GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Messaggio da lucieale » 12 apr 2014, 18:28

è circa la 21enima volta che mio marito mi fa questa domanda. :fischia (di anni ne faccio ben 41).

e io rispondo ogni volta niente :-D perchè effetivamente non sono una fanatica del mio compleanno del doverlo festeggiare ,anzi mi scoccio se mi fanno gli auguri vorrei che passasse velocemente quel giorno e stop .
Pero' ripensandoci qualcosina la vorrei:

un altro figlio :che_dici

un computer nuovo ultrapotente con una connessione velocissima
un i pad
una macchina fotografica digitale professionale con annesso programma di stampa e stampante professionale
una bicicletta nuova con tutti gli accessori
un abbonamento alla piscina e uno alla palestra e degli attrezzi per quando sono a casa
un abbonamento alle terme per tutti e tre (in questo caso sono anche un po' altruista :hi hi hi hi )
un cellulare che non sia a cristalli liquidi
l'attrezzatura di pasticceria per fare dolci in maniera professionale
materiale e spazio per poter esprimere la mia arte (dipingo su tavole di legno e faccio lavoretti in pasta di sale) per non metterla da parte.
qualcuno ha a portata di mano la famosa lampada di "aladano" per potermi accontentare? :spiteful: :risatina: :ahaha
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cara cosa vuoi per il tuo compleanno?

Messaggio da Focus21 » 12 apr 2014, 19:29

Ciao lucieale... Io l'anno scorso per il mio quarantunesimo compleanno ho chiesto proprio un altro bimbo e mi ha soddisfatto...infatti ora sono all'ottavo mese...
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2014, 20:14

lucieale ha scritto:è circa la 21enima volta che mio marito mi fa questa domanda. :fischia (di anni ne faccio ben 41).

e io rispondo ogni volta niente :-D perchè effetivamente non sono una fanatica del mio compleanno del doverlo festeggiare ,anzi mi scoccio se mi fanno gli auguri vorrei che passasse velocemente quel giorno e stop .

un i pad
una macchina fotografica digitale professionale con annesso programma di stampa e stampante professionale
un abbonamento alla piscina e uno alla palestra e degli attrezzi per quando sono a casa
un abbonamento alle terme per tutti e tre (in questo caso sono anche un po' altruista :hi hi hi hi )
materiale e spazio per poter esprimere la mia arte (dipingo su tavole di legno e faccio lavoretti in pasta di sale) per non metterla da parte.
qualcuno ha a portata di mano la famosa lampada di "aladano" per potermi accontentare? :spiteful: :risatina: :ahaha
Prova a dare questa lista a tuo marito così saprà quali sono i tuoi desideri.... Hai visto mai che ti accontenti almeno su un punto??
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2014, 20:21

Invece io adoro festeggiare il compleanno. Quest'anno , poche settimane fa, ho voluto un festone e così é stato.
Tanti amici, i quali mi hanno anche preparato una sorpresa meravigliosa che mi ha emozionato e mai dimenticherò. Un diario con le dediche, musica, balli , risate e buon umore.affetto contraccambiato da altrettanto affetto. Una serata indimenticabile. É bello compiere gli anni!!!

Ho riletto la tua wish list..... Bé il primo punto é ovviamente quello che ti auguro :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2014, 20:47

io non adoro, ma mi piace che ricordino ogni tanto che ci sono anch'io :calimero:

però dato che i regali me li faccio tranquillamente da sola, difficile che il martyrio riesca a farmeli.

dovrò sforzarmi di farmene fare uno quest'anno si si.

inga, bel regalo era quello nell'album giusto? :clap :clap

lucieale, la connessione non dipende dal pc, dal tablet o dal telefonino. se hai una ciofeca di provider sempre lenta rimane. io viaggio sui 65mb/sec. e sono pure arrabbiata perchè dovevo andare a 100.
eccoooooooooo!! vojo la connessione a 100mb, com'era 1 anno fa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 apr 2014, 20:51

Mio marito per il compleanno mi regala sempre un paio di scarpe. O meglio: io vado, vedo e lui passa a prenderle.

Le soprese per me invece sono difficili.. La volta peggiore quando ho partorito: piombavano tutti in stanza ad ogni momento della giornata esclamando "sopresa!!!" Ecco da quel giorno io e le soprese è meglio che non ci incrociamo :risatina:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Sirena70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sirena70 » 13 apr 2014, 12:07

lucieale ha scritto:è circa la 21enima volta che mio marito mi fa questa domanda. :fischia (di anni ne faccio ben 41).

un i pad

Beh..... Intanto tanti AUGURI!!!!!
Hai dimenticato di aggiungere un viaggetto.....io lo desidero ad ogni compleanno e poi finisce che mi ritrovo a casa con tutti i parenti intorno a cui devo preparare da mangiare :aargh
Serena nata il 04-11-2006
Il mio angelo custode

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 13 apr 2014, 17:05

Lunette ha scritto:Le soprese per me invece sono difficili.. La volta peggiore quando ho partorito: piombavano tutti in stanza ad ogni momento della giornata esclamando "sopresa!!!" Ecco da quel giorno io e le soprese è meglio che non ci incrociamo :risatina:
Lunette, confesso che tutte le volte ti leggo è come leggere me stessa, con qualche anno in meno, per non offenderti :che_dici !

Io ho partorito "appositamente" un figlio al 12 di agosto per evitare le sorprese di amici e parenti :risatina: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 13 apr 2014, 17:38

Fra una settimana è il mio compleanno. Difficile dire cosa vorrei....
Nella mia famiglia di origine non siamo proprio portati per i regali. Mai che chi riceve il regalo sia contento: se è rosso lo voleva blu, se è così lo voleva cosà. Quasi sempre i regali vengono riportati al negozio e cambiati. Non so esattamente da cosa dipenda questo nostro enorme limite, ma è così.
Emblematico un caso successo qualche anno fa. Il marito di mia sorella minore consegna un pacco regalo a mia sorella maggiore e le dice: "Lo cambi direttamente o prima lo scarti?" :ahaha :ahaha :ahaha

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 13 apr 2014, 17:39

Tanti auguroni

io ne ho compiuti 40 :( e i regali che "non" ho chiesto erano simili ai tuoi. :emozionee
Immagine

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 13 apr 2014, 22:54

ely66 ha scritto:io non adoro, ma mi piace che ricordino ogni tanto che ci sono anch'io :calimero:

però dato che i regali me li faccio tranquillamente da sola, difficile che il martyrio riesca a farmeli.

dovrò sforzarmi di farmene fare uno quest'anno si si.

inga, bel regalo era quello nell'album giusto? :clap :clap

lucieale, la connessione non dipende dal pc, dal tablet o dal telefonino. se hai una ciofeca di provider sempre lenta rimane. io viaggio sui 65mb/sec. e sono pure arrabbiata perchè dovevo andare a 100.
eccoooooooooo!! vojo la connessione a 100mb, com'era 1 anno fa.
Anche, ma soprattutto una canzone che mi hanno cantati tutti in coro. Ma il titolo te lo scrivo in mp :sorrisoo

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 13 apr 2014, 22:55

Beh ma con una lista cosi, perchè rispondi "niente", scusa?? Mica ho capito.... :domanda
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 13 apr 2014, 23:06

auguri a chi compie gli anni!

per il mio compleanno, a luglio, io vorrei... un bel paio di pattini :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 apr 2014, 9:59

..e meno male che non avevi NIENTE da chiedere! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 apr 2014, 10:38

ahhhhhhhhhh..io adoro i compleanni.,...ma tutti eh !!
per me ricordarsi del giorno in cui si nasce è superbello !!

per la lista...alura..
oggigiorno dovendo quadrare i conti..spesso chiedo qualcosa di utile,,magari me lo compro e il socio impacchetta...ma è un momento che non necessito nulla..lui mi regala fiori...
l'altro anno invece non avevao bisognmo di nulla e mi ha organizzato un apericena a sorpresa con gli amici nel bar di un nostro conoscente...un bellissimo regalo :cuore

..cmq anche lui chiede e io suggerisco :hi hi hi hi

mio marito fa il compleanno tra poco..cambiando casa bocciate le idee di macchina foro professionale e ipad..
sono andata da eataly ( noi adoriamo mangiare e bene... :hi hi hi hi ù) e gli ho fatto un cesto dei suoi prodotti preferiti... :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 apr 2014, 11:11

per me sarebbe sufficiente ricevere questa domanda :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 apr 2014, 11:17

Ari ha scritto:per me sarebbe sufficiente ricevere questa domanda :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 apr 2014, 11:51

la scorsa estate, dopo quasi 30 anni, sono tornata in un paesino di montagna dove passavo le ferie da piccola con i miei nonni.

ho ritrovato i miei amici ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati.

io, le bimbe e una mia amica.

quest'anno la mia amica non può, mio marito mi ha già detto "in quel buco di paese non ci passo manco un'ora!" e io con due bimbe da sola una settimana gna fo'. (oltre alle spese :che_dici )

ok lo ammetto, è davvero un buco, non c'è manco il bancomat (l'anno scorso avevo finito i soldi e al minimarket mi segnavano la spesa su un foglietto :ahaha ) però il panorama.. il panorama è meraviglioso... )

ecco, per il mio compleanno mi basterebbe che mio marito cambiasse idea :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 apr 2014, 12:05

Ransie ha scritto:la scorsa estate, dopo quasi 30 anni, sono tornata in un paesino di montagna dove passavo le ferie da piccola con i miei nonni.

ho ritrovato i miei amici ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati.

io, le bimbe e una mia amica.

quest'anno la mia amica non può, mio marito mi ha già detto "in quel buco di paese non ci passo manco un'ora!" e io con due bimbe da sola una settimana gna fo'. (oltre alle spese :che_dici )

ok lo ammetto, è davvero un buco, non c'è manco il bancomat (l'anno scorso avevo finito i soldi e al minimarket mi segnavano la spesa su un foglietto :ahaha ) però il panorama.. il panorama è meraviglioso... )

ecco, per il mio compleanno mi basterebbe che mio marito cambiasse idea :buuu

:urka :urka bellissssssssimmmooooo..io che credo di essermi reincarnata in quest'era moderna..ma che amo i vecchi tempi..verrei con te ad assoporare questi momenti in questo paesino e rivivere i ritmi tranquilli...e nada tecnologia...

vengo io vengo io .
ti regalo la mia compagnia al tuo compleanno e vengo con te :risatina: :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2014, 12:07

ok lo ammetto, è davvero un buco, non c'è manco il bancomat (l'anno scorso avevo finito i soldi e al minimarket mi segnavano la spesa su un foglietto
si però, che bello!
dev'essere tranquillissimo, come alcuni paesini qui attorno.
e la fiducia di chi ti segna la spesa! impagabile.

tuo marito è un tantino... :fischia 'sagerato!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”