Ciao a tutte:
sono nuova qui al forum ed anche straniera,perciò prima di tutto chiedo scusa per qualunque sbaglio ortografico.
mi chiamo imirse,ho 34 anni e sono in attesa dal mio secondo cucciolo.
rodrigo è nato quattro ani fa per T.C,era in posicione cefalica ma purtroppo non sono riuscita a dilatare abbastanza e dopo troppe ore in travaglio hanno deciso di fare il cesareo.
visto la vicinanza al S.paolo; ed avendo soltanto como referimento positivo la sperienza da la moglie di un collega di lavoro di mio marito non mi ho fatto molti problemi ed ho deciso di andare lì.
allora i miei dubbi sono tanti visto che non sono stata mai ricoverata qui:
1-ho sentito dire da una amica que abita a Reggio Emilia,che anche se hai avuto una cesarea precedente,se lo ritengono pertinente ti fanno partorire?
io ne ho la richiesta dalla mia ginecologa che dice(valutazione clinica per progranmazione T.C,reiterativo in gravida alle 32 sett.
T.C distocia cervicale alle 40 sett,maschio 3.500g.
la paz non desidera accedere a parto normale)
con tutto questo non basta?
debbo essere in pensiero fin l'ultimo momento?
2-in quanto alla degenza nel caso del T.C non se permette di avere nessuno al tuo fianco?
secondo mio marito no,soltanto negli orario permessi.
voglio saperlo peche mia cugina vuole essermi d'aiuto,e lei abita in spagna.
3-qualcuno sa dirme cosa chiedono nella lista dal ospedale ,sia per il neonato che per me?
gratzie tante dal aiuto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
T.C al S.Paolo di milano
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: T.C al S.Paolo di milano
Ciao Imi, innanzitutto benvenuta.
Posso solo risponderti per il corredo dell'ospedale.
# Occorrente per la Mamma: Camicie da notte aperte fino al punto vita, vestagia, mutande monouso a rete, reggiseno per allattamento, coppette assorbilatte, assorbenti grandi, fascia post parto per cesareo (facoltativa), necessario per l´igiene personale
# Occorrente per il Neonato: Il Nido cosiglia almeno 4/5 cambi in una bustina di plastica con nome e cognome del neonato:
- magliette e mutandine oppure body in lana/cotone o cotone secondo la stagione
- tutine oppure coprifasce con ghettine adatti alla stagione
- calzine in lana o cotone secondo la stagione
- copertina in lana o cotone secondo la stagione
# Documenti Richiesti: Tessera Sanitaria Codice Fiscale Esami Gravidanza
Posso solo risponderti per il corredo dell'ospedale.
# Occorrente per la Mamma: Camicie da notte aperte fino al punto vita, vestagia, mutande monouso a rete, reggiseno per allattamento, coppette assorbilatte, assorbenti grandi, fascia post parto per cesareo (facoltativa), necessario per l´igiene personale
# Occorrente per il Neonato: Il Nido cosiglia almeno 4/5 cambi in una bustina di plastica con nome e cognome del neonato:
- magliette e mutandine oppure body in lana/cotone o cotone secondo la stagione
- tutine oppure coprifasce con ghettine adatti alla stagione
- calzine in lana o cotone secondo la stagione
- copertina in lana o cotone secondo la stagione
# Documenti Richiesti: Tessera Sanitaria Codice Fiscale Esami Gravidanza
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te