GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Messaggio da floddi » 16 apr 2014, 10:36

witch ha scritto:Io ho già iniziato a dire ora cosa voglio per i miei 40... New York
E mi ha detto si!!!
ma pover'uomo lascialo un pò con i piedi per terra!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
bellissimo regalo, potrei copiarlo..conoscendolo devo cominciare a rompere adesso, così tra due anni non ne può più e dice si per sfinimento.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 16 apr 2014, 10:48

Io per i miei 40 anni ho avuto, con 1 giorno di ritardo, un regalo bellissimo: Giordano :cuore

Comunque a me ultimamente del mio compleanno importa meno che zero; praticamente festeggio solo per far piacere a Sergio e quindi il regalo se c'è fa piacere altrimenti va bene uguale.
Mio marito di solito chiede perché vuole essere sicuro di prendere qualche cosa che mi piaccia veramente ed inoltre mi regala sempre dei fiori.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: R: cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Messaggio da witch » 16 apr 2014, 11:28

floddi ha scritto:
witch ha scritto:Io ho già iniziato a dire ora cosa voglio per i miei 40... New York
E mi ha detto si!!!
ma pover'uomo lascialo un pò con i piedi per terra!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
bellissimo regalo, potrei copiarlo..conoscendolo devo cominciare a rompere adesso, così tra due anni non ne può più e dice si per sfinimento.
ma almeno un viaggio all'anno lo fa per piacere con la sua famiglia e non per lavoro!!!
Poi anche a lui fa piacere visitare NY con calma, quindi faccio felici tutti con la mia richiesta!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 apr 2014, 11:42

inga ha scritto:
Topillo ha scritto:io quando compirò 40 anni, vorrei essere nelle condizioni di avere un altro bambino.
:sorrisoo
Ti manca ancora parecchio tempo ?
purtroppo (o per fortuna, dipende) mi manca un anno. Ne ho appena compiuti 39.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2014, 11:56

Topillo ha scritto:
inga ha scritto:
Topillo ha scritto:io quando compirò 40 anni, vorrei essere nelle condizioni di avere un altro bambino.
:urka :urka :urka :urka che coraggio.
Io per i 40 spero di regalarmi la menopausa invece :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2014, 12:17

a me piacerebbe avere una festa. festa a sorpresa, anche un semplice aperitivo, organizzata per me :sorrisoo
nessuno me l'ha mai organizzata, io invece ne ho organizzate tante (anche una per lui)
l'unica cosa a sorpresa organizzata per me è stato l'addio al nubilato (l'ha organizzata mia sorella), ma è stato un flop, perchè io mi ero trasferita da roma e le amiche romane si sono leggermente dileguate :argh (però poi alcune sono venute al matrimonio :cuore )
sì, mi piacerebbe questo ma chiaramente non posso chiederlo :risatina:

però quest'anno (il mio compleanno è a settembre) pensavo di partire per il mio compleanno con marito e figlio, quindi...la festa a sorpresa dovrà aspettare :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2014, 12:30

io l'ho organizzata per mio marito val. :sorrisoo
per i suoi 40 anni ho contattato tutti i vecchi amici, ho organizzato in campagna facendogli credere che era una banalissima cena da mio fratello ed invece appena arrivati sul portico, ha visto palloncini e efstoni e sono tutti saltati fuori con un bel sorpresa! E' stato molto bello.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 apr 2014, 13:18

Anche io l'ho organizzata x il mio compagno x i suoi 40
Ho cucinato e surgelato, lui tornava a casa e sentiva strani odori ma non capiva
Poi il giorno X è stato portato in giro da un mio complice ed al rientro...tadann sorpresona!!! Era felice e stupito, e dalle foto si vede benissimo!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2014, 13:23

witch io invece a parte l'aperitivo ho semplicemnte ordinato delle pizze! :risatina:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 apr 2014, 13:53

