Ciao Mariela, scusami, ma mi sfugge una cosa, te hai gia' un figlio e ora ne vuoi un'altro???mariela43 ha scritto:Scusate ragazze per la mia assenza…Enrico (mio figlio) è un piccolo diavoletto!![]()
![]()
La mia storia è uguale alle storie delle donne sfortunate e private della felicità di portare avanti la gravidanza, sentire il primo battito nella pancia e prendere in braccio un bel angelo che assomiglia al tuo uomo amato... Sono cresciuta in un piccolo paesino del sud Italia. Io non ho né sorelle né fratelli ma ho, diciamo, cresciuto tutti i bambini del mio paese. Io, invece non potrò mai portare avanti la gravidanza: sono nata senza utero. Visto questo “diffetto” evitavo sempre le relazioni... Ma quando incontri l’uomo della tua vita si cambia tutto……)))) L’ho incontrato 6 anni fa. Dopo 4 anni delle relazioni abbiamo iniziato la nostra strada via l’utero in affitto…
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Utero in affitto le vostre esperienze?
-
- New~GolGirl®
Re: Utero in affitto le vostre esperienze?
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, eccomi qua,sallly ha scritto:Ciao Mimosa, quanto e' grande il tuo cucciolo?mimosa1 ha scritto:Ciao care ragazze:) eccomi qua:) scusate se non mi sono fatta sentire ma ho sempre molto da fare con il mio piccolino che mi da molta forza e felicità:) sono la donna più felice... Dopo tutto quello che abbiamo passato adesso ancora non mi sembra vero, sembra che sia un sogno:) ragazze sono al settimo cielo. Sally ti capisco benissimo perchè anch'io ho provato quello che stai provando tu... Ma adesso sono la Donna più felice:) Daniela mi dispiace per il tuo stato d'anima... Ma ragazze la via d'uscita c'è...basta non perdere la speranza...MAI... E ve lo sta dicendo una donna che ha sofferto molto, non volevo più mangiare né bere... Certi giorni ero così disperata che non potevo vedere più nessuno....danielabianca ha scritto:Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno con una clinica Bio tex com che si trova a Kiev in Ucraina.
Durante tutto questo percorso abbiamo conosciuto tante coppie, ho trovato tante amiche:)
Ragazze solo chi ha provato la paura riesce a trovare il coraggio;)
Io nonostante tutte le mie paure sono riuscita a realizzare il mio sogno:) anche se la strada è stata molto dura..... Molto
un abbraccio!!
ero fuori per lavoro e non mi sono fatta sentire, ho letto che ci sono ragazze che hanno realizzato il suo sogno con l'utero in affitto. Volevo avere se e` possibile piu` info su questo percorso, perche` anche noi abbiamo deciso di andare in Ucraina, perche` il costo e le condizioni sono piacevoli e anche come ho capito ti danno la garanzia? Mimosa aspetto le tue info...Anticipatamente ti ringrazio molto
-
- New~GolGirl®
Ragazze anch'io mi trovo nella stessa situazione, perche` e` troppo difficile accettare tutto questo, perche` non so piu` se potro` affrontare questa spiacevole sensazione di impotenza, tutto questo mi fa scatenare una rabbia, dolore, talvolta, mi sento proprio in depressione simile a quella che si prova dopo la morte di una persona cara.
ragazze non siete sole...ma in fondo tutti noi abbiamo bisogno di essere consigliati, di sfogarci....
ragazze non siete sole...ma in fondo tutti noi abbiamo bisogno di essere consigliati, di sfogarci....
-
- New~GolGirl®
Ciao Claudia, avete deciso di andare in Ucraina sempre alla *??? li avete gia contattato??
quando avete l'intenzione di partire?? Non avete paura???
quando avete l'intenzione di partire?? Non avete paura???
-
- New~GolGirl®
Direi proprio che abbiamo bisogno sopratutto di sfogarci!!! Non ci sopporta piu' nessuno :ahah :ahahclaudia521 ha scritto:Ragazze anch'io mi trovo nella stessa situazione, perche` e` troppo difficile accettare tutto questo, perche` non so piu` se potro` affrontare questa spiacevole sensazione di impotenza, tutto questo mi fa scatenare una rabbia, dolore, talvolta, mi sento proprio in depressione simile a quella che si prova dopo la morte di una persona cara.
-
- New~GolGirl®
Carissime, ho deciso di raccontarvi il seguito della mia storia, finche ho un attimo libero e sono di buon umore
..
Allora, vi avevo detto che l'esito del test di gravidanza era positivo e fino li andava tutto bene, poi dopo 3 settiamane ci svegliamo con una telefonata di notte, era la nostra mamma surrogata che piangendo ci diceva che ha delle perdite di sangue e forti dolori!!! Alla chiamato ho risposto io e all'inizio mi sembrava un brutto sogno, poi si e avvicinato mi marito e ho capito che non stavo sognando... Ci e cascato il mondo addosso!!! Ricevere una tale notizia e non poter fare niente... peggio non poteva essere!!!! Mio marito, incazzato nero!!! botte di qua e di la!! urli, berci, strilli... io a piangere disperatamente...

Allora, vi avevo detto che l'esito del test di gravidanza era positivo e fino li andava tutto bene, poi dopo 3 settiamane ci svegliamo con una telefonata di notte, era la nostra mamma surrogata che piangendo ci diceva che ha delle perdite di sangue e forti dolori!!! Alla chiamato ho risposto io e all'inizio mi sembrava un brutto sogno, poi si e avvicinato mi marito e ho capito che non stavo sognando... Ci e cascato il mondo addosso!!! Ricevere una tale notizia e non poter fare niente... peggio non poteva essere!!!! Mio marito, incazzato nero!!! botte di qua e di la!! urli, berci, strilli... io a piangere disperatamente...
-
- New~GolGirl®
Purtroppo stando cosi lontano riesci a fare poco... e questo ti fa venire ancora piu rabbia!!!
Ci siamo messi a chiamare l'agenzia, e non ci rispondevano, poi dopo un ora di chiamate, ci hanno richiamato, provando di tranquilizzarci dicendo che non era successo nulla di grave e tutto si puo rimediare! Alla nostra domanda cosa sta accadendo alla nostra mamma surrogata, non sapevano darci una risposta valida, poi lei ci ha raccontato che prendeva dei calmanti, e antidolorifici per poter aspettare che la portino all'ospedale, visto che era distante dalla sua abitazione, e questo e' avvenuto solo dopo un paio d'ore... cioe, vi rendete conto che era abbandonata con tutti i dolori e tutte le perdite che aveva!!!
Ci siamo messi a chiamare l'agenzia, e non ci rispondevano, poi dopo un ora di chiamate, ci hanno richiamato, provando di tranquilizzarci dicendo che non era successo nulla di grave e tutto si puo rimediare! Alla nostra domanda cosa sta accadendo alla nostra mamma surrogata, non sapevano darci una risposta valida, poi lei ci ha raccontato che prendeva dei calmanti, e antidolorifici per poter aspettare che la portino all'ospedale, visto che era distante dalla sua abitazione, e questo e' avvenuto solo dopo un paio d'ore... cioe, vi rendete conto che era abbandonata con tutti i dolori e tutte le perdite che aveva!!!
-
- New~GolGirl®
scusate, ma non ce la faccio!!! vi scrivo dopo
-
- New~GolGirl®
Cara Sallly, sono molto dispiaciuta per te!!! Che storia triste!! Non ho parole!!! Io sarei andata via di capoo se mi succedeva qualcosa del genere!! Sei molto forte!! Ti ammiro! E' facile dire non perdere le speranze e vai avanti, pero sopportare tutto questo ... Ti abbraccio forte forte!!!sallly ha scritto:Purtroppo stando cosi lontano riesci a fare poco... e questo ti fa venire ancora piu rabbia!!!

-
- New~GolGirl®
Spero che abbiate passato una Pasqua serena!!!
Noi ieri siamo andati a Castiglion Fibocchi a vedere le mashere (il carnevale;)
E' la prima volta che siamo andati, Ragazze se avete la possibilita' andate!!! E' una cosa spettacolare!!! davvero!!! Non me l'aspettavo, tra l'altro c'e ' anche la domenica prossima, secondo me e' piu bello anche del carnevale di Venezia!!! Tutte le maschere sono fatte a mano, e ogni anno fanno 5-7 maschere nuove che poi vengono votate! Sono veramente bravissimi!!!! Ve lo consiglio con tutto il cuore, noi abbiamo passato un pomeriggio stupendo... c'erano anche diversi bambini vestiti con queste maschere artigianali, una meraviglia! Tutto stile Barocco, che io adoro :)
E' la prima volta che siamo andati, Ragazze se avete la possibilita' andate!!! E' una cosa spettacolare!!! davvero!!! Non me l'aspettavo, tra l'altro c'e ' anche la domenica prossima, secondo me e' piu bello anche del carnevale di Venezia!!! Tutte le maschere sono fatte a mano, e ogni anno fanno 5-7 maschere nuove che poi vengono votate! Sono veramente bravissimi!!!! Ve lo consiglio con tutto il cuore, noi abbiamo passato un pomeriggio stupendo... c'erano anche diversi bambini vestiti con queste maschere artigianali, una meraviglia! Tutto stile Barocco, che io adoro :)
-
- New~GolGirl®
Ciao Daniela, grazie, sei un amore!!! Ma purtroppo la nostra lotta ancora non e' finita...
L'obbiettivo ancora e da raggiungere

L'obbiettivo ancora e da raggiungere

-
- New~GolGirl®
Bello, ma dove si trova?danielabianca ha scritto:Spero che abbiate passato una Pasqua serena!!!
-
- New~GolGirl®
Personalmente ho tanta fiduccia e ancora di piu speranze!!!sallly ha scritto:Ciao Daniela, grazie, sei un amore!!! Ma purtroppo la nostra lotta ancora non e' finita...
L'obbiettivo ancora e da raggiungere![]()
![]()

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ciao sally.
sono molto dispiaciuta per la tua esperienza, però ti vorrei "consolare" per quanto riguarda questo
sono molto dispiaciuta per la tua esperienza, però ti vorrei "consolare" per quanto riguarda questo
ti fa tanta rabbia anche quando capita a te e sei lì e non puoi farci niente ugualmente.sallly ha scritto:Purtroppo stando cosi lontano riesci a fare poco... e questo ti fa venire ancora piu rabbia!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
vicino Arezzosallly ha scritto:Bello, ma dove si trova?danielabianca ha scritto:Spero che abbiate passato una Pasqua serena!!!
-
- New~GolGirl®
Che bella bimba!!!Ari ha scritto:ciao sally.
ti fa tanta rabbia anche quando capita a te e sei lì e non puoi farci niente ugualmente.sallly ha scritto:Purtroppo stando cosi lontano riesci a fare poco... e questo ti fa venire ancora piu rabbia!!!
e' nafa con la fecondazione assistita?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusami se rido daniela, ma no, mia figlia è nata con i metodi tradizionali.
io sono poliabortiva, ma resto incinta solo a guardarmi

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ecco perchè dicevo a sally che non è facile nemmeno quando capita a te: è una storia che conosco molto bene.
-
- New~GolGirl®
Ciao Ari, grazie tante!!! siete tutte molto genitili e dolci con me, e' veramente quello che ho bisogno!! mi date il conforto nel poter sfogarmi e poter condividere la mia storia , purtroppo non molto bella...
e' veramente stupenda la tua bimba!!, hai solo una?
E' duro onon poter rimanere incinta, ma penso che sia ancora piu' dura ogni volta abortire...

e' veramente stupenda la tua bimba!!, hai solo una?
E' duro onon poter rimanere incinta, ma penso che sia ancora piu' dura ogni volta abortire...