Titti86 ha scritto: E se x sbaglio trovo un calzino singolo e l'altro nella cesta, lo rimetto a lavare!!!
Gas abbiamo Eni, corrente elttrica Enel. Prima dei pannelli solari pagavamo anche 850€ al mese di tutto tra negozio e casa. ora non saprei

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:43
Titti86 ha scritto: E se x sbaglio trovo un calzino singolo e l'altro nella cesta, lo rimetto a lavare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:44
minchi@ ma cosa fate andare?bio301 ha scritto:Laura nell'altra casa avevo eon ed ENEL
In due andavano via 180 euro a bimestre (forse è fin troppo)
Ora arrivano bollette di 350 euro... ma questo è anche poco!

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:46

Messaggio da bio301 » 16 apr 2014, 14:47
No no... ma devono essere sterilizzati perché va in sala operatoria!Lilluna ha scritto:Bio ma mi sono sempre chiesta... ok si deve fare così per i medici.
Ma poi... cioè, un potrebbe fare come c@zzo gli pare?
Mica vengono a casa a controllarti mentre lavi, no?![]()
.

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 14:47
ah si? questo non lo sapevo...Lilluna ha scritto:Gas io ho provato a chiedere per cambiare, vedere tariffe... ma non ho ancora trovato qualcuno che copra la zona solo come gas.
Se non fai Gas&Luce, non si sbattono nemmeno a farti il contratto.

Messaggio da Lilluna » 16 apr 2014, 14:50

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 14:52
e fa anche male ... se soffri di dermatiti te ne accorgi subito del capo con o senza ammorbidenteLilluna ha scritto:Ele ci credo che stendi la mattina.
Io stendo ad c@zzum, come viene viene.... Abbino solo i calzini.
in 5 minuti h steso, e via.
L'ammorbidente non è per niente eco. Si può fare a meno.
Inutile che cerchi di coprire la tua puzza. Devi lavarti di più.

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:53
a MEMI piace l'odore e la morbidezza che il coccolino lascia. te sei sfiCataLilluna ha scritto:Ele ci credo che stendi la mattina.

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:53
a me ci mancano solo le dermatiti ehLaura14 ha scritto:e fa anche male ... se soffri di dermatiti te ne accorgi subito del capo con o senza ammorbidenteLilluna ha scritto:Ele ci credo che stendi la mattina.

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 14:53

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:54
Laura14 ha scritto:ma io sono l'unica che non abbino i calzini? cioè poi quando li piego trovo il loro compagno eh, non li lascio single, ma almeno sullo stendino una scappatella con qualcun altro gliela faccio fare

Messaggio da Titti86 » 16 apr 2014, 14:56
Blasfemia x meLaura14 ha scritto:ma io sono l'unica che non abbino i calzini? cioè poi quando li piego trovo il loro compagno eh, non li lascio single, ma almeno sullo stendino una scappatella con qualcun altro gliela faccio fare

Messaggio da Lilluna » 16 apr 2014, 14:57
il bicarbonato però non è un disinfettante...bio301 ha scritto: Li metto prima in acqua e bicarbonato e poi li sbatto in lavatrice
qui mi è successo così.Laura14 ha scritto:ah si? questo non lo sapevo...Lilluna ha scritto:Se non fai Gas&Luce, non si sbattono nemmeno a farti il contratto.

Messaggio da enebria » 16 apr 2014, 14:57
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLaura14 ha scritto:ma io sono l'unica che non abbino i calzini? cioè poi quando li piego trovo il loro compagno eh, non li lascio single, ma almeno sullo stendino una scappatella con qualcun altro gliela faccio fare

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:57
Titti86 ha scritto:Blasfemia x meLaura14 ha scritto:ma io sono l'unica che non abbino i calzini? cioè poi quando li piego trovo il loro compagno eh, non li lascio single, ma almeno sullo stendino una scappatella con qualcun altro gliela faccio fare

Messaggio da Titti86 » 16 apr 2014, 14:58

Messaggio da MariPi82 » 16 apr 2014, 14:59

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 14:59

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2014, 15:00
ma infatti mi chiedevo come mai non fosse così ehMariPi82 ha scritto:uè uè.....ma chi lava le divise da medico a casa???????
qui in H da me stravietato!!!!!!!!! solo lavaggi a 90°!
per i calzini........ho fatto la denuncia di scomparsa per moltissimi di loro!!!!!......

Messaggio da MariPi82 » 16 apr 2014, 15:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”