dovuto parlare con due persone diverse per fargli capire che sono ridatata di tre settimane

Mi chiedevano data u.m. Aggiornata.., "signora guardi non ho una u.m. Aggiornata, non ho avuto altri cicli da fine gennaio, ma l'epoca gestazionale è tre settimane indietro..." "Eh ma non è possibile, non posso prenotare nulla così. La sua gine non le ha dato una data diversa?" " si di dpp, non di ciclo, l'ultimo ciclo è stato a fine gennaio" "ah, ma allora è di 12settimane!"

Alla fine sono riuscita a prenotare il duo test, ma nessuna delle altre due eco, non c'era posto nelle date che mi servono.
Riproverò tra qualche giorno....
Intanto la gine ha voluto anticipare la visita di due settimane visto che sono stata male e preferisce dare una controllata...
Original non so come veste perché Ricky veste oviesse/h&m/c&a che vestono giusti... Tipo adesso ho dovuto prendere la taglia 18mesi perché la 12 non entrava ( in larghezza, perché in lunghezza entrava eccome

Ziavale

Roby, ho fameeeeeeeeeeeee

Enebria