GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gogna!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Re: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gog
Ecco io avevo pantaloni e maglia neri, giacca viola scuro e sciarpa viola/verde/bianca (tipo batik). Scarpe nere.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: R: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla
chiara,ma tu sei troppo curata!
io molto molto molto meno.
oggi?jeans rosa scuro,maglia nera morbida che cade con spalla fuori e sotto altra maglia nera,poi sneakers grigie comprate online su privalia:lol: per finire collana di pietre dure multicolore
io molto molto molto meno.
oggi?jeans rosa scuro,maglia nera morbida che cade con spalla fuori e sotto altra maglia nera,poi sneakers grigie comprate online su privalia:lol: per finire collana di pietre dure multicolore
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Simona77
- Active~GolGirl®
Ma come siete belle colorate...io sono noiosa e monocromatica.
oggi per esempio: jeans chiari, Nike silver, maglietta blu con scritte grige. Giacca nera. Tocco in più orecchini di pietre dure...neri
E' che con i colori sgargianti prorio non mi ci vedo...mi sento troppo fuori luogo...non mi paice essere notata...poca autostima??? Può essere, non mi sento affatto bella, quindi meno mi notano meglio è!!
oggi per esempio: jeans chiari, Nike silver, maglietta blu con scritte grige. Giacca nera. Tocco in più orecchini di pietre dure...neri

E' che con i colori sgargianti prorio non mi ci vedo...mi sento troppo fuori luogo...non mi paice essere notata...poca autostima??? Può essere, non mi sento affatto bella, quindi meno mi notano meglio è!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Oddio, Simo, se l'autostima si misurasse in varietà nella tavolozza dei vestiti io avrei un ego ingombrantissimo... E purtroppo non è così: anche se son scesa a compromessi col fatto che non posso piacere a tutti, noto che ricerco spesso conferme e feedbacks positivi dagli altri.
Eppure il mio armadio sembra un Monet: niente beige, pochissimo grigio e nero ma verde e rosa a go-go. Brian dice che sembro una caramella, mio fratello un Umpa Lumpa
. Certo aiuta il fatto che a scuola un abbigliamento formale sarebbe del tutto inopportuno. (Alcune mie colleghe si vestono super trendy, ma secondo me sono fuori luogo pure così!)
In questo periodo sono letteralmente in love con quella specie di color corallo/rosso geranio che imperversa: mi son presa un paio di pantaloni stile cargo su Zalando e son perfetti con una maglietta a righe bianche e blu che avevo
.
E son troppo contenta che siano tornati di moda i pois!
Il mio problema, come scrivevo qualche post fa, non sono tanto i colori quanto la scarsa varietà di capi: alla fine son sempre pantaloni, magliette e golfini.
Per gli accessori, poi, sono una ciofeca, ma più per pigrizia che altro: collane e orecchini stanno tutti in bella mostra nel cassetto dell'armadio, ma li metto solo quando voglio fare la stra-fi*a (
).
Scarpe: stivali in inverno (mi danno l'impressione di regalarmi un paio di centimetri nell'altezza percepita), Camper per la mezza stagione, Birkenstock in estate. Sono del partito poche paia ma buone!
Eppure il mio armadio sembra un Monet: niente beige, pochissimo grigio e nero ma verde e rosa a go-go. Brian dice che sembro una caramella, mio fratello un Umpa Lumpa

In questo periodo sono letteralmente in love con quella specie di color corallo/rosso geranio che imperversa: mi son presa un paio di pantaloni stile cargo su Zalando e son perfetti con una maglietta a righe bianche e blu che avevo

E son troppo contenta che siano tornati di moda i pois!
Il mio problema, come scrivevo qualche post fa, non sono tanto i colori quanto la scarsa varietà di capi: alla fine son sempre pantaloni, magliette e golfini.
Per gli accessori, poi, sono una ciofeca, ma più per pigrizia che altro: collane e orecchini stanno tutti in bella mostra nel cassetto dell'armadio, ma li metto solo quando voglio fare la stra-fi*a (

