meletta e antota congratulazioni per le morfo! (scusate il ritardo)
Sono stata un po' lontana dal pc.. Sabato mattina mi sveglio, faccio le coccole a l cane e... ha una zecca sulla pancia!!!!

La colpa è stata mia perchè ho continuato a rimandare di mettere le gocce al cane (il più delle volte mi dimenticavo).. Quindi sabato sera ero cotta!
Domenica siamo andati a mangiare da mio suocero, eravamo solo in 5 (sue sorelle comprese), quindi giornata tranquilla.. Alle 15 già eravamo a casa.. La sera siamo usciti e ci siamo beccati il diluvio

Oggi non abbiamo fatto nulla di chè, anche perchè il mio moroso ha lavorato un sacco tra vennedì e sabato e voleva proprio riposarsi, tanto con questo tempaccio non si poteva fare molto. Io ho passato il pomeriggio a cercare uno schema per una copertina da fare ai ferri con il cotone.. e forse l'ho trovato!
kiafra come ti ha detto Ziavale l'aloe gel va benissimo, come anche la crema alla calendula.. ma anche la pasta all'ossido di zinco... più che altro quest'ultima magari la senti un po' 'pesante' o 'unta', ma va benissimo!
Ora vado a cenare!!! Buona serata!!