era una settimana che avevo una gastroenterite molto forte, mi hanno ricoverato e a quel punto il gine mi ha detto che non valeva più la pena aspettare, che il bimbo era grande abbastanza. Ho fino a 1 ora prima del partoZiaVale ha scritto:
Morbidoli, come mai Giorgio è stato provocato a 37+6?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Morbidoli ma che sf**a!
Titoli mmmm.... ci penso.
Titoli mmmm.... ci penso.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ellinalo so lo so
titoli?
agostina alla riscossa con la pancia sempre più grossa
a metà del viaggio siam arrivate le agostine son estasiate
titoli?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Bello!!sissi77 ha scritto:
titoli?
- ellina90
- Active~GolGirl®
a me gusta più il primo!!!! ma sono belli tutti e 2!!!!
- Meletta
- Basic~GolGirl®
sissi77, bella la frase numero 1!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e buon venerdì, il ritorno dall'Egitto mi ha un po' scombussolata e incasinata, lavatrici, roba da stirare, casa da pulire
Al mattino voi come vi svegliate? Io ho sempre la pancia un po' dura e dolorante forse perché dormo a pancia in su ma come inizio a muovermi si rilassa tutto.
Che invidia che ho, avete già tutte fatto la morfo e io devo aspettare il 28 aprile
Ah oggi ho firmato l'ordine per il bimby e mi regaleranno il libro delle pappe
Al mattino voi come vi svegliate? Io ho sempre la pancia un po' dura e dolorante forse perché dormo a pancia in su ma come inizio a muovermi si rilassa tutto.
Che invidia che ho, avete già tutte fatto la morfo e io devo aspettare il 28 aprile
Ah oggi ho firmato l'ordine per il bimby e mi regaleranno il libro delle pappe
- Meletta
- Basic~GolGirl®
Katiuscia, la morfo, io la farò venerdì 18!! Quindi, non sei la sola!!
Isa mamma di..
- antota
- Expert~GolGirl®
Anche a me piace il titolo n.1
Katiuscia821, io non ce l'ho il libro delle pappe, ma conto di averlo presto Ah, se ti interessa, ho scaricato alcuni doc che contengono i ricettari bimby, certo...non ci sono le immagini, ma la ricetta è completa...visto quello che costano possono essere utili. Io purtroppo non li ho ancora mai aperti, perchè sono un tipo "vecchio stampo", ossia preferisco i libri cartacei.
Per quanto riguarda la morfo, anche io non l'ho ancora fatta, ne farò una il 18 col SSN (o 19??? non mi ricordo più a quale giorno me l'hanno spostata) e una il 23 con dottore privato.
Sugli indurimenti di pancia, ti posso dire che io la mattina ho un tremendo bisogno di stirare e sgranchire le gambe, e quando lo faccio la pancia mi diventa una palla da rugby dura dura, poi però dopo qualche decina di minuti passa. Durante il giorno mi capita diverse volte di avere la pancia contratta ma anche qui poi passa e la sera è durissima, sarà anche perchè si gonfia e tira...
Katiuscia821, io non ce l'ho il libro delle pappe, ma conto di averlo presto Ah, se ti interessa, ho scaricato alcuni doc che contengono i ricettari bimby, certo...non ci sono le immagini, ma la ricetta è completa...visto quello che costano possono essere utili. Io purtroppo non li ho ancora mai aperti, perchè sono un tipo "vecchio stampo", ossia preferisco i libri cartacei.
Per quanto riguarda la morfo, anche io non l'ho ancora fatta, ne farò una il 18 col SSN (o 19??? non mi ricordo più a quale giorno me l'hanno spostata) e una il 23 con dottore privato.
Sugli indurimenti di pancia, ti posso dire che io la mattina ho un tremendo bisogno di stirare e sgranchire le gambe, e quando lo faccio la pancia mi diventa una palla da rugby dura dura, poi però dopo qualche decina di minuti passa. Durante il giorno mi capita diverse volte di avere la pancia contratta ma anche qui poi passa e la sera è durissima, sarà anche perchè si gonfia e tira...
03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
-
- Basic~GolGirl®
ZiaVale ha scritto: Laura il divieto al parto naturale è perchè l'ultimo cesareo è molto recente?
o
No. Perche' è il 3o... il secondo ti fanno fare naturale anche solo dop o 15 mesi.... il terzo non se ne parla( almeno,qui è così), e sono gia' passati 5 anni
katiuscia.... anche io ho morfo il 28!!!! Non ci passa più!!!!
Ufff...mi è di nuovo venuto mal di testa... ed oggi.... piscina bimbi....
mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
-
- New~GolGirl®
sissi puoi aggiornare nella prima pagina che aspetto Benedetta?
Oggi ho fatto shopping: due leggins e due maglie, due camicie da notte....
Se non avessi un mare di scadenze a lavoro sarei così felice....
Oggi ho fatto shopping: due leggins e due maglie, due camicie da notte....
Se non avessi un mare di scadenze a lavoro sarei così felice....
-
- Basic~GolGirl®
Benedetta... bel nome.... bravi!!!
mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Capisco Laura, vedrai che andrà bene e non farà scherzetti!
Claudia anch'io pensavo di ricorrere alle camicie da notte perchè almeno di notte vorrei non avere l'elastico in vita. Infatti è una settimana che dormo con solo la maglia del pigiama. Dove le hai prese?
Benedetta è un nome che mi piace molto!
Claudia anch'io pensavo di ricorrere alle camicie da notte perchè almeno di notte vorrei non avere l'elastico in vita. Infatti è una settimana che dormo con solo la maglia del pigiama. Dove le hai prese?
Benedetta è un nome che mi piace molto!
-
- Basic~GolGirl®
Complimenti a Claudia per la morfo!!!Ma degli 8 kg quindi non ha detto niente?Meglio! anche a me non dice mai niente il ginecologo ma quando ho la visita ostetrica loro si che lo guardano il peso e storcono il naso!!
Io non vedo l ora del week end, domenica montiamo la cameretta che abbiamo ordinato!!!Poi c'è il sole quindi farò tante belle cose :)
Poi si avvicina mercoledì data della mia prox visita questa volta col mio gine e nn col SSN e voglio proprio vedere se anche lui m dirà che Pietro è piccolo! Anche xche la pancia è cresciuta un bel po' in questo mese! E se merc mi darà l'ok preparo le valige x le Maldiveeee!!!Speriamo!
Io non vedo l ora del week end, domenica montiamo la cameretta che abbiamo ordinato!!!Poi c'è il sole quindi farò tante belle cose :)
Poi si avvicina mercoledì data della mia prox visita questa volta col mio gine e nn col SSN e voglio proprio vedere se anche lui m dirà che Pietro è piccolo! Anche xche la pancia è cresciuta un bel po' in questo mese! E se merc mi darà l'ok preparo le valige x le Maldiveeee!!!Speriamo!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Frens vai tranquilla e inizia già a pensare cosa metterci!
Qui invece weekend brutto, già oggi è tutto grigio
Qui invece weekend brutto, già oggi è tutto grigio
- Meletta
- Basic~GolGirl®
Claudia, bellissimo nome Benedetta!!
Frens, vedrai che ti darà di sicuro il permesso x partire!! E vedrai che il tuo piccolo sarà cresciuto moltissimo!!
Cavolo hai già quasi finito la cameretta?? Che brava!!!
Frens, vedrai che ti darà di sicuro il permesso x partire!! E vedrai che il tuo piccolo sarà cresciuto moltissimo!!
Cavolo hai già quasi finito la cameretta?? Che brava!!!
Isa mamma di..
-
- Basic~GolGirl®
Sono in negozio.. oggi non mi passa più!!!
Per il nome del nuovo post approvo anche io il 1^ che hai detto sissi e se ti serve la mia data di nascita è 27/02/83.
Io a pancia vado a momenti.. sopratutto il mio intestino!!! Non so se capita anche a voi, ma vedo che la 'dimensione' della pancia cambia da un giorno all'altro.. non a vista ma a mia percezione... del tipo che magari un giorno mi sveglio e la sento più voluminosa, come se crescesse in una notte. E questa settimana l'ho notato di nuovo e sono pure più stanca del solito.. sono pazza io????
Per il nome del nuovo post approvo anche io il 1^ che hai detto sissi e se ti serve la mia data di nascita è 27/02/83.
Io a pancia vado a momenti.. sopratutto il mio intestino!!! Non so se capita anche a voi, ma vedo che la 'dimensione' della pancia cambia da un giorno all'altro.. non a vista ma a mia percezione... del tipo che magari un giorno mi sveglio e la sento più voluminosa, come se crescesse in una notte. E questa settimana l'ho notato di nuovo e sono pure più stanca del solito.. sono pazza io????
-
- New~GolGirl®
antota se ti va me li manderesti via mail o sono troppo grandi? Io anche sono un po' vecchio stampo ma sto iniziando ad usare l'ipad.
lauraepsilon dobbiamo pazientare ancora due settimane
Claudia bel nome Benedetta e complimenti per la morfo!
lauraepsilon dobbiamo pazientare ancora due settimane
Claudia bel nome Benedetta e complimenti per la morfo!
- mademi
- Master~GolGirl®
anche qui purtroppo cesareo d'obbligolauraepsilon ha scritto:ZiaVale ha scritto: Laura il divieto al parto naturale è perchè l'ultimo cesareo è molto recente?
o
No. Perche' è il 3o... il secondo ti fanno fare naturale anche solo dop o 15 mesi.... il terzo non se ne parla( almeno,qui è così), e sono gia' passati 5 anni
katiuscia.... anche io ho morfo il 28!!!! Non ci passa più!!!!
Ufff...mi è di nuovo venuto mal di testa... ed oggi.... piscina bimbi....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
Son andata a ritirare gli esami del sangue,glicemia bassa e niente curva glicemica
in compenso ho una infezione urinaria che devo curare vabbè dai supereremo anche questa; il mio gine non c'è,ma ho sentito il papà di un compagno di Matte che è un suo collega e mi ha dato,per il momento, un integratore omeopatico poi mi ha detto di bere molto e di rifare tra un po' l'urinocultura
Ho anche le piastrine basse,ma mi succede sempre in gravidanza
in compenso ho una infezione urinaria che devo curare vabbè dai supereremo anche questa; il mio gine non c'è,ma ho sentito il papà di un compagno di Matte che è un suo collega e mi ha dato,per il momento, un integratore omeopatico poi mi ha detto di bere molto e di rifare tra un po' l'urinocultura
Ho anche le piastrine basse,ma mi succede sempre in gravidanza
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6