GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?
-
- New~GolGirl®
Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?
se decidi di chiamare la *, facci sapere com'e andata?
-
- New~GolGirl®
alessiabruna, non offenderti!!!!
Ieri ho chiamato la consulente ed abbiamo fissato un'appuntamento fra un mese (!!!) lei mi ha spiegato che hanno così tante richieste che non si riesce a ricevere tutti!!!!!
Vediamo, vi terro' aggiornati!

Ieri ho chiamato la consulente ed abbiamo fissato un'appuntamento fra un mese (!!!) lei mi ha spiegato che hanno così tante richieste che non si riesce a ricevere tutti!!!!!
-
- New~GolGirl®
ciao fiordaliso, come un appuntamento tra un mese????fiordaliso99 ha scritto:alessiabruna, non offenderti!!!!![]()
ma che regalano bambini in questa clinica????
si possono avere i dettagli della tua comunicazione con loro?
-
- New~GolGirl®
A me invece non dispiacerebbe se mi venisse un figlio biondo, tra l'altro anche io sono abbastanza biondafiordaliso99 ha scritto:Ciao nuove forumine!Grazie per le vostre testimonianze!
Per quello che riguarda l'ultima notizia sono molto contenta. Finalmente hanno smosso questa cosa dal punto morto. Ci vuole ancora tanto tempo finché qualcuno possa partecipare a questo tipo di pma in Italia ed AVERE il risultato positivo ma cmq questo è già un gran passo avanti!
Cara Laura, sono molto contenta per te, sei una persona molto dura e coraggiosa devo prendere un esempio da te)) Non vorrei metterti in dubbio ma anch'io sono d'accordo con alessiabruna che questa clinica risulta TROPPO dolce...ma da l'altra parte, ci sembra così perché abbiamo avuto le esperienze negative ed adesso, quando senti quello che volevi sentire all'inizio (tipo "successo assicurato") tutti sembrano di essere truffatori e bugiardi (per non dire il peggio...)....ma chi lo saLa medicina ucraina...non so cosa rispondere...rimane forse solo questa domanda per cuì siamo ancora dubbiosi...Invece, per quello che riguarda la percentuale di successo, secondo me è una cosa individuale!!!
Oggi voglio chiamare la Віоtехсоm e fissare un'appuntamento. Solo così potrò capire se sono affidabili.
Scusate ma mi fa un po' ridere le parole di alessiabruna che i bambini nascono troppo bioniinoltre, ho sentito l'info da una fonte affidabile che visto la mancanza di donatrici, molti centri pmd d'Europa importano gli ovuli crioconservati proprio dall'Ucraina. e poì, ho visto sul sito di biotexсоm "banca donatrici" - ce ne sono tantissime...

-
- New~GolGirl®
Siamo veramente un popolo molto menefreghista, per questo viviamo cosi malealessiabruna ha scritto:Per questo ho i miei dubbi, siamo tutti un po menefreghistiMariPi82 ha scritto:no, per fortuna non solo chi ne ha bisogno!alessiabruna ha scritto:Si vede che 10 anni fa non era così diffusa l 'infertilità.
A votare l'eterologa lo possono solo chi ne ha bisogno, gli altri si che se ne fregano
c'è anche chi è fertilissimo e non se ne frega, garantito!

-
- New~GolGirl®
Per questo ho i miei dubbi, siamo tutti un po menefreghisti[/quote]
Siamo veramente un popolo molto menefreghista, per questo viviamo cosi male
[/quote]
Cara, viviamo male non solo perche siamo menefreghisti...
Siamo veramente un popolo molto menefreghista, per questo viviamo cosi male

Cara, viviamo male non solo perche siamo menefreghisti...

-
- New~GolGirl®
[quote="fiordaliso99"]alessiabruna, non offenderti!!!!
Perche' mi dovrei offendere? scusa, questo e' il tuo percorso, e te fai le tue scelte come credi meglio sia per te!!! sono curiosa di come andra' tutto qui! e ti auguro tante belle cose!

