Scusate, a me cmq continua a non piacere

Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 15:51
Messaggio da danielabianca » 9 apr 2014, 16:44
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 16:48
forum/regole-generali-leggere-t7172.htmldanielabianca ha scritto:chiedo scusa, ma io non ho visto neanche dovve sono le regole del forum...
e non pensavo che ci fossero questi divieti...
Messaggio da danielabianca » 9 apr 2014, 16:50
Messaggio da claudia521 » 10 apr 2014, 8:24
Buongiorno a tuttidanielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
hanno permesso l'eterologa in Italia!!!
quando succedera' la stessa cosa anche con la surrogazione???
Messaggio da claudia521 » 10 apr 2014, 8:27
Sallydanielabianca ha scritto:Sally , ma che cosa è successo poi, scusa se te lo chiedo, ma è molto importante per me!!!
Messaggio da mimosa1 » 10 apr 2014, 14:48
Messaggio da sallly » 10 apr 2014, 15:37
Messaggio da sallly » 10 apr 2014, 15:41
scusate, mi e' venuto automaticamenteMariPi82 ha scritto:forum/regole-generali-leggere-t7172.htmldanielabianca ha scritto:chiedo scusa, ma io non ho visto neanche dovve sono le regole del forum...
Messaggio da sallly » 10 apr 2014, 15:44
Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
Messaggio da MariPi82 » 10 apr 2014, 15:44
ah Sally, no problem! alla fine puoi scrivere come vuoi! è che a me sembra un URLATOOOOO!sallly ha scritto:scusate, mi e' venuto automaticamenteMariPi82 ha scritto:forum/regole-generali-leggere-t7172.htmldanielabianca ha scritto:chiedo scusa, ma io non ho visto neanche dovve sono le regole del forum...
Messaggio da sallly » 10 apr 2014, 15:50
Messaggio da danielabianca » 10 apr 2014, 17:31
Messaggio da danielabianca » 10 apr 2014, 17:33
Messaggio da danielabianca » 10 apr 2014, 17:36
Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldisallly ha scritto:Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
e ora che sara?
Messaggio da danielabianca » 10 apr 2014, 17:40
ora, non esageriamo, proprio per sempre non credo... una cinquantina d'anni di sicurosallly ha scritto:Ma tanto la maternita' surrogata in italia restera' proibita per sempre!!!!!!
Non c'e' speranza!!!
Messaggio da danielabianca » 10 apr 2014, 17:41
Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:31
danielabianca ha scritto:ora, non esageriamo, proprio per sempre non credo... una cinquantina d'anni di sicurosallly ha scritto:Ma tanto la maternita' surrogata in italia restera' proibita per sempre!!!!!!
Non c'e' speranza!!!
Messaggio da sallly » 11 apr 2014, 19:35
Noi invece quelle che abbiamo bisogno della maternita surrogata, rimaniamo fregate...danielabianca ha scritto:Ora, chi ha bisogno di un'eterologa potra' farlo anche in Italia senza andare all'estero e spendere tutti questi soldisallly ha scritto:Sinceramente non ho sentito nulla, meno male sono entrata sul forum, altrimenti rimanevo indietro!!!danielabianca ha scritto:Ragzze, avete sentito il telegiornale???
e ora che sara?