GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Utero in affitto le vostre esperienze?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Utero in affitto le vostre esperienze?

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:38

danielabianca ha scritto:Ciao CLaudia, sinceramente non penso proprio... quanto mi dispiace ma la vedo dura. La maternita surrogata rimane sempre un argomento delicato e piccante!!!
piccante... altro che!!!! :bomba :bomba

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:42

Scusate che non sono tornata ieri, ma avevo un sacco di cose da fare, spero che mi capite :sorrisoo
ma sinceramente, appena mi ricordo come e proseguita la mia storia, mi vengono le lacrime e non ce la faccio neanche a scrivere...

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:45

vi prometto nei prossimi giorni di provare a raccontarvi tutto, perche mi rendo conto che la mia testimonianza e' importante peer voi, come sono importanti per me le vostre!!

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:47

sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:49

Vi saluto e vado a preparare la cena :byeee

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:51

Buon appetito anche voi :sorrisoo

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:12

sallly ha scritto:
danielabianca ha scritto:
sallly ha scritto:
danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
hanno permesso l'eterologa in Italia!!!
quando succedera' la stessa cosa anche con la surrogazione??? :martello
Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!
e ora che sara?
Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldi
Noi invece quelle che abbiamo bisogno della maternita surrogata, rimaniamo fregate...
come sempre... va beh
Cara Sallly, la vita e' tutta una fregatura!!!! :martello

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:15

sallly ha scritto:Scusate che non sono tornata ieri, ma avevo un sacco di cose da fare, spero che mi capite :sorrisoo
ma sinceramente, appena mi ricordo come e proseguita la mia storia, mi vengono le lacrime e non ce la faccio neanche a scrivere...
Mi dispiace davvero tanto!!! Non conosco ancora la tua storia, pero' mi immagino che deve essere molto dura... Ti abbraccio forte!

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:17

sallly ha scritto:vi prometto nei prossimi giorni di provare a raccontarvi tutto, perche mi rendo conto che la mia testimonianza e' importante peer voi, come sono importanti per me le vostre!!
Con calma, tanto non c'e' mica fretta, quando te la sentirai, sappi che ti staro' vicino!

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 12 apr 2014, 16:19

sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:33

sallly ha scritto:vi prometto nei prossimi giorni di provare a raccontarvi tutto, perche mi rendo conto che la mia testimonianza e' importante peer voi, come sono importanti per me le vostre!!
Con calma, tanto non c'e' mica fretta, quando te la sentirai, sappi che ti staro' vicino!
Grazie Daniela, sei un tesoro!!! :bacetto

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:37

sallly ha scritto:Scusate che non sono tornata ieri, ma avevo un sacco di cose da fare, spero che mi capite :sorrisoo
Mi dispiace davvero tanto!!! Non conosco ancora la tua storia, pero' mi immagino che deve essere molto dura... Ti abbraccio forte!
ricambio l'abbraccio, penso che anche te abbia bisogno ..

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 13 apr 2014, 16:40

sallly ha scritto:
sallly ha scritto:
danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
hanno permesso l'eterologa in Italia!!!
quando succedera' la stessa cosa anche con la surrogazione??? :martello
Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!
e ora che sara?
Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldi
Noi invece quelle che abbiamo bisogno della maternita surrogata, rimaniamo fregate...
come sempre... va beh
Cara Sallly, la vita e' tutta una fregatura!!!! :martello
che saggezza :quoto_1:

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 14 apr 2014, 17:35

CArissime amiche,
oggi non ho voglia di soffrire ne di pensare quanto sono sfortunata, stamattina ho visto un bel sole, e mi sono sentita rivivere. basta con tutto questo mugolare!! VOGLIO SENTIRMI FELICE !!! anche se in tutti gli effetti non llo sono, e non lo saro' finche non diventero' mamma...
oggi pero' ho tanta voglia di fare qualcosa di diverso, e che non abbia nulla a che vedere con il mio vuoto interiore... ma sinceramente non ho voglia di sentire neanche le mie amiche, perche comunque prima o puoi si arriva a parlare delle stesse cose... datemi un consiglio, cosa fate voi di solito quando avete questi sentimenti? sono fiduciosa! Buon pomeriggio a tutte!!!

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 14 apr 2014, 18:41

Ciao Sallly, sono contenta per te, dovrei farlo anche io, pero' i miei pensieri sono sempre ai bimbi, sembra proprio un ossessione... non ce la faccio a pensare a qualcos'altro, non riesco neanche a concentrarmi per leggere qualcosa o guardare qualche film... a un certo punto mi rendo conto che sto guardando nel vuoto e non sento proprio la televisione, mi marito a volte mi chiede se ho sentito qualche notizia al telegiornale, io invece non sento nulla!!! Secondo voi, la cosa e' preoccuante??? Solo io sono cosi, o c'e qualcun'altra che vive come me... Ditemi che non sono l'unica, per favore, anche se non e' cosi... Fatemi questo piacere... :martello :martello :martello

mimosa1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimosa1 » 15 apr 2014, 15:11

