GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mode tra giovani rampanti
- xante
- Basic~GolGirl®

Re: Mode tra giovani rampanti
Sono io che faccio fare le camice con le cifre a mio marito!!!!mi piacciono tanto!!! a lui non potrebbe fregare di meno!!! però per lavoro deve essere sempre in giacca e cravatta.....scarpe eleganti ma allacciate!!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

Topillo ha scritto:Premesso che anche io la trovo ridicola, come moda, mi permetto di dire.... ma perchè, le "giovani" donne in carriera non hanno una specie di moda?
Certo, non comprende le scarpe slacciate e la cravatta "disordinata", ma se le guardate bene sono tutte uguali!
E non solo quelle in carriera...
Pensate agli stivali anche in estate!
Ai jeans dentro gli stivali in inverno!
Io trovo orrende entrambe le mode, eppure spopolano! E non solo tra le ragazzine!!!!!
SAI COS'è IL BRUTTO è CHE SE TI GURADI IN GIRO SONO TUTTE COSI' ANCHE LE ADOLESCENTI....
O BERMUDA CON STIVALI
O JEANS DENTRO GLI STIVALI...
NON PARLIAMO DEI CAPELLI.....MA CHE è LE FANNO TUTTE CON LO STAMPINO ULTIMAMENTE
PER GLI UOMINI NO COMMENT......SE POI A MIO PARERE INDOSSANO ANCHE IL ROSA.....MI FANNO PROPRIO
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- patchukina
- Master~GolGirl®

e anche la sciarpa annodata
tipo nodo scorsoio
Che se te la metti in modo classico,
possono menarti, eh!

tipo nodo scorsoio
Che se te la metti in modo classico,
possono menarti, eh!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- chiaraG
- Active~GolGirl®

ma guardate che qui a Genova lo fanno da anni! almeno da 10/15 anni cioè da quando ho inziato io, quasi tutti i colleghi miei portano le scarpe con la fibbia slacciata e le camicie con le iniziali (che peraltro le porta anche mio marito che anche se adesso è diventato imprenditore (
) di base fa il meccanico!!!), io forse x assuefazione, nn ci faccio + caso.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

A ME SINCERAMENTE LA CAMICA CON LE INIZIALI NON DISPIACE...
FORSE SONO SEMPRE STATA ABITUATA A VEDERLA SU MIO PAPA' DA QUANDO ERO PICCOLA QUINDI.....NON MI FA COSI'
PERO' VEDERLA SU UN CIACALLINO ALIAS GIOVINCELLO SE CI PENSO BENE SI
FORSE SONO SEMPRE STATA ABITUATA A VEDERLA SU MIO PAPA' DA QUANDO ERO PICCOLA QUINDI.....NON MI FA COSI'
PERO' VEDERLA SU UN CIACALLINO ALIAS GIOVINCELLO SE CI PENSO BENE SI
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- dodi
- Expert~GolGirl®

ha ragione chiara è anni che vedo le fibbie delle scarpe slacciate...1 anni fa era in! adesso scusate ma le hanno solo i tamarri
le camicie con le iniziali a me piacciono mio marito xo non le sopporta...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

chiaraG ha scritto:ma guardate che qui a Genova lo fanno da anni! almeno da 10/15 anni cioè da quando ho inziato io, quasi tutti i colleghi miei portano le scarpe con la fibbia slacciata e le camicie con le iniziali (che peraltro le porta anche mio marito che anche se adesso è diventato imprenditore () di base fa il meccanico!!!), io forse x assuefazione, nn ci faccio + caso.....
si vede che non frequento "colletti bianchi" non ci avevo fatto caso!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche a me sembrano mode un pò sceme!!
soprattutto perchè sono dei 40enni.
e poi mi sembra così un modo x omologarsi alla massa e farsi riconoscere.
con lo stesso stile provocatorio di un adolescente che strombetta con il motorino!
soprattutto perchè sono dei 40enni.
e poi mi sembra così un modo x omologarsi alla massa e farsi riconoscere.
con lo stesso stile provocatorio di un adolescente che strombetta con il motorino!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Frik
- Expert~GolGirl®

