Lo preferisco a Matteo...

Messaggio da Titti86 » 14 apr 2014, 21:46
Messaggio da MariPi82 » 14 apr 2014, 21:58
Messaggio da cris_ga » 14 apr 2014, 22:13
Messaggio da cris_ga » 14 apr 2014, 22:20
Messaggio da cris_ga » 14 apr 2014, 22:21
Messaggio da ottyx » 15 apr 2014, 8:33
Messaggio da Jules80 » 15 apr 2014, 8:50
cris_ga ha scritto:Jules a me piace molto Adriano, ma vedo che è già superato.
Alessio lo avevo proposto anche io e mio marito lo ha bocciato perché non sembra un nome vero e proprio, sembra un diminutivo.
Marco è un nome che ho adorato nella mia adolescenza, ma ora mi pare troppo banale. Comunque non è più strausato come negli anni '70, quindi te lo approvo.
Federico, un altro dei miei preferiti (bocciato pure questo dal marito): è importante e lega benissimo con Riccardo. Decisamente voto questo
Grazie!MariPi82 ha scritto:Io preferisco giorgio!
E continuo a votare Adriano!!!!!!
Eh sì Totti e Hilary "spaccano". Noi conosciamo una Chanel...cris_ga ha scritto:Jules, dimenticavo, condivido le tue perplessità per C(h)ristian e Mirc/o. Oltretutto, sarà l'effetto Totti/Hilary, ma ultimamente i Cristian (o Christian) stanno spuntando come i funghi.
Esatto ho pensato la stessa cosa. Federico lo avevo proprio scartato... ma poi a farmelo entrare nell'orecchio non è così male, e con Riccardo ci sta bene.ottyx ha scritto:Giorgio è un bellissimo nome.
Federico non è fra i miei preferiti, ma con Riccardo suona effettivamente molto bene (i bimbi di una mia amica si chiamano così e nello stesso ordineOkkio che sono scatenatissimi
).
Messaggio da primomaggio » 15 apr 2014, 8:56
Messaggio da primomaggio » 15 apr 2014, 8:57
Messaggio da Jules80 » 15 apr 2014, 10:00
primomaggio ha scritto:Jules80 se vuoi un tranquillo, conosco un Roberto molto calmo, gli piace pure fare i compiti. È pure un nome di origine germanica e ha la stessa iniziale di Riccardo.
A me non piace, però magari a te sì?
Messaggio da Titti86 » 15 apr 2014, 11:52
Messaggio da Licia78 » 15 apr 2014, 16:00
Messaggio da Licia78 » 15 apr 2014, 16:05
Messaggio da Jules80 » 15 apr 2014, 19:56
Messaggio da ottyx » 15 apr 2014, 20:33
Per esperienza il primo calmo influenza positivamente il secondoJules80 ha scritto: Comunque credo di non avere speranze su questo. Riccardo è troppo bravo... vivace sì, ma quando gli dici una cosa ascolta, capricci mai... IMPOSSIBILE farne un altro così. Qualsiasi nome avrà, temo sarà difficile replicare
Messaggio da Titti86 » 15 apr 2014, 20:43
Cm me nn ha funzionatoottyx ha scritto:Per esperienza il primo calmo influenza positivamente il secondoJules80 ha scritto: Comunque credo di non avere speranze su questo. Riccardo è troppo bravo... vivace sì, ma quando gli dici una cosa ascolta, capricci mai... IMPOSSIBILE farne un altro così. Qualsiasi nome avrà, temo sarà difficile replicare
Messaggio da ottyx » 16 apr 2014, 13:31
E' presto!Titti86 ha scritto:Cm me nn ha funzionatoottyx ha scritto:Per esperienza il primo calmo influenza positivamente il secondoJules80 ha scritto: Comunque credo di non avere speranze su questo. Riccardo è troppo bravo... vivace sì, ma quando gli dici una cosa ascolta, capricci mai... IMPOSSIBILE farne un altro così. Qualsiasi nome avrà, temo sarà difficile replicare
Messaggio da cris_ga » 16 apr 2014, 23:18
Ma, non so, mi sa proprio che a te è andata di kiulottyx ha scritto:E' presto!Titti86 ha scritto:Cm me nn ha funzionatoottyx ha scritto:Per esperienza il primo calmo influenza positivamente il secondoJules80 ha scritto: Comunque credo di non avere speranze su questo. Riccardo è troppo bravo... vivace sì, ma quando gli dici una cosa ascolta, capricci mai... IMPOSSIBILE farne un altro così. Qualsiasi nome avrà, temo sarà difficile replicare
Anche il mio secondogenito da piccolo era scatenato e proprio non reggeva il confronto co la sorella alla stessa età.
Ora però tendono a fare insieme giochi tranquilli.
Messaggio da cris_ga » 16 apr 2014, 23:22
Messaggio da Focus21 » 17 apr 2014, 13:03
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”