GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 11 apr 2014, 13:06

SIMONA72, mille :incrocini

non vi ho raccontato cos'è successo ieri sera...
sono tornata a casa che erano le 18, allora ho chiesto la collaborzione di giulia per terminare il cambio di stagione, per cui il momento cena è stato leggermente rimandato!
torna a casa fra con dei biscotti (a forma di peppa...!!!) comprati dal pakistano di fronte casa!
lei naturalmente comincia la cena dai biscotti e poi continua con la pozza che intanto avevo improntato velocamente, alchè io dico "oggi proprio una cena salutare" e lei... :byeee :byeee :byeee
ha cominciato a fare ciao ciao con la mano...ma si può!!!
non la smettevo più di ridere!!! e lei di "salutare"!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 apr 2014, 14:43

buondì!!!Gu oggi niente febbre...che strana cosa, una febbretta di un giorno senza sintomi, va beh meglio così!!!stanotte invece avevo appena appena preso sonno quando è suonato il suo allarme: ipoglicemia. bene, verifico con il glucometro, stacco tutto, aspetto...scende ancora, do zucchero ( lui poverino dormiva e di mandar giù l'acqua zuccherata non aveva proprio voglia) in genere a questo punto dopo una decina di minuti la glicemia risale, si riattacca il micro e si dorme...stavolta invece niente, sembrava risalire un pò e poi di nuovo a picco..rimisura, ridai zucchero, riaspetta...nulla sempre bassa, molto bassa...questa tiritera è durata oltre 2 ore...e il socio per la legge di murphy, non c'era.
alla fine è risalita...ma io oggi c'ho un sonno pazzesco che si somma a quello cronico dovuto al fatto che comunque di notte ci svegliamo almeno 5-6 volte per controllargli i valori e un bel sonno profondo non me lo faccio da settembre ( Elisi starai pensando: benvenuta nel club!!!)!!
va beh, come direbbe befanina, oggi è un'altro giorno!!! :risatina:

merycri troppo forte Giulia, che ridere, sto immaginando la scena!!certo loro che ne sanno che ci sono parole che vengono usate in diverse accezioni!!!sono buffissimi in questa fase di assimilazione del linguaggio!u ad esempio si arrabbia se mi sbaglio a nominargli le cose tipo se dico aereoplano invece di aereo o alire cose che possono essere chiamate in modi diversi..ma lui è fedele alla prima che ho usato e non tollera varianti sul tema!!!

coloribenissimo per la visita e Amelia non si smentisce...bella lei!!non vedo l'ora di rivederla e di sentire i suoi inteminabili discorsetti!!

a propostio ragazze, per marina di pietrasanta, l'idea è di stare a pranzo tutti insieme vero?visto che io sarò lì dal venerdì volete che mi informi io su dove andare senza spendere tanto e magari di prenotare? siamo un bel gruppo temo che senza prenotazione sarebbe difficile trovare posto!
ditemi voi come volete organizzarvi.
sarebbe bello anche un bel pic nic sulla spiaggia se il tempo lo consente...
che dite?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2014, 18:48

merycri, che sagoma Giulia!!!!
Chissà com'è che quando si tratta di goloserie l'appetito ce l'hanno tutti...
ithil, so che siete nello stesso letto, c'è l'allattamento e tutto, ma non riuscite a trovare un modo per fare i controlli notturni alternati tu e tuo marito? Una notte a testa, per avere una notte in cui riposare e ricaricarsi...non so come facciate, so che si fa di necessità virtù, ma io al posto tuo sarei al Regina Coeli da un pezzo..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2014, 18:49

Comunque Gu che non tollera i sinonimi mi ha fatto morire :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2014, 21:30

Per Marina di Pietrasanta direi pranzo assolutamente si. A me va bene tutto, l'idea del pic nic mi attizza molto, ben conscia del fatto che mangeremo più sabbia che pane!!!!
Fate voi.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 apr 2014, 10:37

a noi va bene sia pic nic che ristorantino :sorrisoo

stamattina il moroso ha portato Amelia a Entomodena a vedere gli insetti. io me ne rimango volentieri a casa!
buon sabato a tutte!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 apr 2014, 10:40

ah, sto per uccidere Ettore
:impiccata:
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 12 apr 2014, 15:09

Buongiorno ragazze!
esami fatti, ritireremo gli esiti dopo pasqua. Abbiamo beccato un'infermiera stronza come la morte..
ha passato il tempo a lamentarsi perchè Tommy non stava fermo..