Perche' mi dovrei offendere? scusa, questo e' il tuo percorso, e te fai le tue scelte come credi meglio sia per te!!! sono curiosa di come andra' tutto qui! e ti auguro tante belle cose!
-
- New~GolGirl®
Ma se ti fanno aspettare un mese solo per l'appuntamento, quanto tempo ci metteranno per farti il trattamento?????
-
- New~GolGirl®
Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
per me 20 % e uguale al zero!!!
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
e per fare l'IUI non ci vuole tanta professionalita' se permetti...
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
-
- New~GolGirl®
Hai ragione, i miracoli non li fa nessuno, pero' spero che esistino cliniche che sono onesti nel loro lavoro, e spero tanto di trovarne almeno una!!!
-
- New~GolGirl®
Poi sono sicura che tu abbia conosciuto gente che ce l'ha fatta a Barcellona, ma forse anni indietro... ora se vai all'estero nelle sale di attesa trovi gente che ti racconta che c'e' stata prima in Spagna a fare i trattamenti e poi dopo l'ennesimo negativo hanno cambiato paese... E questo fatto non lo puoi negare!!! Per questo dicevo che in Spagna rimane incinta solo chi ha dei piccoli problemini, o chi ha tanti soldi per permettersi tantissimi tentativi !!! Non mi sembra una bella cosa!! Poi La Spagna e' molto bella, si puo visitare, andare in giro, Barcellona e' stupenda, ma se una va per rimanere incinta non guarda queste cose... almeno a me interessa solo il risultato finale: La gravidanza, e la nascita di un figlio!!!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Stai dicendo un sacco di coase non vere e lo sai, i dati parlano chiaro, le cliniche spagnole per legge pubblicano i dati dei loro successi e insuccessi quindi non ingannano certo nessuno, chi vuole si guarda i dati, li confronta con altri e decide cosa scegliere.alessiabruna ha scritto:Poi sono sicura che tu abbia conosciuto gente che ce l'ha fatta a Barcellona, ma forse anni indietro... ora se vai all'estero nelle sale di attesa trovi gente che ti racconta che c'e' stata prima in Spagna a fare i trattamenti e poi dopo l'ennesimo negativo hanno cambiato paese... E questo fatto non lo puoi negare!!! Per questo dicevo che in Spagna rimane incinta solo chi ha dei piccoli problemini, o chi ha tanti soldi per permettersi tantissimi tentativi !!! Non mi sembra una bella cosa!! Poi La Spagna e' molto bella, si puo visitare, andare in giro, Barcellona e' stupenda, ma se una va per rimanere incinta non guarda queste cose... almeno a me interessa solo il risultato finale: La gravidanza, e la nascita di un figlio!!!
L'amica carissima di cui parlavo che ha fatto l'ovodonazione ha partorito meno di un mese fa quindi è un'esperienza molto recente, ma a parte i casi individuali contano appunto i dati nazionali. Non ti convincono? Va' dove ti pare, dov'è il problema?
-
- New~GolGirl®
Ma chi te l'ha detto che considero professionale una clinica che garantisce il 100%?????Zzz... ha scritto:Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra adirittura una trappola!!! una fregatura, starei proprio alla larga da queste proposte!!!
come non mi fido neanche delle streghe e delle maghe, eppure ci sono tante persone che ci vanno, tra l'altro anche alcune mie amiche, e credono a tutto quello che dicono e si fidano dei loro consigli, proprio cecamente ... che a me sembrano totalmente assurde!!!
E comunque ognuno fa le sue scelte, e non voglio giudicare nessuno!!! Tante belle cose a TUTTI!
-
- New~GolGirl®
Stai dicendo un sacco di coase non vere e lo sai, i dati parlano chiaro, le cliniche spagnole per legge pubblicano i dati dei loro successi e insuccessi quindi non ingannano certo nessuno, chi vuole si guarda i dati, li confronta con altri e decide cosa scegliere.
L'amica carissima di cui parlavo che ha fatto l'ovodonazione ha partorito meno di un mese fa quindi è un'esperienza molto recente, ma a parte i casi individuali contano appunto i dati nazionali. Non ti convincono? Va' dove ti pare, dov'è il problema?[/quote]
Ma che cosa di non vero ho detto???????
chi c'e'mai stato dalle altri parti, ha avuto modo di incontrare compaesani che hanno vissuto questa realta', e possono confermare tutto quello che sto dicendo!!
L'amica carissima di cui parlavo che ha fatto l'ovodonazione ha partorito meno di un mese fa quindi è un'esperienza molto recente, ma a parte i casi individuali contano appunto i dati nazionali. Non ti convincono? Va' dove ti pare, dov'è il problema?[/quote]
Ma che cosa di non vero ho detto???????
chi c'e'mai stato dalle altri parti, ha avuto modo di incontrare compaesani che hanno vissuto questa realta', e possono confermare tutto quello che sto dicendo!!
-
- New~GolGirl®
Sono molto FELICE per le tue amiche !!! Almeno qualcuno e' riuscito a realizzare il suo sogno

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?
Buone cose e buon proseguimento
-
- New~GolGirl®
per quanto riguarda le statistiche, guarda, lascia perdere proprio!!!
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...
-
- New~GolGirl®
Il fruttivendolo di certo non ha nessun interesse di ingannarti!!!Zzz... ha scritto:Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?

-
- New~GolGirl®
Tra l'altro non mi considero superiore!!! Perche non sono un pidocchio risalito
e non disprezzo la gente semplice come possa essere un fruttivendolo

e non disprezzo la gente semplice come possa essere un fruttivendolo