GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2))
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2
E tuo marito non chiederebbe il divorzio con due cuccioli in più? Ti capisco però 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2))
Sì, probabilmente mi ritroverei di nuovo single, ma insomma, a qualcosa si deve pur rinunciare 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- enebria
- Master~GolGirl®
Ecco dicevamo, sabato mattina rimettiamo il frontline a Sirietto, sabato sera c'erano già delle belle zecche attaccate
e qualcuna piccola che camminava.
Secondo voi potrò applicare un altro antiparassitario subito o conviene aspettare un mese? Chepp@lleeeeee

Secondo voi potrò applicare un altro antiparassitario subito o conviene aspettare un mese? Chepp@lleeeeee
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Laura14
- Original~GolGirl®
:ahahlemming ha scritto:Sì, probabilmente mi ritroverei di nuovo single, ma insomma, a qualcosa si deve pur rinunciare
Due stelline ** nel cuore
- Laura14
- Original~GolGirl®
enebria ha scritto:Ecco dicevamo, sabato mattina rimettiamo il frontline a Sirietto, sabato sera c'erano già delle belle zecche attaccatee qualcuna piccola che camminava.
Enebria secondo me devi aspettare... sono cmq prodotti tossici ... rischieresti di fargli del male, prova cmq a fare una telefonata al vet per capire cosa ti consiglia lui
Io ho messo le foto della mia allegra fattoria

- enebria
- Master~GolGirl®
Proverò a sentire!Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:Ecco dicevamo, sabato mattina rimettiamo il frontline a Sirietto, sabato sera c'erano già delle belle zecche attaccatee qualcuna piccola che camminava.
Enebria secondo me devi aspettare... sono cmq prodotti tossici ... rischieresti di fargli del male, prova cmq a fare una telefonata al vet per capire cosa ti consiglia lui
Io ho messo le foto della mia allegra fattoria

Vado a curiosare

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- enebria
- Master~GolGirl®
Laura una vera fattoria! Che meraviglia! 

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
prova con l'olio di neem.
comunque pare ce frontline serva a poco ultimamente. come se si fossero assuefatti. megglio EXSPOT o ADVANTIX
comunque pare ce frontline serva a poco ultimamente. come se si fossero assuefatti. megglio EXSPOT o ADVANTIX
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
il cretinone si e' scassato di nuovo.
correva in area cani con la grazia che sempre lo contraddistingue...... e ha beccato un vetro. lasciato dai festaioli del giorno prima (perche' la'rea cani serve un po' per i cani e un po' per le feste degli scalmanati mi pare giusto
). si e' tagliato vicino ad un'unghia del piede posteriore destro perdendo ettolitri di sangue. per il male si e' bloccato e ha preso una storta al piede posteriore sinistro.
risultato....... cammina a tre zampe poggiando sulla zampa fasciata.
non ho parole
se prendo quelli del comune li meno.....
correva in area cani con la grazia che sempre lo contraddistingue...... e ha beccato un vetro. lasciato dai festaioli del giorno prima (perche' la'rea cani serve un po' per i cani e un po' per le feste degli scalmanati mi pare giusto

risultato....... cammina a tre zampe poggiando sulla zampa fasciata.
non ho parole

se prendo quelli del comune li meno.....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
la coda di velvet sta guarendo. meno faticosamente del previsto.
in compenso zoppica se corre.
ieri il vet le ha dato antiinfiammatori per 10 giorni e poi, se non passa, lastra e ortopedico.
oggi la presidentessa deell'associazione che me l'ha data in adozione, mi ha detto di passare direttamente alla lastra perche' hanno una soglia e una sopportazione del dolore molto alta.
quindi, visto che il doping ha come "controindicazione" solo l'osteosarcoma
, meglio togliersi il dubbio subito......
le ci sono voluti solo 3 anni per imparare a godersi davvero la vita..... non sara' cosi' sfigata vero? saranno solo dolorini legati all'eta' che avanza, vero?
incrociatevi, va... tanto per non saper ne' leggere ne' scrivere.
in compenso zoppica se corre.
ieri il vet le ha dato antiinfiammatori per 10 giorni e poi, se non passa, lastra e ortopedico.
oggi la presidentessa deell'associazione che me l'ha data in adozione, mi ha detto di passare direttamente alla lastra perche' hanno una soglia e una sopportazione del dolore molto alta.
quindi, visto che il doping ha come "controindicazione" solo l'osteosarcoma

le ci sono voluti solo 3 anni per imparare a godersi davvero la vita..... non sara' cosi' sfigata vero? saranno solo dolorini legati all'eta' che avanza, vero?
incrociatevi, va... tanto per non saper ne' leggere ne' scrivere.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
eccolo qui........ il paraculo........ e' finita che ha dormito sul lettone. lui comodo noi nello spazio che avanzava......

eccolo qui........ il paraculo........ e' finita che ha dormito sul lettone. lui comodo noi nello spazio che avanzava......

- Laura14
- Original~GolGirl®
robinonnabis ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
eccolo qui........ il paraculo........ e' finita che ha dormito sul lettone. lui comodo noi nello spazio che avanzava......![]()
![]()
![]()

mi dispiace che si sia tagliato...anche io mi lamento sempre per tutti i vetri che ci sono in giro per strada... ma davvero c'è ancora così tanta gente maleducata??? e non abito in una metropoli, abito in un paesino di poco più di mille abitanti

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2
Ma poveri cani Robi!! Clyde è un pirlotto patentato comunque!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- enebria
- Master~GolGirl®
Grazierobinonnabis ha scritto:prova con l'olio di neem.

Proverò sicuramente!
Che bello il cagnone!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
rob, che periodino 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Laura14
- Original~GolGirl®
per farvi ridere un po'...
domenica dicevo a mio marito (il quale fa i turni al lavoro)
Io."Sai Amore, una volta quando rientravo a casa dal lavoro, se sapevo che c'eri anche tu a casa non vedevo l'ora di arrivare ed ero felice, mentre le sere che tu lavoravi non tornavo a casa con la stessa allegria...mentre adesso che c'è Joy Polpetta sono sempre felice di tornare a casa
" :ahah :ahah :ahah
Lui:
domenica dicevo a mio marito (il quale fa i turni al lavoro)
Io."Sai Amore, una volta quando rientravo a casa dal lavoro, se sapevo che c'eri anche tu a casa non vedevo l'ora di arrivare ed ero felice, mentre le sere che tu lavoravi non tornavo a casa con la stessa allegria...mentre adesso che c'è Joy Polpetta sono sempre felice di tornare a casa

Lui:

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
cavolo Robi, tantissimissimi
per velvet e beh, il cavallone è sempre lui

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
laura14 le due tartarughe che fanno capolino alla finestra sono uno spettacolooooo!!!
ma quindi vagano libere per il giardino? non scappano? quest 'estate piacerebbe anche a me lasciare libera la mia Lupin in giardino in montagna

ma quindi vagano libere per il giardino? non scappano? quest 'estate piacerebbe anche a me lasciare libera la mia Lupin in giardino in montagna

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao Siama, no no sono tartarughe acquatiche... è una foro vecchia di quando le tenevo in casa, per pulire l'acquario le mettevo al sole in balcone... adesso sono nel laghetto, che è recintato
- Laura14
- Original~GolGirl®
ah ho appena visto le tue foto, anche Lupen è acquatica... no secondo me un recintino lo devi fare