GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao a tutti dal Kenya
-
mamakenya
- New~GolGirl®

ciao a tutti dal Kenya
Ciao a tutti
mi presento sono Sara e scrivo dal Kenya e sono alla mia 24esima settimana di gravidanza.
Lavoro e vivo in Kenya, ho sposato un africano e adesso stiamo aspettando il nostro piccolo simba.
Non e` facile in questo momento cosi speciale essere lontani dalla famiglia e dalle amiche piu` care, forse per questo mi sono iscritta a questo forum, spesso ho tanti dubbi e cerco consigli, qui sicuro non sono seguita in strutture mediche come in Italia e anche relazionarsi con i medici sempre in Inglese non e` di mio conforto.
Spero di trovare qui tanti consigli utili.
Ciaoooooooooooo anzi qua si dice Jambooooooooooooo
mi presento sono Sara e scrivo dal Kenya e sono alla mia 24esima settimana di gravidanza.
Lavoro e vivo in Kenya, ho sposato un africano e adesso stiamo aspettando il nostro piccolo simba.
Non e` facile in questo momento cosi speciale essere lontani dalla famiglia e dalle amiche piu` care, forse per questo mi sono iscritta a questo forum, spesso ho tanti dubbi e cerco consigli, qui sicuro non sono seguita in strutture mediche come in Italia e anche relazionarsi con i medici sempre in Inglese non e` di mio conforto.
Spero di trovare qui tanti consigli utili.
Ciaoooooooooooo anzi qua si dice Jambooooooooooooo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ciao a tutti dal Kenya
ciaooooo
Io adoro il kenia è il mio sogno! ti invidio molto e benvenuta.
Io adoro il kenia è il mio sogno! ti invidio molto e benvenuta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
mamakenya
- New~GolGirl®

Grazieeeeeeeeeeeee....allora ti aspettiamo per vivere il tuo sogno
Sicuramente in vacanza il Kenya e` meraviglioso viverci ha i suoi pro e contro....ma siamo felici
Sicuramente in vacanza il Kenya e` meraviglioso viverci ha i suoi pro e contro....ma siamo felici
- Laura14
- Original~GolGirl®

- italyx
- Expert~GolGirl®

- Luna88
- Original~GolGirl®

Ciao sara benvenuta e
per il vostro piccolo (che bel nome!)!
Non sono mai stata in Africa e non so immaginare come possa essere vivere lì, come dici tu una vacanza è tutt'altra cosa! Sicuramente la vita è diversa ma forse anche più semplice e vi godete ogni piccola cosa insieme
Tanti auguri per la vostra avventura, capisco benissimo la lontananza dai parenti!
Non sono mai stata in Africa e non so immaginare come possa essere vivere lì, come dici tu una vacanza è tutt'altra cosa! Sicuramente la vita è diversa ma forse anche più semplice e vi godete ogni piccola cosa insieme
Tanti auguri per la vostra avventura, capisco benissimo la lontananza dai parenti!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®

Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31

Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31

- Giun7
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni e benvenuta! Wow, il Kenya :D la mia gravidanza è arrivata presto ed inaspettata, se così non fosse stato avrei tanto voluto girare il mondo :D
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- ellina90
- Active~GolGirl®

benvenuta!!!
qui troverai tutto il conforto tranquilla!!!
bello il kenya comunque!!