GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
- Laura14
- Original~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
prova a mettere: calendario mestruale
il simbolo è un'agendina rossa con un fiore bianco
Due stelline ** nel cuore
- Laura14
- Original~GolGirl®
ho visto che ce ne sono diversi che si chiamano così, questo è di ABISHKKINGLaura14 ha scritto:prova a mettere: calendario mestruale

- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: R: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
Tanti auguri alla nostra Alenny :-) :-) :-) :-) :-) un abbraccio gigante a te e un bacino al piccolo Diego!!! Benvenutooooooooo :-) sei già pieno di ziette che ti vogliono bene :-)
- Ossidiana
- New~GolGirl®
tataFede, mi ci sono sempre trovata bene per quanto riguarda l'arrivo delle mestruazioni e l'ho trovato molto preciso, ora provo a vedere se azzecca anche i giorni di ovoulazione ;)
sono appena arrivata e già è nato un bimbo :) speriamo di portare bene e vederne tanti altri
sono appena arrivata e già è nato un bimbo :) speriamo di portare bene e vederne tanti altri

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Tatafede non ricordo quale aveva consigliato Ossidiana, Womanlog posso assicurarti che é preciso anche con l'ovulazione. L'ho testato usandolo in combinazione gli stick e il mio pancione ne é la conferma
Ossidiana vai che diventi il portafortuna del gruppo! Se tutto va bene
tra non molto vedrai arrivare anche la mia bimba
Nemolina tutto bene? Dove sei?
Laura14 a me l'inofolic (plus) l'aveva prescritto la nutrizionista perché si sospettava avessi problemi con l'insulina (cosa che poi non sembra essere vera). Non so se é stato anche grazie a lui ma quel mese ho acchiappato la cicogna
Per quanto riguarda il momento migliore per stikkare sarebbe con l'urina del pomeriggio
Per quanto riguarda l' argomento stick io ho comprato per primi i Clearblu cosí da avere la pennetta per leggerli e poi ho continuato comprando i persona (che costano meno) e usando la pennetta clearblu per vedere il sorrisino. In realtà é bene cominciare a capire come funzionano le due linee ma avere la pennetta può aiutare ad essere più sicure. Entrambe le volte che sono rimasta incinta ho seguito le indicazioni di questo blog: http://lauraenrica71.blog.tiscali.it/20 ... est-stick/ E' un pochino da studiare ma ne vale la pena
Come stanno le altre cacciatrici ? E le Pancine ?

Ossidiana vai che diventi il portafortuna del gruppo! Se tutto va bene

Nemolina tutto bene? Dove sei?
Laura14 a me l'inofolic (plus) l'aveva prescritto la nutrizionista perché si sospettava avessi problemi con l'insulina (cosa che poi non sembra essere vera). Non so se é stato anche grazie a lui ma quel mese ho acchiappato la cicogna

Per quanto riguarda l' argomento stick io ho comprato per primi i Clearblu cosí da avere la pennetta per leggerli e poi ho continuato comprando i persona (che costano meno) e usando la pennetta clearblu per vedere il sorrisino. In realtà é bene cominciare a capire come funzionano le due linee ma avere la pennetta può aiutare ad essere più sicure. Entrambe le volte che sono rimasta incinta ho seguito le indicazioni di questo blog: http://lauraenrica71.blog.tiscali.it/20 ... est-stick/ E' un pochino da studiare ma ne vale la pena

Come stanno le altre cacciatrici ? E le Pancine ?

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- Ossidiana
- New~GolGirl®
oOBirillaOo, che bello, non me ne ero accorta che anche tu eri in attesa
a che mese sei?
che gioia
Non sò se capita anche a voi, ma dove vado vado vedo donne col pancione, mi fermo a parlare con conoscenti che non vedevo da un po' e mi dicono di essere incinte, accendo la tv e vedo programmi tipo "non sapevo di essere incinta" e via di li, o che prima non ci facevo caso?
boh, comunque Buongiorno a tutte

che gioia

Non sò se capita anche a voi, ma dove vado vado vedo donne col pancione, mi fermo a parlare con conoscenti che non vedevo da un po' e mi dicono di essere incinte, accendo la tv e vedo programmi tipo "non sapevo di essere incinta" e via di li, o che prima non ci facevo caso?
boh, comunque Buongiorno a tutte

- Ossidiana
- New~GolGirl®
l'inofolic deve essere prescritto dal medico? lo vendono online? è che non voglio far saper a nessuno che sono a caccia e sicuramente se vado in farmacia del mio paese il giorno dopo lo sanno anche i gatti!! (il brutto di stare in paese).