Io ho cucinato x un esercito invece...e infatti troppa roba si è sprecata!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 apr 2014, 15:00

pao pao ha scritto:
Topillo ha scritto:
inga ha scritto:
:urka :urka :urka :urka che coraggio.
Io per i 40 spero di regalarmi la menopausa invece :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahaha :ahaha :ahaha

pazzoide.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2014, 15:29

io l'ho organizzata per lui il primo anno che stavamo in toscana.
lui dopo lavoro si è fermato con un amico/collega (complice) a prendere l'aperitivo, intanto io e gli amici siamo andati in un locale dove facevano aperitivo-cena (ci andavamo abitualmente) e ho portato la torta fatta da me ovviamente.
Lui è arrivato che eravamo tutti in una saletta (una decina di persone) aveva intuito qualcosa ma è stato molto contento :sorrisoo

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 16 apr 2014, 16:18

Ari ha scritto:
lucieale ha scritto:
Ari ha scritto:per me sarebbe sufficiente ricevere questa domanda :risatina:
ari ,guarda che mio marito me lo chiede solo per pigrizia mentale e fisica è!
vedi un po' tu'. :fischia :sarcastico_1:
forse non si è capito che in 12 anni io non ho mai ricevuto il regalo di compleanno da parte sua :fischia
ahhh allora si, che sei messa peggio di me. :risatina:
il mio mi regalerebbe tutto l'elenco che ho fatto poi pero' come pago la rata di condominio?

ma neanche quando eravate fidanzati?che so' un anello di fidanzamento,un braccialetto di stoffa colorato, della biancheria intima ( :fischia riferimento puramente casuale) e i classici fiori ma proprio niente nada nicht? :martello
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 16 apr 2014, 16:22

SIMONA72 ha scritto:Io per i miei 40 anni ho avuto, con 1 giorno di ritardo, un regalo bellissimo: Giordano :cuore

Comunque a me ultimamente del mio compleanno importa meno che zero; praticamente festeggio solo per far piacere a Sergio e quindi il regalo se c'è fa piacere altrimenti va bene uguale.
Mio marito di solito chiede perché vuole essere sicuro di prendere qualche cosa che mi piaccia veramente ed inoltre mi regala sempre dei fiori.
idem,anche perchè poi passo il compleanno a fare torte e spignattare e pulire casa per ricevere chi mi deve festeggiare sai che :stonk :sono_sc**a:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 16 apr 2014, 16:24

Topillo ha scritto:
inga ha scritto:
già.
goditeli i tuoi 39 hai ancora energie da vendere vedrai dopo i 40.è tutto in discesa :spiteful: :risatina: in vista di afflosciamenti fisici e mentali. :fischia
1 SU QUATTRO.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 apr 2014, 22:01

marò che menagrama!!!!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2014, 8:08

Mio marito ha letteralemnte ascoltato quello che gli avevo detto 3 o 4 mesi fa....

kit superultramegafigoso per ricostruzione unghie :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette ora è mio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 apr 2014, 19:59

Mio marito mi regala un Jane Austen Tour in Inghilterra, come da mia richiesta.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 18 apr 2014, 22:14

lalat ha scritto:Mio marito mi regala un Jane Austen Tour in Inghilterra, come da mia richiesta.
Considerato che sono una donna di pochi desideri,
:urka come hai fatto ad indovinare? Abbiamo letto lo stesso articolo (oltre ai libri)?

Risolte un paio di cosette logistiche parto anch'io, entro il 2014 (mio marito non lo sa ancora:risatina: )
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 apr 2014, 23:00

Quale articolo? :domanda Sono anni che vorrei andare a fare un giro completo di tutti i luoghi dove sono ambientati i romanzi. Non una cosa organizzata ... immagino esistano tour organizzati ma questo me lo organizzo io. Avevo anche messo un post nella sezione tempo libero :hi hi hi hi Non vedo l'ora. Sia chiaro che mio marito mi accontanta solo perché gli piace l'inghilterra ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”