cos'è? t'è rimasta la pizza di ieri sera sullo stomaco?
(dove c@zzo è finita la faccina Spersmaloso?!

numero di carta di credito?Antolina80 ha scritto:Volete sapere ancora qualcosa di me?![]()
E cvv.
Così faccio acquisti online

Messaggio da Lilluna » 18 apr 2014, 9:04
numero di carta di credito?Antolina80 ha scritto:Volete sapere ancora qualcosa di me?![]()
Messaggio da Lilluna » 18 apr 2014, 9:06
no aspetta.Dionaea ha scritto:Ma senti chi parla de che??
Messaggio da Dionaea » 18 apr 2014, 9:07
Messaggio da Lilluna » 18 apr 2014, 9:08
Messaggio da Dionaea » 18 apr 2014, 9:11
Messaggio da ZiaVale » 18 apr 2014, 9:16
Messaggio da ZiaVale » 18 apr 2014, 9:19
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 9:21
Messaggio da Dionaea » 18 apr 2014, 9:22
Benissimo. Oggi ho un sonno..enebria ha scritto:Dion![]()
![]()
![]()
Come sono andati i festeggiamenti ieri?
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 9:26
Sì la scusa bravaZiaVale ha scritto:Buoooooongiorno!!
Enebria, se avevi la scusa dell'università già è diverso, pensavo ti fossi trasferita solo per stare vicino al TUO LUI.
Azz, domenica è Pasqua! Noi abbandonati come sempre da tutti andiamo a pranzo dalla suocera: io, marito e lei. Meglio così.
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 9:27
Dormi tu che puoi!Dionaea ha scritto:Benissimo. Oggi ho un sonno..enebria ha scritto:Dion![]()
![]()
![]()
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 9:28
Lilluna ha scritto:no aspetta.Dionaea ha scritto:Ma senti chi parla de che??
RIFACCIAMO.
Ha scritto
la mia socia.imbucata.
Avevo letto "la solita imbucata"
![]()
![]()
uhmpf.
è troppo presto ancora. ed è prefestivo.
il cervello non è pervenuto.
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 9:31
Pure!!!enebria ha scritto:Sì la scusa bravaZiaVale ha scritto:Buoooooongiorno!!
Enebria, se avevi la scusa dell'università già è diverso, pensavo ti fossi trasferita solo per stare vicino al TUO LUI.
Azz, domenica è Pasqua! Noi abbandonati come sempre da tutti andiamo a pranzo dalla suocera: io, marito e lei. Meglio così., però io al posto di mia madre avrei detto no
Messaggio da Dionaea » 18 apr 2014, 9:32
Quando posso dormire mi sveglio presto e quando vorrei dormire suona la svegliaenebria ha scritto:Dormi tu che puoi!Dionaea ha scritto:Benissimo. Oggi ho un sonno..enebria ha scritto:Dion![]()
![]()
![]()
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 9:35
Sempre cosìDionaea ha scritto:Quando posso dormire mi sveglio presto e quando vorrei dormire suona la svegliaenebria ha scritto:Dormi tu che puoi!Dionaea ha scritto:Benissimo. Oggi ho un sonno..enebria ha scritto:Dion![]()
![]()
![]()
Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2014, 9:38
Messaggio da enebria » 18 apr 2014, 9:44
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2014, 9:48
Messaggio da Titti86 » 18 apr 2014, 9:51
Bisogna dare fiducia!!!enebria ha scritto:Titti ma io le sono molto riconoscente! Vuoi mettere a 19 anni a 1000 km da casa a fare il chezz che si vuole![]()
Vabbè che a 19 anni si è maggiorenni e si può prendere la propria strada, però io mia figlia non so se la manderei
Messaggio da ZiaVale » 18 apr 2014, 9:52
Mi sa che tua madre sperava che l'università non fosse una scusa!!enebria ha scritto: Sì la scusa brava, però io al posto di mia madre avrei detto no
Sì che ce la manderesti, perchè se è per lo studio...enebria ha scritto:Titti ma io le sono molto riconoscente! Vuoi mettere a 19 anni a 1000 km da casa a fare il chezz che si vuole![]()
Vabbè che a 19 anni si è maggiorenni e si può prendere la propria strada, però io mia figlia non so se la manderei
Bella!! E grande!Hope80 ha scritto: ZIAVALE abbiamo preso la toyota verso....
Stamattina in banca l'impiegata allo sportello era nuova ed era il suo primo assegno circolare in assoluto, mi ha maledetto!!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”