Scarpe: stivali in inverno (mi danno l'impressione di regalarmi un paio di centimetri nell'altezza percepita), Camper per la mezza stagione, Birkenstock in estate. Sono del partito poche paia ma buone!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao!
Ieri e oggi giornate senza bimbi. Sono partiti ieri mattina presto per andare dai nonni (miei suoceri) e tornano oggi dopo le 18.
Io stamattina sono andata a camminare (come può dimostrare Ily
) e poi qualche commissione fuori e faccende in casa. Ma senza correre.
Mi sono presa 2 reggiseni e 2 canotte in un negozio qui, dove la proprietaria sa sempre consigliare bene, vuole assolutamente che provi il reggiseno, e ti dice pure se è giusto per te. Solo che...
costano un botto. Devo dire che io non ho un gran parco reggiseni giusto 3-4 che lavo a ripetizione.
Ho già preparato la cena, fatto lavatrici-asciugatrici, ora mi mancano ancora un po' di cosine, tra cui aspettare l'idraulico che deve venire da settimane per una perdita allo sciacquone del WC.
Per le scarpe: anche io poche ma buone. Devo dire però che ultimamente mi sono comprata qualche paio in più giusto perchè ho smesso di vestire sempre e solo di nero. 'na botta di vita. Solo che tendo a mettere sempre le stesse...
Vacanze, vi ho detto che mi hanno consigliato un sito molto carino con B&B e alloggi in app.ti... in tutto il mondo? Ok, voi siete per la maggior parte camperiste, ma guardatelo... ci sono delle casette molto graziose. Io sto spulciando per Copenaghen.
www.airbnb.com
Ieri e oggi giornate senza bimbi. Sono partiti ieri mattina presto per andare dai nonni (miei suoceri) e tornano oggi dopo le 18.
Io stamattina sono andata a camminare (come può dimostrare Ily

Mi sono presa 2 reggiseni e 2 canotte in un negozio qui, dove la proprietaria sa sempre consigliare bene, vuole assolutamente che provi il reggiseno, e ti dice pure se è giusto per te. Solo che...

Ho già preparato la cena, fatto lavatrici-asciugatrici, ora mi mancano ancora un po' di cosine, tra cui aspettare l'idraulico che deve venire da settimane per una perdita allo sciacquone del WC.

Per le scarpe: anche io poche ma buone. Devo dire però che ultimamente mi sono comprata qualche paio in più giusto perchè ho smesso di vestire sempre e solo di nero. 'na botta di vita. Solo che tendo a mettere sempre le stesse...

Vacanze, vi ho detto che mi hanno consigliato un sito molto carino con B&B e alloggi in app.ti... in tutto il mondo? Ok, voi siete per la maggior parte camperiste, ma guardatelo... ci sono delle casette molto graziose. Io sto spulciando per Copenaghen.
www.airbnb.com
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- chiarasole
- Master~GolGirl®
23 reggiseni, piu' quello che ho addosso piú 3/4 che sono tra cesto della biancheria e stendinoCiuk ha scritto:Devo dire che io non ho un gran parco reggiseni giusto 3-4 che lavo a ripetizione.

con 1, 2 o 3 (a seconda di quanti ne trovo abbinabili) mutande abbinate ognuno

l'avevo detto che sono un po' fissata ?

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
come avevo anticipato su wa, ieri sera ho visto in tv il musical live che fanno in Olanda ogni anno sulla passione. E' uno spettacolo molto bello. SOno delle scene tratte dagli ultimi giorni di Gesú fino alla Resurrezione, recitati e cantati in chiave moderna da alcuni attori e cantanti famosi. E un attore fa la voce narrante. Le scene vengono rappresentate in diverse zone della citta', mentre il narratore si trova su un palco insieme all'orchestra e un maxischermo su cui viene proiettata la scena corrispondente.
IL musical cambia ogni anno, nel senso che testi, canzoni (e attori/cantanti) sono diversi ogni anno. SI tratta di canzoni esistenti, il cui testo si adatta a quel momento particolare. Tipo durante il momento in cui Pietro rinnega Gesu' l'anno scorso il cantate ha cantato una canzone sulla solitudine di chi ha tradico un amico (al massimo adattano qualche battuta)
Durante il musical, una grande croce luminosa viene portata in processione per le strade della citta', da persone di varie religioni (anche atei). Tra uno spezzone e l'altro del musical un cronista che segue la processione racconta il percorso che fa lal croce, e di solito intervista i presenti
LA croce arriva sul palco al momento della morte di Gesu', e poi il musical finisce con la risurrezione
3 anni fa il primo musical fu girato nella mia citta'. QUesto c'e' un video riassuntivo (fecero pure una cover di "cervo a primavera") https://www.youtube.com/watch?v=DnnDF2jtcJ4
IL musical cambia ogni anno, nel senso che testi, canzoni (e attori/cantanti) sono diversi ogni anno. SI tratta di canzoni esistenti, il cui testo si adatta a quel momento particolare. Tipo durante il momento in cui Pietro rinnega Gesu' l'anno scorso il cantate ha cantato una canzone sulla solitudine di chi ha tradico un amico (al massimo adattano qualche battuta)
Durante il musical, una grande croce luminosa viene portata in processione per le strade della citta', da persone di varie religioni (anche atei). Tra uno spezzone e l'altro del musical un cronista che segue la processione racconta il percorso che fa lal croce, e di solito intervista i presenti
LA croce arriva sul palco al momento della morte di Gesu', e poi il musical finisce con la risurrezione
3 anni fa il primo musical fu girato nella mia citta'. QUesto c'e' un video riassuntivo (fecero pure una cover di "cervo a primavera") https://www.youtube.com/watch?v=DnnDF2jtcJ4
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Cioè praticamente hai trenta reggiseni??? Mi stanco solo al pensiero di sceglierne uno fra trenta!!!chiarasole ha scritto:23 reggiseni, piu' quello che ho addosso piú 3/4 che sono tra cesto della biancheria e stendinoCiuk ha scritto:Devo dire che io non ho un gran parco reggiseni giusto 3-4 che lavo a ripetizione.![]()
![]()
con 1, 2 o 3 (a seconda di quanti ne trovo abbinabili) mutande abbinate ognuno
l'avevo detto che sono un po' fissata ?
Ma per me la biancheria intima ha importanza zero. Deve essere pratica, lavabile, comoda, e durare così non la devo comprare spesso. Stop. ;)
Bello il musical!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
yasho sono nei contenitori ikea quelli che si mettono nei cassetti. divisi per colore (uno per i neri/grigi, uno per blu/azzurro, uno per beige/bianco/rosa e uno per gli altri colori)
quando li ripongo li metto in fondo alla fila, e a seconda del colore che metto prendo il primo della fila quando mi vesto
quando li ripongo li metto in fondo alla fila, e a seconda del colore che metto prendo il primo della fila quando mi vesto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Chiara, praticamente come nei negozi Intimissimi! Sia per il sistema dei cassettini, sia per la quantita!
Io credo di averne sei o sette. E l'abbinamento con la mutanda è solo per le occasioni speciali
...
Io credo di averne sei o sette. E l'abbinamento con la mutanda è solo per le occasioni speciali

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Chiara io faccio fatica a tenere ordinati questi...
Comunque, sarai la gioia di tuo marito...

Comunque, sarai la gioia di tuo marito...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Tempo brutto brutto, il libro che ho in lettura (Il signore delle mosche di Golding) non mi prende e non ho voglia di lavorare ai ferri.
Vorrà dire che mi sgriferò i pancakes che sta preparando Brian
. Giusto per rimanere leggeri prima del pranzo di Pasqua...
Vorrà dire che mi sgriferò i pancakes che sta preparando Brian

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Francesca goditi il far niente. Quando hai figli, te lo scordi... a me devo dire nelle giornate di pioggia il total relax manca molto.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Francescas io Il signore delle mosche l'ho finito frustandomi. Una palla mostruosa. Non me ne vogliano gli adepti.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona pasqua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Dopo la descrizione del guardaroba di Chiara,io.....scappo :mrgreen:
Buona Pasqua!!
Buona Pasqua!!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
"Io dall'uovo non mi muovo
se non so che cosa trovo
fuor dell'uscio del mio guscio..."
Un pulcin così pensò,
e nel guscio si tappò
tanto ben...che soffocò.
(Gianni Rodari)
Con l'augurio di vincere ogni paura e lanciarsi nella sorpresa del futuro.
Buona Pasqua!
arrivata dalla mia biblioteca. volentieri condivido ;-)
se non so che cosa trovo
fuor dell'uscio del mio guscio..."
Un pulcin così pensò,
e nel guscio si tappò
tanto ben...che soffocò.
(Gianni Rodari)
Con l'augurio di vincere ogni paura e lanciarsi nella sorpresa del futuro.
Buona Pasqua!
arrivata dalla mia biblioteca. volentieri condivido ;-)
2008
2011
2011
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Mammamia: mi mancano le ultime 100 pagine, ma visto che in totale son 336 bisogna che guardi in faccia la realtà e ammetta a me stessa che ho da poco superato i due terzi.Ciuk ha scritto:Francescas io Il signore delle mosche l'ho finito frustandomi. Una palla mostruosa. Non me ne vogliano gli adepti.

Altre due cose:
1- BUONA PASQUA!!!

