GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 17 apr 2014, 10:28

Befanina12, AUGURIIIIIIII!!!
Fate qualcosa di romantico???
Mi dispiace epr il lavoro, è proprio un momento nero! intanto però :incrocini per te!!!
so che con i genitori ci vuole infinita pazienza e con i suoceri idem!!!
mio padre da quando è andato in pensione pensa solo negativo e mi preoccupa, in realtà lavora ancora e si fa anche corsi di aggiornamento (devo farli anche io per questa magnifica legge nuova sugli ordini professionali!!! Colori tu come fai???), ma ogni tanto si fa prendere dalla depressione e io, a 700 Km di distanza mi preoccupo! domani partiamo e vedo di persona come va!!!
Domani prendiamo la prima volta l'aereo con Giulia!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 10:36

pao pao ha scritto:Befanina12, :sberla: tua madre magari (sicuramente) sarà una criticona, però dai, ti aiuta. A suo modo, ovvio, però dai, trattala bene che è stressata :risatina:
Infatti mi aiuta un sacco su quello
Non ho niente da dire! Ma come dire ho sempre un motorino acceso nelle orecchie....a volte riesco ad ignorare a volte no! Insomma io devo far da mediatore tra loro e mio marito che ha un carattere abbastanza forte e testone....ci provo

regali?, ovviamente alto mare! Ci penserò all'ultimo come al solito :hi hi hi hi
Comunque poi i primi di maggio ci sentiamo e definiamo
L'orario di partenza!

marycri, andrà benissimo in aereo sarà tutto nuovo e la curiosità regnerà sovrana!

lavoro, sono amareggiata! Ovvio che son felice di avere un lavoro...
Ma questo menefreghismo di base e incertezza mi fanno incazzare.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2014, 10:37

merycri ha scritto: Domani prendiamo la prima volta l'aereo con Giulia!!!
:-D :-D :-D
Qui nemmeno Ennio l'ha ancora preso e, considerando il padre che ha, credo che dovrà aspettare la maggiore età per imbracarsi da nascosto da qualche parte!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 10:38

pao pao, TFR non so se me lo danno, o fanno passaggio diretto, comunque appena arriva è già destinato a sparire nel fondo di previdenza a lungo termine
Non vedo = non spendo!

anniversario, io arrivo a casa alle 20 lui idem quindi sushi d'asporto!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 10:40

pao pao ha scritto:
merycri ha scritto: Domani prendiamo la prima volta l'aereo con Giulia!!!
:-D :-D :-D
Qui nemmeno Ennio l'ha ancora preso e, considerando il padre che ha, credo che dovrà aspettare la maggiore età per imbracarsi da nascosto da qualche parte!!!

Amsterdam Amsterdam :sarcastico_1: :sarcastico_1: :ahah :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 apr 2014, 12:42

buongiorno donne care!

anche stamattina sono dovuta andare nell'ormai ex cantiere per iniziare a produrre un po' di tutta la cartaccia amministrativa per la fine lavori e siamo tornati ora (io e il mio capo) stanchi e arrabbiati. ma pazienza...

befanina, buon anniversario e buon sushi!!!
mi dispiace per la questione lavorativa, deve essere davvero stressante subire questa situazione. per il TFR se te lo danno fai benissimo a nasconderlo...

merycri, buon viaggetto con Giulia! andate e coccolate il nonno, approfittando della Pasqua!
aggiornamento? quando? con che soldi? lo so che va fatto ma non riesco a conciliare questo obbligo con quelle due domande... c'è davvero qualcosa che non va!

pao pao, certo che a te in ufficio ti fanno incacchiare spesso... dai che ormai la settimana è quasi finita, magari riesci anche a resettare un po' il conteggio delle incazzature...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 9:27

buongiorno!

oggi finalmente ho un po' di tranquillità in ufficio.
sono due o tre notti che Amelia sta quasi sempre attaccata alla tetta e arrivo a mattina che sono stanchissima. non so come mai faccia così, provo anche a coccolarla per vedere se così si mette calma invece cerca proprio la tetta... arrivata a mattina non le faccio più fare la poppata appena si sveglia perché se no ci metto un'eternità a preparare me e lei per uscire. e già così sono in ritardo...
boh, non so che fare... mi sembra che ogni giorno che passa lei sia sempre più dipendente da me e dalla tetta anziché lasciarsi andare.
e guai se il moroso prova ad abbracciarmi o io abbracciare lui, solo lei mi può toccare.
davvero non capisco
:pensieroso
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 9:31

hanno aggiunto nuove emoticon alla schermata di risposta? mi sembrava fossero meno ieri...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 apr 2014, 9:37

coloricaldi, buongiorno a te!!!!
Per la tetta non so che dirti, anche Bruno andava in regressione, ma il discorso era solo notturno, di giorno quasi non mi cercava.
Gelosia comunque presente anche qui, soprattutto nei confronti di Ennio.
Si, ci sono faccine in più, la mia preferita è questa :triste
Oggi sfido la sorte e li porto in biblioteca, pioverà pure e troverò chiuso essendo venerdì santo.
Ma me ne fotto :ghigno (altra faccina nuova)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 apr 2014, 9:38

Comunque Bruno sta notte alle 4 si è svegliato e sono andata nel letto con lui.
Ora sono rotta, non ho più il collo.
Mi stavo abituando troppo bene..