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Ossidiana Essì, proprio oggi entro ufficialmente nell'ottavo mese
L'inofolic non necessita di prescrizione medica perchè è fondamentalmente un integratore alimentare.
Se vuoi comprarlo online qui trovi parecchie farmacie: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integr ... _plus.aspx

L'inofolic non necessita di prescrizione medica perchè è fondamentalmente un integratore alimentare.
Se vuoi comprarlo online qui trovi parecchie farmacie: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integr ... _plus.aspx

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
-
- Active~GolGirl®
buongiorno amiche mie....
birilla io tutto bene, tranne la nausea uff...ora ho un attacco proprio forte, mi sto mangiando un tramezzino...lo so. non dovrei, ma c'è scritto che la maionese è fatta con le uova pastorizzate...
la gattina mi sta buttando tutti sopramobili per terra..poverina le vuole attenzioni, vorrebbe giocare ma non ce la faccio proprio..domani test genetico e si, sto un pò in ansia,considerando che tra Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio i risultati gli avrò chissà quando!!!!!
mamma mia che pazienza avete con stick e tutto il resto!!!bisogna proprio essere meticolose, però il risultato ripaga di tutto!!!!
birilla io tutto bene, tranne la nausea uff...ora ho un attacco proprio forte, mi sto mangiando un tramezzino...lo so. non dovrei, ma c'è scritto che la maionese è fatta con le uova pastorizzate...
la gattina mi sta buttando tutti sopramobili per terra..poverina le vuole attenzioni, vorrebbe giocare ma non ce la faccio proprio..domani test genetico e si, sto un pò in ansia,considerando che tra Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio i risultati gli avrò chissà quando!!!!!
mamma mia che pazienza avete con stick e tutto il resto!!!bisogna proprio essere meticolose, però il risultato ripaga di tutto!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze...credo che il mio corpo non si sia ancora bene regolato...scorsa settimana, un giorno prima dell'ovulazione, perdite marroncine...il giorno dopo cistite
, oggi, al 7 po (credo, nel senso che questo è quanto dicono i programmini che calcolano, non la tb ecc ecc) una sensazione di bagnato così forte che pensavo mi fossero arrivate le rosse (con una settimana di anticipo)...ma che cavolo mi sta succedendo??? Può essere che la scorsa settimana non abbia ovulato (anche se sentivo anche li sensazione di bagnato ma non ho controllato il genere di muco) e che stia ovulando adesso? Se no non mi spiego questa cosa...

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
serenag io non mi sto facendo tutte queste paranoie per le uova ecc, sto attenta solo alla toxo.Non bisogna diventare delle talebane secondo me. Per le nausee però il tramezzino non ti aiuta. Mangia cose ACIDE, tipo spremute d'arancia, limone o zenzero è l'unico modo per farle attenuare. Prova
Sub80 scusami non conosco la tua storia, hai avuto un raschiamento o qualcosa?

Sub80 scusami non conosco la tua storia, hai avuto un raschiamento o qualcosa?

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
sun io le perdite di bagnato le ho avute due volte quando avevo beccato la cika 

