GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione.........
- barbabietola
- Active~GolGirl®

ovulazione.........
ciao ragazze.....questo mese ho fatto gli stik e mi hanno segnalato ovulazione in 23esima giornata.....un po' tardi insomma ma me lo aspettavo dal momento che ho avuto una ripresa del ciclo(spotting)dopo 4 giorni che mi erano finite.....questo ha posticipato di una settimana tutto!la cosa strana invece e' che una settimana prima dell' ovulazione avevo fatto eco di controllo e c'erano 2 follicoli,uno di 12mm e uno di 8mm........calcolando che e' passata 1 settimana dovrebbe voler dire che ha maturato quello piu' piccolo...??non e' il contrario di solito?p.s. ho preso anche temperatura basale per essere sicura dell'ovulazione ed e' salita di mezzo grado.......baci
p.p.s. ho delle possibilita' che fosse un buon follicolo? 
- val69
- Expert~GolGirl®

Re: ovulazione.........
non so risp ma volevo dirti che il mese dopo la laparo non ho fatto conti, l'ho fatto tutti i giorni e forse era il metodo giusto finalmente!
ah dopo la laparo mi diede clomid100 e dufaston
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie cara......sai i conti non li faccio per quello.........anche se stiamo insieme da 4 anni saltiamo al massimo un giornoval69 ha scritto:non so risp ma volevo dirti che il mese dopo la laparo non ho fatto conti, l'ho fatto tutti i giorni e forse era il metodo giusto finalmente!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ...... 
- barbabietola
- Active~GolGirl®

mi ha risposto il gine........si' puo' andare avanti quello piu' piccolo......barbabietola ha scritto:hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ......
- melablu
- Basic~GolGirl®

Mi dispiace che il tuo post non abbia avuto molte risposte, forse le ragazze in bebè cercasi sono più esperte in stick e ovulazioni.barbabietola ha scritto:hei cike....nessuno mi sa dire nulla???aspetto ......
Comunque grazie al tuo gine adesso ne sappiamo una nuova
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me non è affatto detto che dato che è passata una settimana vuol dire che è maturato il più piccolo... a me a passare da 12 mm allo scoppio ci mettono una settimana giusta... perchè lo èpensi???
L'unico modo per toglierti la curiosità è fare il monitoraggio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN