GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pronte per la prova bikini??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pronte per la prova bikini??

Messaggio da boxerina » 10 apr 2014, 16:41

Si, sono pronta. Mi manca solo il mare :martello :pistole , ma in giardino, appena siamo saliti a 18 gradi (al sole, per raggiungerli all'ombra ci vuole l'intervento della provvidenza), mi sono già spalmata sulla sdraio.
Spero di potermi mettere in costume anche tra 10 giorni, quando caleremo nella nostra bella Italia per le vacanze di primavera!

Inga, i costumi interi secondo me sottolineano le imperfezioni (casomai tu ne abbia davvero!), meglio un bikini "normale".
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 10 apr 2014, 16:43

ely66 ha scritto:ahhh beh la tartaruga ce l'ho anch'io. ne sono sicurissima che da qualche parte c'è :caduta_sedia:

e cmq si vede anche, rovesciata, ma si vede :caduta_sedia: :caduta_sedia:
tartaruga di terra? :ahah :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 10 apr 2014, 16:54

si sono pronta, per mia fortuna sono rimasta magra e piuttosto tonica, però ecco, non ho niente in eccesso ma una cosa in difetto che mi crea comunque un complesso: le tette inesistenti! e per quelle non c'è nulla da fare, tranne imbottire, ma fa pena lo stesso.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 10 apr 2014, 17:08

io la tartaruga l'ho mangiata!!!

comunque sono in formissima: tondo è una bellissima forma!!! :ahaha
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 apr 2014, 17:12

Io sono prontissima... Per fare la boa :che_dici :che_dici

Se avessi aspettato di avere una forma decente per il mare non l'avrei più visto dai miei 12 anni direi....

:martello :martello
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 apr 2014, 17:16

boxerina ha scritto:
ely66 ha scritto:ahhh beh la tartaruga ce l'ho anch'io. ne sono sicurissima che da qualche parte c'è :caduta_sedia:

:ahaha
tartaruga A terra :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 apr 2014, 17:16

Ti dico solo che pure io, stamattina, alla modica cifra di € 95 :urka ho comprato un body contenitivo.
La pancia non va via, devo mettermi a dieta. Ma comunque non andrà mai via del tutto per via della diastasi dei retti addominali che mi ha regalato mia figlia.
oggi l'ho usato, non è male... mi sa che indosserò un costume da bagno contenitivo se esiste, se non esiste lo brevetterò con la mia sarta di fiducia e darò il via ad un nuovo business :risatina:

Comunque da un pò di anni non sono pronta per la prova bikini, ma il costume interno non lo sopporto. Uso o il tankini o bikini ma lascio su la canotta :unghiette

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 apr 2014, 17:19

:urka 95 euri???

No , no la mia meno. Comprende addome (giusto sotto il seno) fino a metà coscia. Sloggy euro 35
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 apr 2014, 17:22

ely66 ha scritto:
boxerina ha scritto:

:ahaha
tartaruga A terra :caduta_sedia:
Ely, l'importante é averla !!! Rovesciata, sotto, sopra... C'é! :che_dici :ahaha

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 apr 2014, 17:25

inga ha scritto::urka 95 euri???

No , no la mia meno. Comprende addome (giusto sotto il seno) fino a metà coscia. Sloggy euro 35
lasciamo stare va!!!!
Entro nel negozio (non so per quale motivo ma, nella mia zona altamente commerciale, manca intimissimi e tezenis mi ha detto che non ne hanno) e chiedo di provare il body (ho visto in vetrina alcuni a 59 euro, cari ma meglio di 95.... pensavo costassero tutti intorno a quella cifra).
Purtroppo avevo messo un deodorante in crema ed ho macchiato il body nero. La signora non mi ha detto nulla, ma io mi sentivo in colpa ed ho deciso di comprarlo lo stesso, senza sapere il prezzo. Mi stava bene e inoltre la signora mi aveva detto che era uno di quelli che costava meno, salvo poi dirmi alla cassa, dopo aver deciso di tenerlo indosso e togliere l'etichetta, che costava 95 euro. Ho rischiato di svenire ma ho pagato ed ho capito che quel negozio non fa per me...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 apr 2014, 18:10

il costume intero è bellissimo davvero ma sta bene a chi ha un fisico statuario. Quel tipo di costume evidenzia la panza, eccome! Per le comuni mortali meglio il bikini.
Io sono fortunatissima, sono sempre pronta alla prova costume. :ok

Ma non perché sia perfetta, tutt'altro: sono cicciottella, ma me ne frego alla grande. Non devo dimostrare niente a nessuno in bikini. E', pratico, comodo, asciuga in un attimo, evviva davvero il bikini!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 apr 2014, 18:40

Io prontissima.
Vado in montagna :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 apr 2014, 18:46

R2D2 ha scritto:il costume intero è bellissimo davvero ma sta bene a chi ha un fisico statuario. Quel tipo di costume evidenzia la panza, eccome! Per le comuni mortali meglio il bikini.
Io sono fortunatissima, sono sempre pronta alla prova costume. :ok

Ma non perché sia perfetta, tutt'altro: sono cicciottella, ma me ne frego alla grande. Non devo dimostrare niente a nessuno in bikini. E', pratico, comodo, asciuga in un attimo, evviva davvero il bikini!
Ok evviva il bikini insomma!!
Chiarisco però che il mio cruccio non é per il giudizio altrui.... Solitamente ricevo complimenti. É proprio che non piace a me perché probabilmente non accetto questa cosa. Perché c' é dietro molto di più. C'é una menopausa indotta che ho accettato ma le conseguenze mi sono evidentemente ancora un po' indigeste !

Antonella74 mi immagino il tuo stato d'animo alla cassa.... :aargh

Vabbuò mi concentro sui bikini .....

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 apr 2014, 19:42

pao pao ha scritto:Io prontissima.
Vado in montagna :hi hi hi hi
:caduta_sedia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 10 apr 2014, 20:58

Secondo me c'è una cosa peggio della ciccia, peggio della pancetta, peggio della prima di seno, ecc. (No perché parliamone, essere secche non vuol dire affatto essere strafighe) dicevo, la cosa che più mi fa ribrezzo è il colore bianchiccio-grigiastro invernale.

Puoi essere anche Heidi Klum ma se c'hai un colorito salutare quanto un tisico anche la più gnocca :x:

Quindi prima di mettere piede domenica in spiaggia urge un minimo di colorazione.. Per me una abbronzata fa la sua figura in bikini anche se non è magra :sorrisoo
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 apr 2014, 21:07

Prontissima. Non vado al mare da tre anni, sono bianco cadavere, sono magra ma ho la cellulite che potrebbe andarsene sono con adeguata ginnastica che non farò perché sono pelandrona, e ho già comprato il lettino da piazzare sul prato, per fare la lucertola a casa mia tutto il tempo :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 apr 2014, 21:38

sempre!!! Trentino aspettamiiiiii!!!!!! :hi hi hi hi

scherzi a parte, io preferisco il costume intero. mi dà fastidio la panza scoperta. Però non ne trovo uno che mi piaccia e quindi bikini. e amen.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 apr 2014, 21:57

ely66 ha scritto: il costume intero c'è, bellissimo, nel cassetto del.. oddio ho scordato dove l'ho infilato!! :caduta_sedia:
prova con i sequeris :spiteful:
allora io sono magra di costituzione, mi sto spaccando di idrobike (si vabbè, tre volte a settimana) eppure ho cellulite sulle gambe e pancetta CHE NON NE VUOLE SAPERE DI SPARIRE :bomba
certo che sfondarsi di Baiocchi davanti a MAsterchef non aiuta... :fischia
e comunque straquoto chi dice che i costumi interi evidenziano la pancia, ma di brutto anche!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 apr 2014, 22:17

e comunque straquoto chi dice che i costumi interi evidenziano la pancia, ma di brutto anche!
E quindi, perchè dovrei dire i sequeris??? per trovare una roba che mi renderebbe ancora più urenda? naaaaaaaaa

trovato il telefonino?? io ho recuperato un alimentatore, dietro il formaggio grattugiato in frigo :stuzzica :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 10 apr 2014, 22:36

seee pronta!!! ma per un campo nudisti dove c'è solo il peggio del peggio e non bisogna guardare!! ma perchè da noi non spopola il burkini??? :perplesso

I 12 kg dell'ultima gravidanza sono ancora tutti lì che fanno l'occhiolino ogni volta che salgo sulla bilancia in un eroico gesto di coraggio! e non che prima fossi un fuscello...
ecco voi sconsigliate i costumi interi.... ma io della mia taglia trovo solo costumi da nonna, tipo quelli con i fiorelloni o le spalline larghe 10 cm e la schiena completamente coperta!! :nonegiusto :nonegiusto femmminilità uguale a zero!!! per non parlare dei bikini...
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”