sallly ha scritto:sono molto felice di avervi trovato!!! mi fate una bella compagnia! Grazie!
Anche io sono molto felice di essermi iscritta su questo forum, mi sento meno sola !!! grazie a tutte voi!!!
Ciao care ragazze:) eccomi qua:) scusate se non mi sono fatta sentire ma ho sempre molto da fare con il mio piccolino che mi da molta forza e felicità:) sono la donna più felice... Dopo tutto quello che abbiamo passato adesso ancora non mi sembra vero, sembra che sia un sogno:) ragazze sono al settimo cielo. Sally ti capisco benissimo perchè anch'io ho provato quello che stai provando tu... Ma adesso sono la Donna più felice:) Daniela mi dispiace per il tuo stato d'anima... Ma ragazze la via d'uscita c'è...basta non perdere la speranza...MAI... E ve lo sta dicendo una donna che ha sofferto molto, non volevo più mangiare né bere... Certi giorni ero così disperata che non potevo vedere più nessuno....
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno con una clinica Bio tex com che si trova a Kiev in Ucraina.
Durante tutto questo percorso abbiamo conosciuto tante coppie, ho trovato tante amiche:)
Ragazze solo chi ha provato la paura riesce a trovare il coraggio;)
Io nonostante tutte le mie paure sono riuscita a realizzare il mio sogno:) anche se la strada è stata molto dura..... Molto

mimosa1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mimosa1 » 15 apr 2014, 15:15

:incrocini :incrocini :incrocini
vi voglio tanto bene e vi sono vicina :ok

mariela43
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariela43 » 15 apr 2014, 15:47

Scusate ragazze per la mia assenza…Enrico (mio figlio) è un piccolo diavoletto! :ahaha :risatina:
La mia storia è uguale alle storie delle donne sfortunate e private della felicità di portare avanti la gravidanza, sentire il primo battito nella pancia e prendere in braccio un bel angelo che assomiglia al tuo uomo amato... Sono cresciuta in un piccolo paesino del sud Italia. Io non ho né sorelle né fratelli ma ho, diciamo, cresciuto tutti i bambini del mio paese. Io, invece non potrò mai portare avanti la gravidanza: sono nata senza utero. Visto questo “diffetto” evitavo sempre le relazioni... Ma quando incontri l’uomo della tua vita si cambia tutto……)))) L’ho incontrato 6 anni fa. Dopo 4 anni delle relazioni abbiamo iniziato la nostra strada via l’utero in affitto…

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 15 apr 2014, 18:56

danielabianca ha scritto:Ciao Sallly, sono contenta per te, dovrei farlo anche io, pero' i miei pensieri sono sempre ai bimbi, sembra proprio un ossessione... non ce la faccio a pensare a qualcos'altro, non riesco neanche a concentrarmi per leggere qualcosa o guardare qualche film... a un certo punto mi rendo conto che sto guardando nel vuoto e non sento proprio la televisione, mi marito a volte mi chiede se ho sentito qualche notizia al telegiornale, io invece non sento nulla!!! Secondo voi, la cosa e' preoccuante??? Solo io sono cosi, o c'e qualcun'altra che vive come me... Ditemi che non sono l'unica, per favore, anche se non e' cosi... Fatemi questo piacere... :martello :martello :martello
Ciao Danielabianca, stai tranquilla, i tuoi sintomi ce l'abbiamo tutte, almeno io si di sicuro, e ho letto anche negli altri forum, ce ne sono tante come noi!!! Purtroppo e nello stesso tempo egoisticamente meno male non siamo le uniche a soffrire... e a andare via di capo... Cerca di trovarti un'altra occupazione invece di leggere e guardare la televisione, a proposito a me la televisione mi mette tanta ansia e tanta angoscia!!!
Prova a fare qualche sport, se non lo fai di gia', ti scarica tantissimo, e ti toglie il nervoso! Dammi retta, so quello che dico :-D :-D tantissime volte lo sport mi ha aiutato a uscirne dallo stress e dalla depressione, provaci anche te :coccola :coccola :coccola

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 15 apr 2014, 18:59

mimosa1 ha scritto:
Ciao care ragazze:) eccomi qua:) scusate se non mi sono fatta sentire ma ho sempre molto da fare con il mio piccolino che mi da molta forza e felicità:) sono la donna più felice... Dopo tutto quello che abbiamo passato adesso ancora non mi sembra vero, sembra che sia un sogno:) ragazze sono al settimo cielo. Sally ti capisco benissimo perchè anch'io ho provato quello che stai provando tu... Ma adesso sono la Donna più felice:) Daniela mi dispiace per il tuo stato d'anima... Ma ragazze la via d'uscita c'è...basta non perdere la speranza...MAI... E ve lo sta dicendo una donna che ha sofferto molto, non volevo più mangiare né bere... Certi giorni ero così disperata che non potevo vedere più nessuno....
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno con una clinica Bio tex com che si trova a Kiev in Ucraina.
Durante tutto questo percorso abbiamo conosciuto tante coppie, ho trovato tante amiche:)
Ragazze solo chi ha provato la paura riesce a trovare il coraggio;)
Io nonostante tutte le mie paure sono riuscita a realizzare il mio sogno:) anche se la strada è stata molto dura..... Molto
Ciao Mimosa, quanto e' grande il tuo cucciolo?
un abbraccio!!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”