sary79 ha scritto:Sono sola...ma per i posteri racconto il colloquio col capo: ieri è tornato presto così ho approfittato per parlargli e quindi evitarmi l'ennesimo viaggio di oggi
Insomma...la domanda è stata molto semplice e diretta: "Che intendi fare per il contratto?" e lui "Lo rinnoviamo no?" (come se fosse la cosa più ovvia del mondo) "Il discorso per Luca - (il collega a cui invece non lo rinnova) - è diverso per una serie di motivi, soprattutto lui vorrebbe il full time che però non posso dargli quindi gli ho detto sinceramente di cercare qualcos'altro..." e io "me lo rinnovi per un altro anno?" e lui "Ora vediamo come mi conviene di più...non ti garantisco l'indeterminato..." e questo un pò m'ha delusa, ma senti meglio che stare a spasso da subito no? Io sono CONTENTISSIMA!!!![]()
Ma sopratutto MI HA DETTO CHE se vinciamo una gara (di cui sappiamo l'esito lunedì) potrò lavorare da casa da fine mese fino all'obbligatoria cumulando poi le ore in più che farò oltre quello che mi spettano per i mesi dopo il parto!!!
Beh l'ho sempre detto che il mio capo è una gran persona....
Sono contentissima Sary, questa si che è una bella notizia. Allora tanti