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

-
- Basic~GolGirl®
Birilla ho avuto un aborto interno a febbraio (ero più o meno di 7 settimane) poi ho aspettato che la natura facesse il suo corso e quindi un aborto spontaneo il 22 febbraio, il primo ciclo post as mi è arrivato il 26 marzo (dopo circa 32 giorni ma la gine mi aveva avvisata di questo) e adesso le rosse dovrebbero (NON)arrivare il 24 marzo più o meno...quindi tra una settimana...è per questo che non so se ovulazione il 10 aprile e i miei classici 29 giorni del ciclo possono essere attendibili...
BabyElle davvero? Io l'unica sensazione che ricordo (diciamo che essendo il primo tentativo non ci speravo più di tanto quindi probabilmente ho ignorato qualunque sintomo, tra me e me dicevo va beh non la acchiapperemo al primo tentativo...invece è stato così...) la prima e unica volta che l'ho acchiappata per ora (a dicembre/gennaio) sono stati dolori da rosse (ma più forti) il giorno prima dell'arrivo delle rosse, ma non arrivavano, e quindi dopo un primo pensiero di andare al ps
a capire perché mi stesse succedendo questa cosa ho pensato di fare un test
ed era positivo...
BabyElle davvero? Io l'unica sensazione che ricordo (diciamo che essendo il primo tentativo non ci speravo più di tanto quindi probabilmente ho ignorato qualunque sintomo, tra me e me dicevo va beh non la acchiapperemo al primo tentativo...invece è stato così...) la prima e unica volta che l'ho acchiappata per ora (a dicembre/gennaio) sono stati dolori da rosse (ma più forti) il giorno prima dell'arrivo delle rosse, ma non arrivavano, e quindi dopo un primo pensiero di andare al ps

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Allora, faccio un pochino di conti a voce alta con tesun80 ha scritto:Birilla ho avuto un aborto interno a febbraio (ero più o meno di 7 settimane) poi ho aspettato che la natura facesse il suo corso e quindi un aborto spontaneo il 22 febbraio, il primo ciclo post as mi è arrivato il 26 marzo (dopo circa 32 giorni ma la gine mi aveva avvisata di questo) e adesso le rosse dovrebbero (NON)arrivare il 24 marzo più o meno...quindi tra una settimana...è per questo che non so se ovulazione il 10 aprile e i miei classici 29 giorni del ciclo possono essere attendibili...
.

Io ho avuto un aborto interno a 11 settimane (uovo cieco) e ho fatto un raschiamento il 12 giugno. dopo più di 30 giorni mi è venuto il ciclo...quindi arriviamo a metà luglio. Ricordo che erano state molto corte, tipo un giorno o due o tre giorni. Il ciclo di agosto secondo me non ho ovulato e lo so perchè avevo usato gli stik e il ciclo mi è venuto sballato (in ritardo) e sempre poco abbondante.
Quindi come vedi il mio quadro era molto simile al tuo.
I primi mesi dopo un aborto il corpo probabilmente si deve un pochino assestare, ma la ginecologa che ti ha detto? Ti ha fatto una visita per vedere come è messo l'endometrio e ti ha dato l'ok?
Per la cronaca, l'ultima mestruazione l'ho avuta a settembre e la dpp è a giugno

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- albimicky
- Active~GolGirl®
Buongiorno amiche!
Vi faccio anche se un po' in anticipo tanti auguri per una buona Pasqua!!
Ho preso un paio di giorni di ferie per staccare un po' dal lavoro e godermi appieno i miei bimbi che sono in vacanza!
E speriamo di aver subito dopo le feste un ovetto con la sorpresa!
Birilla e vaiiiii ottavo mese manca pochissimo! Ti hanno già fissato la data per il cesareo?
E poi anche tu conoscerai la tua principessa!
Sun da come descrivi sembrerebbe quasi che stai ovulando....non saprei senza la tb non è facile capirci qualcosa è poi forse sei ancora un pochino scombinata, oppure più bella di tutte hai riacchiappato la cicogna al primo tentativo
Heaven come stai? Procede tutto bene?
Noemola cosa succede? Non abbiamo più tue notizie!
BabyElle come stai? Com'è oggi il morale?
Serena tantissimi
per il test, in effetti ci sono un po' di festività, ma tu cerca di non pensarci troppo e in un soffio arriverà anche l'inizio di maggio!
Un bacione a tutte!
Cacciatrici e panciotte!
Vi faccio anche se un po' in anticipo tanti auguri per una buona Pasqua!!
Ho preso un paio di giorni di ferie per staccare un po' dal lavoro e godermi appieno i miei bimbi che sono in vacanza!
E speriamo di aver subito dopo le feste un ovetto con la sorpresa!

