piccante... altro che!!!!danielabianca ha scritto:Ciao CLaudia, sinceramente non penso proprio... quanto mi dispiace ma la vedo dura. La maternita surrogata rimane sempre un argomento delicato e piccante!!!

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:38
piccante... altro che!!!!danielabianca ha scritto:Ciao CLaudia, sinceramente non penso proprio... quanto mi dispiace ma la vedo dura. La maternita surrogata rimane sempre un argomento delicato e piccante!!!
Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:42
Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:45
Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:12
Cara Sallly, la vita e' tutta una fregatura!!!!sallly ha scritto:Noi invece quelle che abbiamo bisogno della maternita surrogata, rimaniamo fregate...danielabianca ha scritto:Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldisallly ha scritto:Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
hanno permesso l'eterologa in Italia!!!
quando succedera' la stessa cosa anche con la surrogazione???
e ora che sara?
come sempre... va beh
Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:15
Mi dispiace davvero tanto!!! Non conosco ancora la tua storia, pero' mi immagino che deve essere molto dura... Ti abbraccio forte!sallly ha scritto:Scusate che non sono tornata ieri, ma avevo un sacco di cose da fare, spero che mi capite![]()
ma sinceramente, appena mi ricordo come e proseguita la mia storia, mi vengono le lacrime e non ce la faccio neanche a scrivere...
Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:17
Con calma, tanto non c'e' mica fretta, quando te la sentirai, sappi che ti staro' vicino!sallly ha scritto:vi prometto nei prossimi giorni di provare a raccontarvi tutto, perche mi rendo conto che la mia testimonianza e' importante peer voi, come sono importanti per me le vostre!!
Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:19
Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:33
Grazie Daniela, sei un tesoro!!!danielabianca ha scritto:Con calma, tanto non c'e' mica fretta, quando te la sentirai, sappi che ti staro' vicino!sallly ha scritto:vi prometto nei prossimi giorni di provare a raccontarvi tutto, perche mi rendo conto che la mia testimonianza e' importante peer voi, come sono importanti per me le vostre!!
Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:37
ricambio l'abbraccio, penso che anche te abbia bisogno ..danielabianca ha scritto:Mi dispiace davvero tanto!!! Non conosco ancora la tua storia, pero' mi immagino che deve essere molto dura... Ti abbraccio forte!sallly ha scritto:Scusate che non sono tornata ieri, ma avevo un sacco di cose da fare, spero che mi capite![]()
ma sinceramente, appena mi ricordo come e proseguita la mia storia, mi vengono le lacrime e non ce la faccio neanche a scrivere...
Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:40
che saggezzadanielabianca ha scritto:Cara Sallly, la vita e' tutta una fregatura!!!!sallly ha scritto:Noi invece quelle che abbiamo bisogno della maternita surrogata, rimaniamo fregate...danielabianca ha scritto:Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldisallly ha scritto:Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
hanno permesso l'eterologa in Italia!!!
quando succedera' la stessa cosa anche con la surrogazione???
e ora che sara?
come sempre... va beh
Messaggio da sallly » 14 apr 2014, 17:35
Messaggio da danielabianca » 14 apr 2014, 18:41
Messaggio da mimosa1 » 15 apr 2014, 15:11
Ciao care ragazze:) eccomi qua:) scusate se non mi sono fatta sentire ma ho sempre molto da fare con il mio piccolino che mi da molta forza e felicità:) sono la donna più felice... Dopo tutto quello che abbiamo passato adesso ancora non mi sembra vero, sembra che sia un sogno:) ragazze sono al settimo cielo. Sally ti capisco benissimo perchè anch'io ho provato quello che stai provando tu... Ma adesso sono la Donna più felice:) Daniela mi dispiace per il tuo stato d'anima... Ma ragazze la via d'uscita c'è...basta non perdere la speranza...MAI... E ve lo sta dicendo una donna che ha sofferto molto, non volevo più mangiare né bere... Certi giorni ero così disperata che non potevo vedere più nessuno....danielabianca ha scritto:Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Messaggio da mariela43 » 15 apr 2014, 15:47
Messaggio da sallly » 15 apr 2014, 18:56
Ciao Danielabianca, stai tranquilla, i tuoi sintomi ce l'abbiamo tutte, almeno io si di sicuro, e ho letto anche negli altri forum, ce ne sono tante come noi!!! Purtroppo e nello stesso tempo egoisticamente meno male non siamo le uniche a soffrire... e a andare via di capo... Cerca di trovarti un'altra occupazione invece di leggere e guardare la televisione, a proposito a me la televisione mi mette tanta ansia e tanta angoscia!!!danielabianca ha scritto:Ciao Sallly, sono contenta per te, dovrei farlo anche io, pero' i miei pensieri sono sempre ai bimbi, sembra proprio un ossessione... non ce la faccio a pensare a qualcos'altro, non riesco neanche a concentrarmi per leggere qualcosa o guardare qualche film... a un certo punto mi rendo conto che sto guardando nel vuoto e non sento proprio la televisione, mi marito a volte mi chiede se ho sentito qualche notizia al telegiornale, io invece non sento nulla!!! Secondo voi, la cosa e' preoccuante??? Solo io sono cosi, o c'e qualcun'altra che vive come me... Ditemi che non sono l'unica, per favore, anche se non e' cosi... Fatemi questo piacere...![]()
![]()
Messaggio da sallly » 15 apr 2014, 18:59
Ciao Mimosa, quanto e' grande il tuo cucciolo?mimosa1 ha scritto:Ciao care ragazze:) eccomi qua:) scusate se non mi sono fatta sentire ma ho sempre molto da fare con il mio piccolino che mi da molta forza e felicità:) sono la donna più felice... Dopo tutto quello che abbiamo passato adesso ancora non mi sembra vero, sembra che sia un sogno:) ragazze sono al settimo cielo. Sally ti capisco benissimo perchè anch'io ho provato quello che stai provando tu... Ma adesso sono la Donna più felice:) Daniela mi dispiace per il tuo stato d'anima... Ma ragazze la via d'uscita c'è...basta non perdere la speranza...MAI... E ve lo sta dicendo una donna che ha sofferto molto, non volevo più mangiare né bere... Certi giorni ero così disperata che non potevo vedere più nessuno....danielabianca ha scritto:Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno con una clinica Bio tex com che si trova a Kiev in Ucraina.
Durante tutto questo percorso abbiamo conosciuto tante coppie, ho trovato tante amiche:)
Ragazze solo chi ha provato la paura riesce a trovare il coraggio;)
Io nonostante tutte le mie paure sono riuscita a realizzare il mio sogno:) anche se la strada è stata molto dura..... Molto