GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da renna » 8 gen 2008, 23:29

Scusate se passo poco ma i motivi sono gli stessi di KATIA!

FEDE bentornati :yeee ma adesso non farti più vdere per un po', devi dedicarti alle coccole a Bea :prrrr

ALEC, ZELLY non potete farmi questi discorsi proprio oggi dato che domani devo andare a iscrivere Margherita al nido :buuu
Credo proprio che sia la soluzione migliore dato che da febbrario dovrò riprendere a lavorare almeno part time e farne tenere due a mia zia non mi sembra una gran soluzione nè per mia zia nè per Margherita che già passerà tutti i pomeriggi con me il fratellino quindi credo abbia bisogno di stimoli diversi (se non si fosse capito sto facendpo opera di autoconvincimento :fischia )

GIOCHI VECCHI: io quando non sono troppo ingombranti li mando a Federica (una moderatrice di Gol) insieme ad abitini smessi. Una sua collega organizza diverse spedizioni l'anno per portare giochi, vestiti e quant'altro in Bosnia (in un orfanotrofio e a famiglie povere).

Oggi abbiamo finalmente scoperto anche noi il Didò ed è stato un successone, è piaciuto un sacco sia a lei che a me :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 8:55

Buongiorno!
Stamattina mi son svegliata col cagotto, speriamo sia niente di che vah...

RAF cerca, per quanto possibile, di non pensare subito al peggio (so che non è facile, se non impossibile, ma aiuta) :coccola :incrocini

RENNA funziona l'autoconvincimento? :ahaha
Anch'io ho mandato un paio di cartoni di roba a Federica...ma non di giochi, solo vestiti e omo vari

Mi sto informando per l'iscrizione alla materna. Per fare quella online mi serve un Codice Personale che si trova dietro alla cartella TARSU...che però, noi non abbiamo. I rifiuti li paghiamo a livello condominiale e non individuale, quindi non so bene dove cacchio tirar fuori quel codice. Domani Ale andrà in Via Larga a farselo dare, con la speranza che basti quello e che non serva altro successivamente. Poi proverò a richiamare gli asili qui intorno per vedere se posso andarli a visitare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 gen 2008, 10:31

RAF ti stringo forte... scusa, ma leggere certe cose mi fa ancora venire i brividi. Non disperare mai! Cerca di essere sempre razionale, e positiva. Ok? :incrocini :incrocini :incrocini

CRI hai fatto proprio bene! così stai a casa pure tu... e ti godi il tuo Marco :emozionee

CHIKKA posso mandarti i Nas allora? :prrrr

RENNA non è detto che magari l'idea del Nido a Margherita possa non piacere... per cui.. su, su un pò di ottimismo!

io sono sempre più incasinata.
L'idea di iscrivere la niky al nido di Felino non mi piace nemmeno un pò, ma è l'unico asilo che c'è in paese, ed è stracomodo... va beh... mi tocca :che_dici
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 10:54

KIKKA manda pure...ne hanno di lavoro qui...gli basta almeno fino a ferragosto :buuu :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 gen 2008, 11:48

Mattinata dedicata (in parte) alle pulizie. Ho letto di Chikka che ci si dedica e mi sono lasciata condizionare visto che in casa mia c’è un vero disastro. Non ho voluto esagerare e ho fatto solo il bagno, una lavatrice, il pavimento della cucina (che ne aveva decisamente bisogno) adesso però mi sono fermata e riprendere sarà durissima. Per le pulizie è così, se mi fermo non riprendo più e da fare ancora ce ne sarebbe!

Ieri ho portato la Margherita dal controllo dal pediatra, 4,250 per 52 cm … una nanetta con le guanciotte.

Chikka: quando i NAs hanno finito da te mandali qui

Cri: Maternità anticipata? Se mai dovessi avere un altro bimbo questa volta ci penserei seriamente, tutte e due le volte la ginecologa mi aveva detto che se volevo mi ci metteva e non ho voluto ma visto quanto si sta bene a casa un po’ me ne pento.

