ieri la fly che è in me si è risvegliata

diciamo che ho avuto mezza giornata casalinga, cosa che non succedeva da settimane!
con l'aiuto di marty e con lascusa di avere ospiti a pranzo, lui ha riordinato/aspirato/spolverato la sala e pulito i 2 bagni, io ho pulito bene bene le 2 camere da letto, cambiato lenzuola, tolto piumoni, spolverato finestre porte e davanzali (
 ) così aprendo la finestra non entra robaccia
 ) così aprendo la finestra non entra robaccia   , spolverato spolverato spolverato
 , spolverato spolverato spolverato  lavato i pavimenti, completato aspiraggio e ora casa è decente.
 lavato i pavimenti, completato aspiraggio e ora casa è decente.ho un mucchio di lenzuola e asciugamani da lavare ma oggi c'è il sole, ce la faremo

poi nel pomeriggio ho velocemente spazzato il terrazzino d'ingresso che era pieno di petali (belli i gerani eh
 ) misti a terra rossa sahariana (qua ogni volta che piove, piove terra
 ) misti a terra rossa sahariana (qua ogni volta che piove, piove terra   )
 )comunque adesso sembra una casa abitata, fino a ieri semprava abbandonata

buona settimana a tutte

) dalle 14:00 alle 19:00. Risultato: James ormai alto come figlia 1, ieri mattina sono riuscita a stirare tipo mezz'ora, ma poi dovevo fare altre cose e quindi ci ho dato su, ho delle brioche in lievitazione ormai da tre giorno, ma che non riesco a cuocere, ieri sera non ne avevo mezza voglia, dopo messe a letto le bimbe ho steso l'ennesima lavatrice (e ho ancora il sacco della roba da lavare che strabocca, io non ci sto dietro, ne ho già preparata una da far andare stasera), poi mi sono accasciata sul divano perchè ero stanca morta.
 ) dalle 14:00 alle 19:00. Risultato: James ormai alto come figlia 1, ieri mattina sono riuscita a stirare tipo mezz'ora, ma poi dovevo fare altre cose e quindi ci ho dato su, ho delle brioche in lievitazione ormai da tre giorno, ma che non riesco a cuocere, ieri sera non ne avevo mezza voglia, dopo messe a letto le bimbe ho steso l'ennesima lavatrice (e ho ancora il sacco della roba da lavare che strabocca, io non ci sto dietro, ne ho già preparata una da far andare stasera), poi mi sono accasciata sul divano perchè ero stanca morta. 

lì sì che c'è da lavorare.
 lì sì che c'è da lavorare. 

, domani invece lavoro e sarà a casa mio marito coi bimbi.
 , domani invece lavoro e sarà a casa mio marito coi bimbi. 

non so se ripasso di qui prima di domenica quindi ve li faccio ora.
 non so se ripasso di qui prima di domenica quindi ve li faccio ora.

e non pulite troppo (tanto piove e c'è fango
 e non pulite troppo (tanto piove e c'è fango