Marina di Pietrasanta mi dispiace moltissimo, ma non ci saremo.
stanno saltando fuori un sacco di spese impreviste, e dato che per il lavoro di simo non ci sono novità, preferisco evitare extra. Mi dispiace vi avrei riviste più che volentieri. Sarà per un altra volta!

colori bene per la visita! Forte Amelia! La dott.sa sarà stata felice di salutarvi :sorrisoo

Ithil ti mando una supercoccola :coccola per le notti. Bene per la febbre passata rapidamente.
Tua mamma come sta?

Merycri che furbetta Giulia!

Simona :incrocini Immagino lo spavento per Sergio.
Bene per tua mamma.

scappo Tommy vuole scendere. finisco di scrivervi dopo! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2014, 15:59

Buon sabato!!!
Sta mattina ho fatto la maniaca in casa perchè nel pomeriggio aspettavo mia sorella e i nipoti, ma hanno avuto un contrattempo e verranno domani, per cui ho deciso di cazzeggiare un po' :-D tra una lavatrice e un'altra.
Ennio sta mattina ha voluto a tutti i costi andare a comprare dei bulbi, ha avuto davvero un'idea carina così è andato con suo padre prima a cambiare le gomme e poi al vivaio, Bruno ha fatto il casalingo con me. Ora sono fuori che fanno giardinaggio
elisi84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
esami fatti, ritireremo gli esiti dopo pasqua. Abbiamo beccato un'infermiera stronza come la morte..
ha passato il tempo a lamentarsi perchè Tommy non stava fermo..
Quindi quella simpaticissima infermiera passerà la sua vita lavorativa a lamentarsi perchè dubito che trovi qualche bambino che stia fermo :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per gli esiti (ammazza se sono lunghi..)
Mi spiace per Marina di Pietrasanta, ma capisco benissimo :bacio

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2014, 16:00

coloricaldi, che schifo gli insetti!!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 13 apr 2014, 20:48

Ciao ragazze!!! noi giornata casalinga!
visto che non faceva molto caldo!
ho solo mandato padre e figlia a comprare un dolcino per pranzo e a giocare al parco!
poi si sono ritirati perché cominciava a piovere!!!
ieri sera...per la serie comando io...
io ero stracotta sul divano e naturalmente lei trottolava e voleva che io mi alzassi per trottolare amia volta, ma le dico che avevo voglia di stare sul divano e lei...con le dita comincia a fare "uno, due, tre...viaaaa"!!! anche con aia minacciosa!!!
ma vi pare che già mi comanda a bacchetta!!!???
ithil, per fortuna la febbre è passata! non so come fai con le notti insonni! io non sono una che dorme tantissimo, ma ogni tanto una notte intera!!!
come sta Sofia?
ok per noi sia per il pranzo al ristorante che per il pic nic!
coloricaldi, com'era la mostra? Ad Amelia è piaciuta? Ettore cosa aveva combinato???
elisi84, mi dispiace non rivedervi! ma ci saranno sicuramente altre occasioni! simpatica l'infermiera!!! :martello
:incrocini per i risultati!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 apr 2014, 8:54

buongiorno!

