Ma te sei in un H assolutamente pro naturale Lillu! Anche a Faenza inducono le pre TC con la garza, ma qui a Bologna assolutamente no. L'ossitocina aumenta il rischio di rottura di utero su una pre TC del 17% e infatti non è consigliabile nel mio caso, ma la prostaglandine....Lilluna ha scritto:Ambra, comunque qui inducono anche se pre-cesareizzate.
ovvio, valutazione necessario da caso a caso... ma chiedevo oggi per info e mi hanno detto che non è assolutamente detto che non inducano se si arriva a 41+5 e si è appunto pre-cesareizzate.
Io non ho mai bisogno di medicine, ma sono per un approccio in cui fitoterapia e medicina tradizionale si compensino a vicenda: ho fatto una cura a Elettra in previsione dei due inverni precedenti.. Be, non si è mai ammalata. Ma appunto, è fitoterapia e non omeopatia, quella mi convince il giusto anche a me. La tisana che mi ha dato la mia erborista mi ha dimezzato le transaminasi ma non è omeopatia, si tratta di erbe e quelle è innegabile che abbiano delle proprietà.
Sul tetano sono d'accordo con te, ma non lo vorrei comunque fare prima dell'anno.