Birilla e vaiiiii ottavo mese manca pochissimo! Ti hanno già fissato la data per il cesareo?
Sun da come descrivi sembrerebbe quasi che stai ovulando....non saprei senza la tb non è facile capirci qualcosa è poi forse sei ancora un pochino scombinata, oppure più bella di tutte hai riacchiappato la cicogna al primo tentativo

Heaven come stai? Procede tutto bene?
Noemola cosa succede? Non abbiamo più tue notizie!
BabyElle come stai? Com'è oggi il morale?
Serena tantissimi

Un bacione a tutte!
Cacciatrici e panciotte!

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Eggiàalbimicky ha scritto:

Buona Pasqua cara! Goditi i tuoi cuccioli e tante piumette le il tuo ovetto

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- Ossidiana
- New~GolGirl®
oOBirillaOo, grazie del link. Costicchiano un po'
ed io in questo momento sono disoccupata
Mi sah che è meglio prenderle in una farmacia vicina, almeno non ci pago le spese di spedizione!!!
ma raga funzionano veramente?

Mi sah che è meglio prenderle in una farmacia vicina, almeno non ci pago le spese di spedizione!!!

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Ossidiana non è una pozione magica...sono degli integratori...quindi nessuno potrà dirti che "funzionano" cioè che sono in gradi di farti rimanere incinta.Ossidiana ha scritto:oOBirillaOo, grazie del link. Costicchiano un po'ed io in questo momento sono disoccupata
![]()
Io stessa che lo prendevo non so dirtelo...sono rimasta incinta quando ho cominciato a prenderli ma non posso sapere quanto abbiano influito..

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
oOBirillaOo si avevo letto che gli stick per ovulazione è meglio farli al pomeriggio...ma io sono una pisci**na (sarà che bevo tantissimo) ma più o meno ogni ora devo andare a fare pipì, quindi ogni volta che ho provato a farli di pomeriggio mi dava solo una super linea sinistra marcata (perchè non rilevava alcun ormone) e basta...quindi li faccio al mattino e vado tranquilla
Ossidiana a me inofolic/chirofol me lo aveva prescritto per l'ovaio policistico che quindi comporta più probabilità di cicli anovulatori (tanto per non farci mancare nulla
) quindi se tu non hai di questi problemi (e dato che costano) non ti direi di prenderli ...
infatti l'altro giorno non te li avevo menzionati proprio perchè non so quanto possano essere utili a te
albimicky
cerca di acchiappare il testimone di Alenny
Noemola dove sei?
GAttona anche tu stai facendo la latitante????
Sun per me concorre l'aborto e anche il cambio di stagione...ad averti sballata, nell'aborto senza raschiamento anch'io ci ho messo due mesi per regolarizzarmi...
in questo con raschiamento...pure ... cioè vediamo se dal prossimo torno normale (bè tanto normale non lo sono mai stata
)
oOBirillaOo si avevo letto che gli stick per ovulazione è meglio farli al pomeriggio...ma io sono una pisci**na (sarà che bevo tantissimo) ma più o meno ogni ora devo andare a fare pipì, quindi ogni volta che ho provato a farli di pomeriggio mi dava solo una super linea sinistra marcata (perchè non rilevava alcun ormone) e basta...quindi li faccio al mattino e vado tranquilla
Ossidiana a me inofolic/chirofol me lo aveva prescritto per l'ovaio policistico che quindi comporta più probabilità di cicli anovulatori (tanto per non farci mancare nulla

infatti l'altro giorno non te li avevo menzionati proprio perchè non so quanto possano essere utili a te
albimicky

Noemola dove sei?
GAttona anche tu stai facendo la latitante????
Sun per me concorre l'aborto e anche il cambio di stagione...ad averti sballata, nell'aborto senza raschiamento anch'io ci ho messo due mesi per regolarizzarmi...
in questo con raschiamento...pure ... cioè vediamo se dal prossimo torno normale (bè tanto normale non lo sono mai stata

- Ossidiana
- New~GolGirl®
Laura14, se tra un po' di mesi vedo che nulla accade li prendo e mi preparo anche una pozione magica :)
sono pagana e credo in queste cose :)