ma anche lì si trovano chicche fantastiche!
Messaggio da MariPi82 » 18 apr 2014, 15:53
Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 15:55
io e una focaccia al salamevallllina ha scritto:Marta è venuta, e se non ricordo male da me al di fuori della famiglia sei venuta solo tu!coloricaldi ha scritto:da me come per vallllina, io e lui non sposati, io non battezzata, Amelia non battezzata.
lei compie gli anni a fine luglio quindi non c'è quasi un cane in città con cui festeggiare (il primo compleanno saremo stati una ventina ma con 5 bimbe nel totale).
quando è nata in ospedale mi sono venuti a trovare alcuni amici e parenti ma senza esagerare e a casa praticamente non è venuto nessuno, non mi ricordo nemmeno più perché... forse perché sono un pochino asociale...![]()
però le amiche mi sono venute a trovare pian piano, poche alla volta, nel corso dei mesi, cosa che io ho apprezzato tantissimo
Titti86 ha scritto:Io a mio figlio lo vestivo fighizzimo...
Messaggio da vallllina » 18 apr 2014, 15:56
Messaggio da MariPi82 » 18 apr 2014, 15:57
infatti Titti, io ci dò dentro finchè posso!Titti86 ha scritto:Io a mio figlio lo vestivo fighizzimo... Ora si ribellae siccome ha lo stesso carattere del padre, vuole solo tute su tute
![]()
Se devo vestirlo bene, devo fare opera di convincimento giorni prima
Messaggio da vallllina » 18 apr 2014, 15:58
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 16:00
Figurati.... Tuo figlio odierà le zebreMariPi82 ha scritto:infatti Titti, io ci dò dentro finchè posso!Titti86 ha scritto:Io a mio figlio lo vestivo fighizzimo... Ora si ribellae siccome ha lo stesso carattere del padre, vuole solo tute su tute
![]()
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 16:01
Messaggio da MariPi82 » 18 apr 2014, 16:03
ehhhhhh!!!! che esagerata: possiede solo un pantaloncino estivo zebrato (c'è nel fotoalbum); una tuta zebrata (c'è nel fotoalbum) e un vestitino per carnevale da zebra (c'è nel fotoalbum), e null'altro +!Titti86 ha scritto:Figurati.... Tuo figlio odierà le zebreMariPi82 ha scritto:infatti Titti, io ci dò dentro finchè posso!Titti86 ha scritto:Io a mio figlio lo vestivo fighizzimo... Ora si ribellae siccome ha lo stesso carattere del padre, vuole solo tute su tute
![]()
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 16:04
Ieri Monica aveva i legginsvallllina ha scritto:La focaccia al salame è il motivo per il quale ricordo che sei venuta, che ti credi?!![]()
Ah, Talìa da quando è nata dev'essere uscita 3 volte con qualcosa di diverso dalle tutine intere.
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 16:08
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 16:08
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2014, 16:09
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2014, 16:11
il giorno che ho partorito l'amante uomo di mio marito si è presentato con 4hg di prosciutto crudo di parma dopenebria ha scritto:Il panino al salame era anche il mio più grande desiderio post parto peccato che a causa del cesareo ho dovuto aspettare ancora qualche giorno
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 16:13
ELEZANGA ha scritto:il giorno che ho partorito l'amante uomo di mio marito si è presentato con 4hg di prosciutto crudo di parma dopenebria ha scritto:Il panino al salame era anche il mio più grande desiderio post parto peccato che a causa del cesareo ho dovuto aspettare ancora qualche giorno![]()
![]()
la mia compagna di stanza mi guardava così
Messaggio da MariPi82 » 18 apr 2014, 16:13
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 16:14
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2014, 16:14
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2014, 16:14
erano fighizzimi...presi in Città Alta e lui stava da dio...peccato sia riuscita a metterglieli una volta l'unoTitti86 ha scritto:ELEZANGA, 64€ tre body?? Avevano le cuciture d'oro???
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2014, 16:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”