elisi, complimenti all'infermiera, deve essere proprio il lavoro adatto a lei :pistole
sarà una attesa un po' lunga aspettare che passi Pasqua, :incrocini già da ora
per Marina di Pietrasanta non ti devi giustificare, sappiamo la situazione come è ed è più che comprensibile che la vostra scelta sia quella di risparmiare dove possibile. ovviamente ci mancherai, ma vedremo magari di fare una telefonatina di gruppo :sorrisoo

merycri, anche Amelia mi dà ordini... anzi, in realtà dà ordini a tutti...
per Giulia vedila in positivo: sta recuperando le forze :ahaha

ad Amelia la mostra è piaciuta a tratti, nel senso che non era tanto una mostra quanto un mercato di insetti ( :vomitino ), non c'erano molte persone ed era piuttosto piccolo.
tra tutti gli animali strani le sono piaciute le formiche (ultimamente le cerca dappertutto, anche dove non ci sono) e l'insetto foglia
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 apr 2014, 9:14

stamattina devo lavorare col mio capo accanto, non sarò presente
:byeee
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 14 apr 2014, 9:17

coloricaldi, beh direi che almeno ha scelto probabilmente i meno bruttini!!!
Si vede che si è ripresa!!! è sempre iperattiva e molto ma molto meno lagnosa! questo comporta anche un maggior relax da parte mia! certo ieri mattina si è svegliata alle 5, si è poi riaddormentata verso le 6,30! così li ho lasciati dormire e sono andata a messa! Fra mi ha detto che si è svegliata verso le nove, non mi ha trovata ed ha cominciato a correre disperata per la casa!, lui non si è scomposto, quando lei è tornata in camera rassegnata ha deciso di alzarsi anche lui!!! non so, ma la scena mi ricordava tanto una di "mamma ho perso l'aereo", ma lì il bimbo correva per casa tutto contento!!! :risatina:
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 apr 2014, 9:38

Buongiorno!

Sono qui in attesa di notizie da parte di mia mamma che è andata a togliere il gesso :incrocini

Per noi fine settimana tranquillo anche perché il tempo non è stato dei migliori. Ieri pomeriggio quando è uscito il sole gelato e parco.

elisi84, no comment per l'infermiera e tanti :incrocini per gli esiti.
Sabato ho portato pure Sergio a fare il prelievo. Ho chiesto di portarlo in pediatria così il prelievo lo ha fatto l'infermiera che li faceva a Lisa e che la seguiva nei day hospital, una persona speciale :cuore
Anche per noi esiti dopo Pasqua ma forse il pediatra dovrebbe vedere qualche cosa prima e nel caso mi farà una telefonata.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 apr 2014, 9:45

Buongiorno gheishe!!!! :risatina:
Se vi consola, pure Bruno ordina e manco parla, punta il dito e si incazza se non capisci al volo :che_dici
pER noi week end casalingo e di giardinaggio, abbiamo messo giù un pesco che aveva comprato mio papà poco prima di mancare, il socio l'ha messo davanti alla finestra della cucina, dove c'è il lavandino, così lo vedo.
Subito ho fatto così :emozionee pensando che ha avuto un pensiero carino, ma poi sono diventata così :bomba al pensiero che per lui sbrigare i piatti è roba di mia esclusiva competenza :martello
Ormai punto tutto sull'addestramento degli gnomi..

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 apr 2014, 9:48

SIMONA72, :incrocini :incrocini anche per voi.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 14 apr 2014, 10:27

SIMONA72, :incrocini per gli esami di sergio! e anche per tua mamma!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 14 apr 2014, 10:28

pao pao, bella l'idea di paintare il pesco! dai magari lui non aveva pensato al fatto che saresti stata spesso dietro quella finestra per lavare i piatti!!! :risatina:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 apr 2014, 10:41

merycri, no no mi ha detto:"Te lo metto dietro la TUA finestra in cucina". :sberla:

Ieri mia nipote di due anni e mezzo mi ha fatto rotolare.
Premessa: abbiamo due auto, un pick up-carroarmato e una vecchia lancia y.
Al momento di andare via erano in zona macchine, e la piccola dice a sua sorella:"Attenta che righi la macchina della zia (intendeva la y)" e mia sorella le dice:"Ma no, quella della zia è l'altra macchina" e la bimba:"Ah, qui comanda Paola" :ahaha :ahaha :ahaha
C'ha ragione! :hi hi hi hi
Però mi toccano i piatti :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”