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 9:49

pao pao, in bocca al lupo per la biblioteca!
hanno messo anche questa :urka1 e questa :vvvia:

sto davvero iniziando a temere l'arrivo di un n2... come farò con Amelia? non credo che riuscirei a sopportare un allattamento in tandem, soprattutto con i ritmi che ha Amelia di notte però non vorrei che sentisse l'arrivo di un n2 come un colpo basso che la spodesta dal trono perché non è così per me...
e poi soprattutto temo la routine serale con due bimbi/e e io da sola, visto che Amelia non si spegne a meno di cullarla e darle la tetta contemporaneamente...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 apr 2014, 10:18

coloricaldi, secondo me ti fa delle paranoie per niente, non è che partorisci domani.
Considerando che non sei nemmeno incinta, n. 2 avrà ALMENO tre anni di differenza di età con Amelia, per allora lo stettamento credo che avverrà a prescindere dall'arrivo o no di un fratello.
Poi non ti credere, anche i miei finchè sono stati allattati si addormentava solo con la tetta, ma da quando la tetta non c'è più stata si è trovato un altro modo, i miei come tutti i bimbi del mondo allattatti al seno, se no vivremmo in un mondo di insonni. Non vedo perchè non dovrebbe essere così anche per Amelia :sorrisoo

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 10:23

sì, hai ragione, mi sto fasciando la testa prima ancora che sia rotta...
è che da come sono messe ora le cose lo stettamento mi sembra un evento talmente remoto da non avere nemmeno idea di come si faccia ad iniziare

a volte chiedo ad Amelia: ma tu prenderai la tetta fino a 18 anni? e lei mi risponde "noooooo!" :risatina:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 apr 2014, 10:32

coloricaldi, troverete il vostro modo :sorrisoo
Amelia è molto più ottimista di te :ahaha

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 10:38

è che nel frattempo ho mia madre che mi racconta almeno una volta alla settimana della sua ex collega che ha smesso di allattare quando suo figlio aveva 2 anni perché si era rotta le scatole...
dai una, dai due, dai tre, mi sta anche un po' stressando in materia...
stamattina le ho detto "ma la L. è la L. io sono io!" e lei ha pure fatto il broncio

ah, a casa abbiamo Astrid in calore, povera va in giro tutto il giorno a miagolare in maniera seducente in giro per casa ma nessuno la considera (del resto Ettore è s-pallato)

invece sono quasi arrivata al limite reale con Ettore. se ne fa ancora una lo butto fuori casa davvero. stamattina mi sono alzata e ho scoperto che durante la notte ha buttato giù una cornice da uno scaffale, probabilmente mentre scendeva dal frigorifero. la cornice è rotta, il vetro è miracolosamente intatto ma abbiamo un buco nel pavimento dove il vetro ci si è conficcato...
:argh :argh :argh
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 apr 2014, 11:23

colori dì a tua madre che Amelia non ha ancora due anni.

Qui è cominciata l'allergia ieri.. :buuu
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 apr 2014, 11:28

coloricaldi, oppure di' a tua madre che tu non ti sei ancora rotta le scatole di allattare, ma di sentire la storia di L. si.
Vallllina, :argh

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 11:29

vallllina, :argh l'allergia!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 17:04

buonasera mie care, vado a casa dalla mia pupetta che si è svegliata presto e che non ha ancora smesso di parlare un secondo, che la nonna e il nonno sono un po' provati dal pomeriggio...

buona pasqua a voi e alle vostre famiglie :bacio
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 apr 2014, 14:00

Buongiorno!!!!
Siccome qui è inverno, sono saltati tutti i programmi, per cui oggi ho deciso di cazzeggiare tutto il giorno e le pulizie sono rimandate a domani e lunedì :yeee
Ieri siamo stati in biblioteca, decisamente non è l'ambiente che fa per Bruno, ha saltato sul divanetto tutto il tempo e spostato le seggioline, siamo potuti stare poco perchè poi iniziava davvero a disturbare. Ennio invece era entusiasta, gli ho promesso che la prossima volta andremo noi due soli e che ci staremo tantissimo.
Quando ho raccontato a mia mamma che Bruno ha fatto bordello, lei mi ha rimproverata dicendomi che non potevo pretendere che stesse buono, che sarebbe stato come portarlo a edere Ben Hur :uaua e pretendere che se lo guardasse tutto. Io ho pensato a Nico di Vale, ma non le ho detto nulla per non sceditare la sua tesi...
Va be', Ennio ha scelto un libro nella sezione ragazzi che mi fa vomitare e che ho provato a fargli cambiare :fischia , libro che ha entusiasmato il socio e ha pure preso un dvd dei teletubbies per suo fratello :tafazzi:
Bottino penoso direi :ahaha
Sta mattina, causa disorganizzazione e regali dell'ultimo secondo non calcolati, sono finita coi bimbi in un turbinio di supermercati sovraffollati, il tutto per cercare un uovo kinder che pareva estinto (abbiamo dovuto girare 3 super). Poi abbiamo portato l'uovo all'interessata, siamo venuti a casa a reuperare il papà e siamo andati a mangiare all'osterietta dietro casa.
Ora il cazzeggio continua, l'unico programma che ancora ci rimane in giornata è quello di fare frappè e macedonia :risatina:
Se non ripasso, buona pasqua a tutte voi e famiglie :triste :triste :triste (mi piace troppo questa faccina)

Bloccato

Torna a “Luglio”