grazie Milli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esame adenoidi e operazione
-
Milli
- New~GolGirl®

esame adenoidi e operazione
mi son decisa finalmente....farà fare alla mia bimba di 3 anni l'esame per diagnosticare se ha le adenoidi, quello invasivo che vanno su su per il naso con una sondina....
io sono terrorizzata perchè ho sentito dei racconti del terrore con bimbi che urlavano da pazzi e traumatizzati...mi raccontate le vostre esprienze? come è andata? e l'operazione per la rimozione delle adenoidi e le tonsille in cosa consiste? anestesia totale? è doloroso il risveglio? età dei bimbi operati? mi raccontate.....sono impaurita, non so neppure se riuscirò a starle vicino per l'esame endoscopico con la sondina su per il naso perchè mi viene male solo a pensarci....ho pauura di svenire per prima io
. La prima volta che una mia amica mi ha raccontato la sua storia mi son sentita male sul serio!!!!!!!!!!!
grazie Milli
grazie Milli
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: esame adenoidi e operazione
Qui forum/viewtopic.php?f=11&t=10499
puoi iniziare a leggere qualche testimonianza .
Auguri per la tua bimba.
puoi iniziare a leggere qualche testimonianza .
Auguri per la tua bimba.
2004 * Scontrinata
-
Milli
- New~GolGirl®

vorrei qualche testimonianza sull'esame della sondina su per il naso...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Milli...eccoci...noi l'esame lo abbiamo fatto nell'ospedale in cui poi abbiamo operato Marty e la cosa non è stata così traumatica...li poi va sicuramente da bimbo a bimbo e dal medico che fa l'esame...noi tra la scusa di Topo Gigio che stava nascosto e Topolino che lo inseguiva lo abbiamo fatto non ti dico indolore ma nemmeno da urlare come pazzi...poi il tutto sarà durato 10 minuti non di più e ti diro che io che somatizzo molto (per l'operazione sono stata male 1 settimana prima ed una dopo!) non l'ho vissuta tremendamente...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io la mia testimonianza sull'esame te l'ho lasciata nell'altro tuo post.
Maia non ha pianto per niente e hanno fatto velocissimo.
L'unico consiglio che ti do, cerca di andare da un otorino specializzato nella prima infanzia, sono molto più pazienti e (almeno quello dove sono andata io) hanno nello studio un sacco di cose per farli distrarre!
In bocca la lupo!
Maia non ha pianto per niente e hanno fatto velocissimo.
L'unico consiglio che ti do, cerca di andare da un otorino specializzato nella prima infanzia, sono molto più pazienti e (almeno quello dove sono andata io) hanno nello studio un sacco di cose per farli distrarre!
In bocca la lupo!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.