Renna: Il didò a casa nostra è sempre un successone anche se da Natale sono diventati di gran moda i Gormiti! La Befana ne ha portato uno rosso orribile che ‘parla’ e Ale non lo molla più, se lo porta anche a letto.

Asilo: da noi si devono consegnare i moduli per Settembre 2008 entro fine Gennaio, devo assolutamente farmi un nodo al fazzoletto

Raf: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 12:06

Oh madonna, scusa KOALA non volevo contagiarti...ehehehehehe
Chettifrega se è nanerottola, l'importante è che stia bene :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 gen 2008, 13:22

Meno male che mi hao contagiato! Sono una pessima casalinga e ogni scusa è buona per rimandare a domani ogni tipo di pulizia ma ormai ci voleva almeno una passata per evitare di prendersi delle malattie. Che sia nanerottola non mi interessa per niente, vorrà dire che sfrutterò di più le tutine, è corta con le guanciotte e le pieghe sulle cosce ... da mangiare!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 gen 2008, 13:29

ho appena telefonato in Svizzera per lavoro... mamma mia quanto mi sento ignorante a non sapere le lingue e a chiedere se parlano in italiano :buuu

KOALA contagiata da CHIKKA? :ahaha scusate, ma sapete che io sono super fissata... veniste a casa mia quando per me è in disordine, cosa pensate, che sono pazza? :prrrr

KOALA fregatene se è piccola...l'importante è che stia bene! :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 14:49

KOALA credo che Nicole abbia sviluppato tanto di quegli anticorpi ravanando in questa casa, che le rimbalza tutto addosso mi sa :ahaha

KIKKA io le fissate per la pulizia le ignoro proprio, siete malate :prrrr
Non hai chiamato in Ticino allora, vero?

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 gen 2008, 15:11

Buongiorno...

ecco è tutta la mattina che cerco di entrare in gol e ci riesco solo adesso che devo uscire per andare a prendere Roberto al nido!!!

Bhè mi limito a dare una notizia alle poche milanesi "reali" (forse solo Chikka a cui ho spedito anche una e-mail!): dal 15 gennaio al 29 febbraio sono aperte le iscrizioni alla scuola materna per l'anno prossimo... trovate le info sul sito del comune!!!

Ora scappo, magari riesco ad aggiornarmi domattina!

Bacioni a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 gen 2008, 15:11

Kikka: anche per me siete malate e tendo ad ignorarvi. Per me pulire è SEMPRE uno sforzo

Chikka: anche Ale ormai credo sia ormai immunizzato a tutto ma forse la Margherita merita ancora qualche attenzione cisto che è ancora piccina. Ieri piangeva e Ale per consolarla le ha infilato in vocca il suo ciuccio che era finito in terra in un angolo insieme ai gatti

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 gen 2008, 15:17

Vi giuro che se fossi capace MI IGNOREREI DA SOLA, tanto mi sto sulle p@lle visto la mia super fissa mania di sistemare e pulire :pistole :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 15:21

KIKKA...ahhahahaahah se ti vuoi ignorare da sola, stai messa bene :ahah
Però se vuoi puoi venire qui e ti ignoro un po' 'in diretta' mentre mi fai vedere quanto sei malata :ahaha

STREGHETTA grazie! :bacio

KOALA pensa che di solito col secondo figlio si hanno molte meno attenzioni rispetto al primo...te fai al contrario invece :prrrr

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 gen 2008, 15:28

Ciao!

Come tutte le bis mamme anch'io di corsa, approfittando che dormono entrambi, un evento!!!

Zelly che fantastica idea. Mi sono commossa quando ho letto che hai controllato i voli da Bari! :bacio Quell'aereo lo abbiamo già preso quando siamo andati a Madrid. Anche se dovessi venire da sola con Dodo di saremo di sicuro! Grazie!

Fede bentornata :yeee!

Raf per il tuo papà :incrocini :incrocini :incrocini , mi dispiace davvero tanto!

Streghetta anche Dodo è ipermetrope e astigmatico (gli mancano 3 gradi), anche a me l'oculista ha detto che è molto frequente nei bambini piccoli, di non preoccuparsi e di tornare al controllo prima dell'inizio delle elementari!

Alec anche a me hai fatto venire il terrore. Io ho vissuto quest'esperienza a settembre e se vi ricordate non sono stata abbastanza forte da lasciarlo lì a piangere. Ma settembre alla fine è vicino. In questi giorni iscrizione anche per noi. Guai a pronunciare la parola 'asilo' quindi lo sto preparando dicendogli che deve andare a scuola perchè è grande, avrà tanti amichetti, ecc. Ma tanto già lo so che saranno scenate!!!

Koala farò finta di non aver letto dove è caduto il ciuccio di Ale! :fischia :prrrr Io ancora sterilizzo tutto, anche il bibe di Dodo!!!!

Giochi vecchi: anch'io li dò via perchè il 3 figlio non ci sarà, quindi cosa me ne faccio? Li regalo ad amiche che hanno avuto bimbi da poco o incinte, o bambini indigenti che abitano al paese dei miei!

Anche Dodo dà i bacini solo se glieli chiedo e solo se dopo può ottenere qualcosa (es. vedere i cartoni). Mai successo che me ne abbia dati di spontanea volontà. Comunque non lo fa neanche con il padre! Solo con Vito, prima di mollargli qualche scapoccione!!!!! :urka

Lilly e Cri bene per la maternità anticipata, godetevela! :ok

Tempo scaduto, vado a dare il latte nel sonno a Dodo. Situazione invariata per quanto riguarda il cibo!

Bacioni a tutte

Chikka se riesco rispondo più tardi al mp.
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 gen 2008, 15:39

CIAO CARE
RAF ti pensavo proprio oggi e mi dispiace trovare questa news :incrocini :incrocini :incrocini cmq nn disperare prima del verdetto :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 15:42

apple34 ha scritto:Koala farò finta di non aver letto dove è caduto il ciuccio di Ale! :fischia :prrrr Io ancora sterilizzo tutto, anche il bibe di Dodo!!!!

Chikka se riesco rispondo più tardi al mp.
ahahahah
chissà perchè, me lo immaginavo :ahaha
non c'è fretta per l'mp...prima sfama tuo figlio :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 gen 2008, 15:51

avevo scritto qlc x tutteeeee :buuu :buuu

pazienza....
vi voglio bene :cuore

ZELLY tutto chiaro - spero tu scelga il meglio :sorrisoo !
KATIA :incrocini :incrocini x la tua aspettativa!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 gen 2008, 15:58

APPLE nn ti avevo vista :bacio -
e te credo la pagina e' aperta da stamane :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 gen 2008, 15:58

Chikka ha scritto:KIKKA...ahhahahaahah se ti vuoi ignorare da sola, stai messa bene :ahah
Però se vuoi puoi venire qui e ti ignoro un po' 'in diretta' mentre mi fai vedere quanto sei malata :ahaha
guarda se sapessi che non ti offendi e se fossi anche vicina... ti giuro che ti aiuterei volentieri a sistemare... a patto che sia già super pulita la mia di casetta...
in tal caso a tempo perso... si potrebbe anche fare!

E ora Koala aspetto la tua richiesta di intervento pulizie! :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 gen 2008, 16:00

Kikka77 ha scritto:
Chikka ha scritto:KIKKA...ahhahahaahah se ti vuoi ignorare da sola, stai messa bene :ahah
guarda se sapessi che non ti offendi e se fossi anche vicina... ti giuro che ti aiuterei volentieri a sistemare... a patto che sia già super pulita la mia di casetta...
in tal caso a tempo perso... si potrebbe anche fare!
Ci credi che non avrei MAI il coraggio di farti entrare in casa mia in questo stato? Giuro, mi vergogno da morire.

FELIX che fai? Usi la fionda per scrivere? :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”