Qui non usa proprio! Ma arriverà anche questa 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Active~GolGirl®

Topillo ha scritto: Pensate agli stivali anche in estate!
Io trovo orrende entrambe le mode, eppure spopolano! E non solo tra le ragazzine!!!!!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- demi
- Expert~GolGirl®

www ha scritto:Topillo ha scritto: Pensate agli stivali anche in estate!
Io trovo orrende entrambe le mode, eppure spopolano! E non solo tra le ragazzine!!!!!![]()
![]()
PRESENTE!!!porto gli stivali d'estate e i jeans dentro gli stivali in inverno e ho ...33 anni...ma a me piacciono, ke posso farci???
![]()
![]()
GLI stivali in estate no....ma i jeans dentro gli stivali li adoro
Samuele, nato il 30/03/2006
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

lalat ho mandato il tuo post a mio marito (nel suo ambiente ci sono tutti colletti bianchi) e mi conferma!!!! Non ha visto le scarpe con fibbia slacciare ma per il resto è proprio così...
che risate che mi avete fatto fare, io non me ne sono mai accorta ma qui non passano molti colletti bianchi...

che risate che mi avete fatto fare, io non me ne sono mai accorta ma qui non passano molti colletti bianchi...
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto: Comunque, a me la categoria dei "giovani" in carriera mi sta sulle scatole a priori, quindi per me questo mode da branco mi fanno!
Qui io lo vedo spesso tra le donne "giovani" in carriera![]()
Quanto sono ridicole!
QUOTO IN PIENO SONO RIDICOLI...
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- chiaraG
- Active~GolGirl®

io xrò ho sempre pensato che la moda nascesse dal fatto che quel tipo di scarpa è terribilmente scomoda in + nel mio lavoro la mattina si corre come matti da una parte all'altra e, come minimo, ti gonfiano i piedi.....
Inoltre credo anche che sia una strana mania dei genovesi quella di vestirsi tutti uguali mania che putroppo poi può essere contagiosa io quando vivevo a genova da soli sei mesi andai alla cerimonia dei diplomi di laurea a rividi delle compagne di università di savona, mi videro e mi disserto "ma xchè ti sei messa a vestirti e a pettinarti da genovese???", io ci rimasi male ma in effetti era vero solo che nn me ne ero accorta, mi sentivo così a mio agio:::
Inoltre credo anche che sia una strana mania dei genovesi quella di vestirsi tutti uguali mania che putroppo poi può essere contagiosa io quando vivevo a genova da soli sei mesi andai alla cerimonia dei diplomi di laurea a rividi delle compagne di università di savona, mi videro e mi disserto "ma xchè ti sei messa a vestirti e a pettinarti da genovese???", io ci rimasi male ma in effetti era vero solo che nn me ne ero accorta, mi sentivo così a mio agio:::
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- lucia
- Original~GolGirl®

ma li avete visti quelli che invece vanno i giro con le scarpe da ginnastica slaggiate e di 1 misura più grande che quando camminano si vede che la scarpa si sfila??? sono ragazzini ma che orrore!!!!!!!!!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®

ops SLACCIATE
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- odile
- Original~GolGirl®

Pure io...demi ha scritto:www ha scritto:Topillo ha scritto: Pensate agli stivali anche in estate!
Io trovo orrende entrambe le mode, eppure spopolano! E non solo tra le ragazzine!!!!!![]()
![]()
PRESENTE!!!porto gli stivali d'estate e i jeans dentro gli stivali in inverno e ho ...33 anni...ma a me piacciono, ke posso farci???
![]()
![]()
GLI stivali in estate no....ma i jeans dentro gli stivali li adoro
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Zù71
- Expert~GolGirl®

scusa eh ma cosa c'è di più ramapnte di un idraulico? a me hanno semrpe preso soldi più di un primarioFrancesca77 ha scritto:per fortuna mio marito fa l'idraulico e non segue questo tipo di........moda
:ahah :ahah :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- klabomb
- Master~GolGirl®

MANCO IL MIO CHE LAVORA NELL'EDILIZIA ...Francesca77 ha scritto:per fortuna mio marito fa l'idraulico e non segue questo tipo di........moda
CHE KIUL
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente