GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
mi son dimenticata di salutare lorenzo lo spiOCOne oggi 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

wow anto quanti bei regali 
- marfe183
- Original~GolGirl®

'sera fanciulle!
Già tutte a nanna?
Io sto aspettando che finiscano di lievitare i pangoccioli, e soprattutto che si addormenti Armando
Già tutte a nanna?
Io sto aspettando che finiscano di lievitare i pangoccioli, e soprattutto che si addormenti Armando
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sughy
- Original~GolGirl®

mariaaaaaaaaaaaa ma ci sei allora!!!
scusate ragazze ma ieri sera il cecioletto e' stato duro d'addormentare e io poi non avevo piu' fiato...quindi sono collassata sul divano
ANTO lo so che tu adori le mie minkiate, a differenza di quell'arpia della CLA che mi sa che ha recuperato la forma visto che e' tornata acida :ahah :ahah
infatti a te ANTO daro' un bacio con la lingua appena ti rivedro' mentre a catwoman nulla neanche se mi implora....tie'!!!
scusate ragazze ma ieri sera il cecioletto e' stato duro d'addormentare e io poi non avevo piu' fiato...quindi sono collassata sul divano
ANTO lo so che tu adori le mie minkiate, a differenza di quell'arpia della CLA che mi sa che ha recuperato la forma visto che e' tornata acida :ahah :ahah
infatti a te ANTO daro' un bacio con la lingua appena ti rivedro' mentre a catwoman nulla neanche se mi implora....tie'!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

secondo voi mi ricordo quello che volevo dirvi???
ma anche no!!!
ah si
ADRI scusa per msn ieri non avevo letto e poi ero veramente di corsissima
peccato mi sarebbe proprio piaciuto fare due chiacchiere su msn come ai vecchi tempi.
adesso vado al supermercato a prendere le pannocchie per stasera, le porto ai suoceri gia' pronte...magari le condisco con del bel cianuro
notte tesore!!!
ma anche no!!!
ah si
ADRI scusa per msn ieri non avevo letto e poi ero veramente di corsissima
adesso vado al supermercato a prendere le pannocchie per stasera, le porto ai suoceri gia' pronte...magari le condisco con del bel cianuro
notte tesore!!!
D!N@.
- sprite
- Original~GolGirl®

Grazie Sonia, Viki & co per le risposte.
Forse hanno ragione loro al nido, probabilmente Cri non è pronta
Mi piace un po' meno il nido quest'anno, perchè . . . non so . . . io non sono una mamma rompiballe, ma quando ho fatto un paio di domande mi è stato risposto in modo quasi sgarbato, e a me non è piaciuto, soprattutto perchè le mie domande non erano per "critica", ma solo per conoscenza, visto che sono una mamma senza altre esperienze (altri figli, nipoti, ecc.) e certe cose le imparo vivendo o chiedendo.
Praticamente a novembre ho chiesto come mai ogni volta che andavo a prendere Cri me la trovavo sempre nella classe dei lattanti, e non in quella dei semidivezzi.
Mi hanno risposto che, al momento della favoletta, Cri e altri bambini non avevano l'attenzione necessaria per stare lì seduti ad ascoltare e, quindi, preferivano che giocasse insieme ai bambini più piccoli.
A gennaio ho rivisto sempre la stessa situazione e ho provato a riparlarne (non perchè ho pensato che fosse sbagliato, ma solo perchè, siccome non raccontano mai niente di ciò che fa mia figlia, volevo un aggiornamento della situazione) e mi è stato risposto in modo semi sgarbato dicendomi che a quell'ora li mettevano tutti insieme (quindi non mi è stato fatto lo stesso discorso dell'attenzione).
Sono poco collaborativi, perchè mi accorgo che a casa Cri fa certe cose, mentre lì ne fa altre (tipo mangiare la mela o dire che ha fatto la cacca, a casa sì, lì no), quindi mi chiedo se le prestano la necessaria attenzione o se sono un po' superficiali.
Non so, probabilmente sbaglio io, probabilmente pretendo troppo, ma anche in questo non ho termini di paragone, ed è per questo che non mi sono lamentata assolutamente.
Sonia sgridami pure!
Comunque, domenica ho organizzato la festa lì, e udite udite . . . se si rimette probabilmente verrà anche Laura con Giò giò!!!
Verranno anche i miei suoceri e mia cognata e . . . perdonatemi e non pensate che io sia cattiva, ma pur essendo felice che Cri veda i nonni, ho sperato e spero che non dicano o facciano qualcosa che mi rovini una giornata così speciale per me.
Sono troppo prevenuta e mi detesto per questo!
Credo che sia per il fatto che quando si sono comportati non bene ci ho sofferto parecchio.
Viki
grazie per avermi spiegato per bene, quando sarà un po' più grande cercherò di seguire il tuo esempio, sei stata bravissima!!!
Anto
che bei regali . . . e com'è questo anello??? Tuo marito ha avuto uno splendido pensiero, dev'essere stato uno di quei momenti che non dimenticheresti mai!
Maria
avessi perso pure il mio numero che non mi chiami più eh???
Scherzo ovviamente, magari domani ti faccio uno squillino ehehehehehehehehehe
EVVIVA Giulia che ha fatto la cacchina nel water!!!
Claudia
ma serve la foto tessera per cosa???
Io ho fatto la preiscrizione, ma devo andare a regolarizzare, credo sia entro gennaio no?
Un grande
a Isa che mi dimentico sempre di salutare
Oggi finisce la mia settimana infernale, ma non ho sonno e sono ancora qui
Notte a tutte
Forse hanno ragione loro al nido, probabilmente Cri non è pronta
Mi piace un po' meno il nido quest'anno, perchè . . . non so . . . io non sono una mamma rompiballe, ma quando ho fatto un paio di domande mi è stato risposto in modo quasi sgarbato, e a me non è piaciuto, soprattutto perchè le mie domande non erano per "critica", ma solo per conoscenza, visto che sono una mamma senza altre esperienze (altri figli, nipoti, ecc.) e certe cose le imparo vivendo o chiedendo.
Praticamente a novembre ho chiesto come mai ogni volta che andavo a prendere Cri me la trovavo sempre nella classe dei lattanti, e non in quella dei semidivezzi.
Mi hanno risposto che, al momento della favoletta, Cri e altri bambini non avevano l'attenzione necessaria per stare lì seduti ad ascoltare e, quindi, preferivano che giocasse insieme ai bambini più piccoli.
A gennaio ho rivisto sempre la stessa situazione e ho provato a riparlarne (non perchè ho pensato che fosse sbagliato, ma solo perchè, siccome non raccontano mai niente di ciò che fa mia figlia, volevo un aggiornamento della situazione) e mi è stato risposto in modo semi sgarbato dicendomi che a quell'ora li mettevano tutti insieme (quindi non mi è stato fatto lo stesso discorso dell'attenzione).
Sono poco collaborativi, perchè mi accorgo che a casa Cri fa certe cose, mentre lì ne fa altre (tipo mangiare la mela o dire che ha fatto la cacca, a casa sì, lì no), quindi mi chiedo se le prestano la necessaria attenzione o se sono un po' superficiali.
Non so, probabilmente sbaglio io, probabilmente pretendo troppo, ma anche in questo non ho termini di paragone, ed è per questo che non mi sono lamentata assolutamente.
Sonia sgridami pure!
Comunque, domenica ho organizzato la festa lì, e udite udite . . . se si rimette probabilmente verrà anche Laura con Giò giò!!!
Verranno anche i miei suoceri e mia cognata e . . . perdonatemi e non pensate che io sia cattiva, ma pur essendo felice che Cri veda i nonni, ho sperato e spero che non dicano o facciano qualcosa che mi rovini una giornata così speciale per me.
Sono troppo prevenuta e mi detesto per questo!
Credo che sia per il fatto che quando si sono comportati non bene ci ho sofferto parecchio.
Viki
Anto
Maria
Scherzo ovviamente, magari domani ti faccio uno squillino ehehehehehehehehehe
EVVIVA Giulia che ha fatto la cacchina nel water!!!
Claudia
Io ho fatto la preiscrizione, ma devo andare a regolarizzare, credo sia entro gennaio no?
Un grande
Oggi finisce la mia settimana infernale, ma non ho sonno e sono ancora qui
Notte a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ciao Bianca, ci sono anch'io!
E poi domani cascherò dal sonno.
Stasera io e Cesare abbiamo cercato di riordinare le cassettine dei video di Elisa e ilaria. E' stato un lavoraccio e siamo a metà. Prima o poi riusciremo anche a montarli. Mi sa che sarà il nostro regalo per il loro 18° compleanno
Per il pannolino... non prendete troppo esempio da me... non so se sto facendo la cosa giusta.
Tutti dicono che quando si toglie si toglie e io invece un po' lo tolgo e un po' lo lascio. Oggi sono state senza solo dalle 17 alle 21.
E Elisa ha pure fatto una pipì nelle mutande.
Invece Ilaria mi sta davvero stupendo.
Ma poi magari tornano indietro o ci metteranno mesi prima di arrivare a dire che gli scappa... vedremo.
Adesso vado a letto, anche se davvero non ho sonno.
A domani!
E poi domani cascherò dal sonno.
Stasera io e Cesare abbiamo cercato di riordinare le cassettine dei video di Elisa e ilaria. E' stato un lavoraccio e siamo a metà. Prima o poi riusciremo anche a montarli. Mi sa che sarà il nostro regalo per il loro 18° compleanno
Per il pannolino... non prendete troppo esempio da me... non so se sto facendo la cosa giusta.
E Elisa ha pure fatto una pipì nelle mutande.
Invece Ilaria mi sta davvero stupendo.
Ma poi magari tornano indietro o ci metteranno mesi prima di arrivare a dire che gli scappa... vedremo.
Adesso vado a letto, anche se davvero non ho sonno.
A domani!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sprite
- Original~GolGirl®

Ecco, Claudia ti avevo mandato solo un bacio per dirti che ti sono vicina, ma sono andata a rileggermi per bene i tuoi messaggi per dire qualcosa di sensato.claudiaz ha scritto:grazie ragazze per le belle parole e per i consigli.
Virna hai ragione, ma non so perchè mi viene proprio da comportarmi come suggerisce Marzia il mio impicciarsi con le i è stato solo il fatto di farle notare che a volte i bambini avevano i pantaloni stracciati sporchi e magari si pulivano il naso con la manica della felpa, ma riprendevo i miei nipoti e le dicevo solo se si era accorta di come andavano in giro.
Poi l ultima volta che mi sono impicciata è stato quando ha mollato i miei nipoti in casa da sola per andarsene con un altro , ma di questo non ha capito una cosa: che lei della sua vitapuò far quel che vuole, io non voglio che ci rimettano i bambini ma ormai è causa persa, quale madre lascerebbe i suoi figli così e dopo un mese di separazione con il loro papà porterebbe già a casa un estraneo???
e cmq non mi sono mai permessa di criticare che lei abbia un altro .
e se solo ho parlato con mia mamma è perchè è stata lei a vedere che sua figlia chattava con estranei e nel suo profilo c'era scritto SONO QUI PER INCONTRARE UOMINI il tutto ancora quando era sposata.
cmq ho deciso la prendo e le chiedo solo spiegaizioni sulle sue allusioni perchè almeno questo a mio marito lo devo, ma poi sono così amareggiata e schifata che non ho voglia di recuperare + niente credetemi.
Le cose che hai fatto notare a tua sorella (pantaloni stracciati, ecc) a me, e ripeto A ME, potrebbero farmi mortificare . . . sono quel genere di cose che ti fanno pensare "che sc**a, sono talmente in palla che neanche mi accorgo che mio figlio ha i pantaloni sporchi".
Te lo dico perchè a me è capitato proprio questo con i parenti di mio marito (insieme ad altre cosette) . . . non so se ve lo ricordate, ma quando Cri aveva un mese le ho messo una tutina che era diventata corta senza che io me ne accorgessi, l'avevo messa in valigia e poi gliel'avevo fatta indossare lì da loro: era corta! Solo che l'avevo messa una settimana prima e andava bene! Non mi rendevo assolutamente conto che un bambino potesse crescere così rapidamente e, soprattutto, ero sopraffatta dalle nuove responsabilità e dalla paura di non riuscire!
Ebbene, quella frase, detta in un modo che, secondo me, non voleva essere un semplice consiglio, ti giuro che mi ha DISTRUTTA.
Mi ha demoralizzata, mortificata, fatta piangere.
Una differenza c'è però . . . chi me l'ha detta non era certo mia sorella, che presuppone abbia con me una confidenza più stretta.
Chi mi ha detto quella frase era una perfetta sconosciuta che non ha mai parlato con me quando il figlio era venuto qui a Roma, ma ha cominciato a subissarmi di telefonate quando ha saputo che ero incinta.
Insomma, una persona alla quale speravo di piacere, il cui giudizio in qualche modo mi interessava e pesava.
Tutto sto papiro per dirti che a volte la sensibilità di ognuno di noi può essere toccata da ciò che qualcun altro reputa un niente, un niente magari fatto in ottima fede (come tu certamente avrai fatto).
Forse tua sorella è prevenuta, forse i tuoi interventi, a fin di bene, le hanno fatto male e adesso ha messo i paletti.
Ti dico questo per darti spunto quando e se vorrai parlarle . . . puoi cominciare da lì.
Dire ti voglio bene a volte non basta, capire cosa ha potuto far male forse apre le porte.
- sprite
- Original~GolGirl®

Viki ciao! Io apprezzo davvero ciò che hai scritto, magari farò un misto tra te e Soniuccia bella.
Lo toglierò più avanti e lo farò in modo definivo, ok?
Notte cara . . . ma io non ho sonno!!!
Lo toglierò più avanti e lo farò in modo definivo, ok?
Notte cara . . . ma io non ho sonno!!!
- sprite
- Original~GolGirl®

Elisa volevo farti i miei
per le prossime ricerche per l'allergia di Mati.

- sprite
- Original~GolGirl®

Viki ci sei ancora come mai???
Io lo so perchè non ho sonno, perchè sono arrabbiata con me stessa per aver sempre paura dei giudizi dei nonni di Cri, per aver paura di ogni loro frase, di ogni loro gesto, sono irrazionale sotto questo punto di vista e mi detesto per questo.
Sono una persona indipendente e sicura di me, ma con loro mi sento esagerata e poco lucida.
Scusate lo sfogo, ma domani passerà.
Io lo so perchè non ho sonno, perchè sono arrabbiata con me stessa per aver sempre paura dei giudizi dei nonni di Cri, per aver paura di ogni loro frase, di ogni loro gesto, sono irrazionale sotto questo punto di vista e mi detesto per questo.
Sono una persona indipendente e sicura di me, ma con loro mi sento esagerata e poco lucida.
Scusate lo sfogo, ma domani passerà.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte.
bianca
mi spiace sentirti in questo modo nei confronti dei tuoi suoceri. secondo me non hai niente da temere. e poi il tuo maritino è dalla tua parte no? quindi cerca di fregartene e accogliere tutto con una risata (o un gigno ehehehhe)
mille
e buona superfesta!! spero che laura e giorgia stiano bene e possano venire a festeggiarti!!!
virna secondo me stai facendo la cosa giusta perchè la storia che quando si toglie si toglie forse si applica a bimbi un po' grandicelli mentre per ora credo vada bene così (ad occhio...)
bianca un'altra cosa: visto da una mamma anche a me il tuo nido farebbe incacchiare!!! e che cavolo. io alla seconda risposta che ti hanno dato sul fatto che la trovi in un'altra stanza avrei chiesto come mai mesi prima avevano detto un'altra cosa. però so anche che bisogna stare attenti a come si trattano gli educatori dei nostri figli visto che appunto si occupano dei nostri figli...
però mi scoccierebbe e parecchio.
e anche la storia del pannolino.
può darsi che la cri non sia pronta. però i bimbi vanno anche ad imitazione (vedo gioele che sta imparando a farla vedendo anche la micol) infatti a scuola lui va con quelli che la sanno già fare o conchi sta imparando e lo mettono sul water. se la fa bene se non la fa, sarà per la prossima.
e intanto ieri in piscina l'ho fatta fare alla micol e dopo me l'ha chiesto anche lui. io non ci credevo e invece l'ho portato sul gabinetto e l'ha fatta!!
sarà che al mio nido non ci sono vere e proprie classi e la maggior parte del tempo i bambini (circa 35) stanno tutti insieme, da 1 anno ai 3, quindi tante cose le imparano per imitazione dai più grandi.
bianca
mille
virna secondo me stai facendo la cosa giusta perchè la storia che quando si toglie si toglie forse si applica a bimbi un po' grandicelli mentre per ora credo vada bene così (ad occhio...)
bianca un'altra cosa: visto da una mamma anche a me il tuo nido farebbe incacchiare!!! e che cavolo. io alla seconda risposta che ti hanno dato sul fatto che la trovi in un'altra stanza avrei chiesto come mai mesi prima avevano detto un'altra cosa. però so anche che bisogna stare attenti a come si trattano gli educatori dei nostri figli visto che appunto si occupano dei nostri figli...
però mi scoccierebbe e parecchio.
e anche la storia del pannolino.
può darsi che la cri non sia pronta. però i bimbi vanno anche ad imitazione (vedo gioele che sta imparando a farla vedendo anche la micol) infatti a scuola lui va con quelli che la sanno già fare o conchi sta imparando e lo mettono sul water. se la fa bene se non la fa, sarà per la prossima.
e intanto ieri in piscina l'ho fatta fare alla micol e dopo me l'ha chiesto anche lui. io non ci credevo e invece l'ho portato sul gabinetto e l'ha fatta!!
sarà che al mio nido non ci sono vere e proprie classi e la maggior parte del tempo i bambini (circa 35) stanno tutti insieme, da 1 anno ai 3, quindi tante cose le imparano per imitazione dai più grandi.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

dina come sono andate le pannocchie al cianuro? piaciute?? 
- sprite
- Original~GolGirl®

Marzia
grazie . . . per entrambe le tue risposte e considerazioni.
Comunque oggi sto benissimo, probabilemente ieri notte mi è preso solo un po' di panico
Torno tra un po', sento che Cri si sta svegliando
Comunque oggi sto benissimo, probabilemente ieri notte mi è preso solo un po' di panico
Torno tra un po', sento che Cri si sta svegliando
- sprite
- Original~GolGirl®

Marzia viaggiatrice, perchè non ti fai una scappata a Roma e vieni anche tu alla festa???
Ovviamente sarei felice di avere tutte le gennarine eh! Vi prometto che vi faccio trovare la mitica torta dell'anno scorso :prrrr
Ovviamente sarei felice di avere tutte le gennarine eh! Vi prometto che vi faccio trovare la mitica torta dell'anno scorso :prrrr
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
Bianca...x il nido quoto Marzia,non mi sembra molto ok come ambiente,ma da quanto ho capito l'anno prossimo cambi asilo vero?se così fosse,stringi i denti ancora un pò,sperando ke il nuovo asilo porti migliori educatrici
queste qui non mi sembrano tanto dolci e tu fai semplici domende,figurati se ti permetti di dire la tua sul loro modo di fare...
peccato sia capitata in questa classe
Poi volevo dirti...cos'è questo umore triste? ma hai paura di che?del giudizio dei tuoi suoceri?devi essere molto più forte di loro e credere nelle tue capacità di mamma ok?Cristiana è una splendida bambina ke sa dire e fare un mucchio di cose,chi l'ha tirata su in questi 2 anni?...tu...e allora?ritieniti orgogliosa di questo...voglio dire,è la tua prima figlia,non hai avuto l'aiuto di nessuno se non quello di tuo marito o di tuo padre...concili lavoro,casa,marito e figlia in modo meraviglioso e permetti ke pinco pallino venga da dove viene e possa giudicarti?Bianca alza la cresta e non ti far calpestare!qualsiasi cosa vogliano dire non ti deve toccare proprio, perchè ognuno gestisce la proprio vita,la propria casa,i propri figli come meglio crede...e non è mica detto ke il loro modo di gestire sia migliore del tuo sai?li vedi ogni tanto, ke ne sai?solo perchè si sono accorti di una tutina un pò corta?e allora?non credo sia così grave!poi dico un'altra cosa...so quanto sia importante e pesante il giudizio della suocera su di noi,sulla nostra persona,il desiderio di dare un'ottima impressione...ma se questo giudizio è negativo,e se noi alla suocera non andiamo giù,non dobbiamo farne un problema...x forza noi siamo sbagliate?non possiamo essere simpatiche a tutti non credi?
Sono 17 anni ke sto con Davide e all'inizio mi facevo i tuoi stessi problemi,non immagini cosa hanno detto e fatto tra suocera e cognate...oggi ti posso dire ke mi sento "superiore" a ciò ke è stato detto perchè dopo anni ho conosciuto gli elementi...il mio modo di vivere,di pensare,di agire e di fare è l'opposto del loro...e sono felice così
Ho scritto un papiro e scusami x questo,ma lo sai ke penso di te e non vorrei leggerti più come ti ho letta
Bianca...x il nido quoto Marzia,non mi sembra molto ok come ambiente,ma da quanto ho capito l'anno prossimo cambi asilo vero?se così fosse,stringi i denti ancora un pò,sperando ke il nuovo asilo porti migliori educatrici
Poi volevo dirti...cos'è questo umore triste? ma hai paura di che?del giudizio dei tuoi suoceri?devi essere molto più forte di loro e credere nelle tue capacità di mamma ok?Cristiana è una splendida bambina ke sa dire e fare un mucchio di cose,chi l'ha tirata su in questi 2 anni?...tu...e allora?ritieniti orgogliosa di questo...voglio dire,è la tua prima figlia,non hai avuto l'aiuto di nessuno se non quello di tuo marito o di tuo padre...concili lavoro,casa,marito e figlia in modo meraviglioso e permetti ke pinco pallino venga da dove viene e possa giudicarti?Bianca alza la cresta e non ti far calpestare!qualsiasi cosa vogliano dire non ti deve toccare proprio, perchè ognuno gestisce la proprio vita,la propria casa,i propri figli come meglio crede...e non è mica detto ke il loro modo di gestire sia migliore del tuo sai?li vedi ogni tanto, ke ne sai?solo perchè si sono accorti di una tutina un pò corta?e allora?non credo sia così grave!poi dico un'altra cosa...so quanto sia importante e pesante il giudizio della suocera su di noi,sulla nostra persona,il desiderio di dare un'ottima impressione...ma se questo giudizio è negativo,e se noi alla suocera non andiamo giù,non dobbiamo farne un problema...x forza noi siamo sbagliate?non possiamo essere simpatiche a tutti non credi?
Sono 17 anni ke sto con Davide e all'inizio mi facevo i tuoi stessi problemi,non immagini cosa hanno detto e fatto tra suocera e cognate...oggi ti posso dire ke mi sento "superiore" a ciò ke è stato detto perchè dopo anni ho conosciuto gli elementi...il mio modo di vivere,di pensare,di agire e di fare è l'opposto del loro...e sono felice così
Ho scritto un papiro e scusami x questo,ma lo sai ke penso di te e non vorrei leggerti più come ti ho letta
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

bianca grazie mille per l'invito!!
sai che in questi giorni stavo pensando di pianificare un giretto verso roma.
bisogna venire a trovare anche i nostri ex vicini che si sono trasferiti a settembre quindi pensavo a come organizzare, il sabato vedere loro e la domenica vedere le gennarine o qualcosa di simile (ovviamente vi avrei consultate!!)
quindi se non sarà per il 20 sarà cmq per uno dei prox we!!
sai che in questi giorni stavo pensando di pianificare un giretto verso roma.
bisogna venire a trovare anche i nostri ex vicini che si sono trasferiti a settembre quindi pensavo a come organizzare, il sabato vedere loro e la domenica vedere le gennarine o qualcosa di simile (ovviamente vi avrei consultate!!)
quindi se non sarà per il 20 sarà cmq per uno dei prox we!!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

buongiorno anto!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
,
eccoci qui con il Titus che ha sempre un bel febbrone da cavallo
sta notte abbiamo raggiunto i 39,6 con tremorini-scatti
sta mattina siamo sui 38-39 lei però ora pare allegra, gioca, corre e ha pure fame
la tachipirina funziona ma non regge tantissimo per ora. boh, vedremo come va la giornata di oggi
eccoci qui con il Titus che ha sempre un bel febbrone da cavallo
sta notte abbiamo raggiunto i 39,6 con tremorini-scatti
sta mattina siamo sui 38-39 lei però ora pare allegra, gioca, corre e ha pure fame
la tachipirina funziona ma non regge tantissimo per ora. boh, vedremo come va la giornata di oggi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sprite
- Original~GolGirl®

Bè che dire Antonella . . . grazie 
Come ti ho già detto, oggi mi sento di nuovo me stessa, e non mi sento più preoccupata.
Penso che le cose che hai scritto sono esattamente ciò che volevo sentirmi dire, e mi danno carica!
In effetti mi sento molto orgogliosa di me stessa, le mie preoccupazioni erano troppo irrazionali!!!
Per quanto riguarda il nido, non so che dire, io posso solo dirvi che l'anno scorso non era assolutamente così, ed erano le stesse . . . oppure penso che quest'anno, visto che Cri non è più una neonata io mi aspetto più racconti su di lei, più spiegazioni, mentre quando era piccola piccola mi sembrava normale che non ci fossero molte parole, bah
Credo che siano bravi fondamentalmente con lei, ma siano meno bravi nel rapporto con i genitori.
Marzia la torta ti aspetta . . . :prrrr
Anto pure a te ovviamente eh! :prrrr
Come ti ho già detto, oggi mi sento di nuovo me stessa, e non mi sento più preoccupata.
Penso che le cose che hai scritto sono esattamente ciò che volevo sentirmi dire, e mi danno carica!
In effetti mi sento molto orgogliosa di me stessa, le mie preoccupazioni erano troppo irrazionali!!!
Per quanto riguarda il nido, non so che dire, io posso solo dirvi che l'anno scorso non era assolutamente così, ed erano le stesse . . . oppure penso che quest'anno, visto che Cri non è più una neonata io mi aspetto più racconti su di lei, più spiegazioni, mentre quando era piccola piccola mi sembrava normale che non ci fossero molte parole, bah
Credo che siano bravi fondamentalmente con lei, ma siano meno bravi nel rapporto con i genitori.
Marzia la torta ti aspetta . . . :prrrr
Anto pure a te ovviamente eh! :prrrr