2- mi sono smartphonizzata

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Francescas, allora a breve ti aspettiamo su WA.
Io ho 3 però secondo me anche wind è economica, dovresti capire la copertura nella tua zona.
Allora, donne di mondo, come avete passato la vostra Pasqua? A magnààà?
Io sveglia all'alba per andare a camminare, poi pennica sul divano sino al risveglio dei pupi attorno alle 8. Pranzo dai miei suoceri. La giornata era soleggiata, infatti i bimbi hanno giocato con il piccolo vicino dei nonni nel giardino.
Ovviamente ho mangiato più del dovuto, ma da noi non si fanno gran pasti luculliani. Cappelletti in brodo, galletto arrosto con insalata. Noi abbiamo portato la torta al limone (fatta ieri). I bimbi hanno mangiato un pezzo di cioccolato delle uova che hanno ricevuto.
Dicevo, giornata soleggiata ma ora piove e così pare sia anche domani.
Vabbeh, poco male, saremo dai miei, vorrà dire che non scenderemo in giardino. Peccato però.

Io ho 3 però secondo me anche wind è economica, dovresti capire la copertura nella tua zona.
Allora, donne di mondo, come avete passato la vostra Pasqua? A magnààà?
Io sveglia all'alba per andare a camminare, poi pennica sul divano sino al risveglio dei pupi attorno alle 8. Pranzo dai miei suoceri. La giornata era soleggiata, infatti i bimbi hanno giocato con il piccolo vicino dei nonni nel giardino.
Ovviamente ho mangiato più del dovuto, ma da noi non si fanno gran pasti luculliani. Cappelletti in brodo, galletto arrosto con insalata. Noi abbiamo portato la torta al limone (fatta ieri). I bimbi hanno mangiato un pezzo di cioccolato delle uova che hanno ricevuto.
Dicevo, giornata soleggiata ma ora piove e così pare sia anche domani.

Vabbeh, poco male, saremo dai miei, vorrà dire che non scenderemo in giardino. Peccato però.

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Io sono in ufficio ma siccome è lunedì di Pasqua (qua se ne sbattono ma in Svizzera è vacanza e per es anche i nostri colleghi a Pechino sono a casa) non è che ci sia molto da fare quindi mi sono messa a tirare un po' insieme i conti delle mie letture del 2014 fino ad ora (deprimente
) ed ho deciso che visto come stanno le cose (pessime recensioni vostre - poca pochissima motivazione e capacità di concentrazione mie
), e anche che avrei 4 libri cartacei da leggere entro quando torno a fine giugno in Europa per poterli restituire ai proprietari in tempi decenti, rinuncerò a leggere l'ldm di aprile.
Però ho letto quello di febbraio, anche se il mio voto non risulta in prima pagina. Riecco il commento Amore bugiardo, commento finale e voto: se volessi descrivere le mie sensazioni nella lettura di questo libro potrei dire che è partito un po' lentamente, poi l'atmosfera si è scaldata durante la prima parte fino a darmi la certezza, intorno al 40%, di leggere un libro geniale, intrigante, e potenzialmente trashissimo (ma in senso buono, adrenalinico). Purtroppo, questo piacevole sentimento che lasciava anticipare voti finali stellari si è di botto ridimensionato esattamente a metà libro, all'inizio della seconda parte. Non so nemmeno io perchè, ma da lì in poi, quando è saltata fuori con certezza la vera natura di Amy, è stata tutta una strada in discesa verso... la delusione totale del finale. Peccato. Lettura piacevole e scorrevole, certo, ma retrogusto amaro. Voto finale: 6.5

Però ho letto quello di febbraio, anche se il mio voto non risulta in prima pagina. Riecco il commento Amore bugiardo, commento finale e voto: se volessi descrivere le mie sensazioni nella lettura di questo libro potrei dire che è partito un po' lentamente, poi l'atmosfera si è scaldata durante la prima parte fino a darmi la certezza, intorno al 40%, di leggere un libro geniale, intrigante, e potenzialmente trashissimo (ma in senso buono, adrenalinico). Purtroppo, questo piacevole sentimento che lasciava anticipare voti finali stellari si è di botto ridimensionato esattamente a metà libro, all'inizio della seconda parte. Non so nemmeno io perchè, ma da lì in poi, quando è saltata fuori con certezza la vera natura di Amy, è stata tutta una strada in discesa verso... la delusione totale del finale. Peccato. Lettura piacevole e scorrevole, certo, ma retrogusto amaro. Voto finale: 6.5