GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è partito
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Re: è partito
tanto mi girano i maroni oggi che gli pagherei una vacanza io purchè stesse via quei 2/3 mesi 
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- simona811
- New~GolGirl®

Se vuoi gli ho trovato un bel compagno di viaggio, quel mammone di mio marito.. ma con biglietto di sola andata.vivalafuffa ha scritto:tanto mi girano i maroni oggi che gli pagherei una vacanza io purchè stesse via quei 2/3 mesi
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007
- gio75
- Master~GolGirl®

a volte quando torna da qualche viaggio e ci becchiamo per qualcosa (di solito sempre per motivi di lavoro) gli urlo MA PERCHE' NON SEI RIMASTO VIA ALTRI 6 gg ?
:ahah
però son cose che dico così per dire perchè la lontananza è dura soprattutto come nel vs caso quando appunto si parla di mesi..
forza e coraggio !
però son cose che dico così per dire perchè la lontananza è dura soprattutto come nel vs caso quando appunto si parla di mesi..
forza e coraggio !
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- caro77
- Master~GolGirl®

pasakiotta
bedrai che passano presto!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Eccomi: reduce da quasi 6 mesi di lontananza dal maritino!! 6 mesi completamente soli io e Popio! Dai, vedrai che voleranno ... e poi ... Gol aiuta tantissimo, fidati!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- BILLI
- Master~GolGirl®

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Lunette
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze.. Menomale che ci siete voi 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lucia
- Original~GolGirl®

come ti capisco... anche mio marito va spesso in trasferta. e tutte le volte porto la mia bambina a dormire con me... mi sento (ci sentiamo) meno solePasakiotta ha scritto:Grazie ragazze! In effetti le cose da fare non mi mancano.. Il lavoro, la bambina.. Stanotte abbiamo dormito insieme nel lettone, non ce la facevo a starmene da sola! Si ho il vantaggio di avere la mia famiglia, non saprei come fare senza! Il fatto è che questo è solo l'inizio. A settembre lo manderanno altri mesi in Sud America![]()
Ma in quel caso forse possiamo andare anhe noi.
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...