GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da Zodiaco » 11 gen 2008, 20:00

Alessia2510 e perché dovrei rifiutarmi' ok per messanger!
Valeryper l'emoglobina spero che tu non debba rifare le siringone!Senti la gine ma poi facci sapere!
Ciao Chiocciola, come va?Luca mi piace molto come nome, è anche nella nostra lista della possibilità, sai? Complimenti per le foto di Natale!
Kitty, forza che ormai è rimasto poco tempo di reclusione! :bacio
Dodia me il nome Emanuele è quello che mi piace di più!
Ale&Dani anche io sono di Roma ed anch'io all'inizio avevo scelto il FBF ma poi sono andata a prendere info e non mi è piaciuto molto come organizzazione, se vuoi mandami un mp che ti dico meglio...martedì 15 alle 18 volendo potrei esserci......ma non lo so sarebbe solo per togliermi un'altra curiosità perché io ho deciso di partorire in clinica.
Valery tue notizie?
Per quanto riguarda l'uso della macchina, ci trascorro circa 2 ore al giorno!!!!
A me piace molto guidare! :fischia :fischia
Pianetablusto messa come te, non ho idea dell'esistenza delle mutande di rete! :domanda

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 gen 2008, 20:05

Kuz anche io oggi ho fatto un pò di faccende domestiche, purtroppo! La musica per bambini non so perché ma non mi piace molto, preferisco ascoltare musica leggera normale.
Svevaper i body prova in un ipermercato !
carmen.dudomani la prova bilancia tocca pure a me! :buuu

Oggi per affrontare la prova sono riuscita a fare 40 minuti di nuoto!!!!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 gen 2008, 20:12

MARIECLAIRE grazie per la "dritta"!come vedi l'ho subito utilizzata, altro che fare la scrivana fiorentina!!!!
p.s. mi sa che ho lanciato un'altra mina......quella sull'uso della macchina!!!!!! :-D :fischia

Ma come mai oggi non ti sei collegata??????Beh, magari ti collegherai più tardi!!!!
Questa sera il bimbo è agitatissimo, sembra che mi faccia il solletico sulla pancia!!!!! :ahaha :ahaha

Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue, mi daranno i risultati la settimana prossima. :incrocini

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 gen 2008, 20:22

Zodiaco beata te!!!Io per più di 20 minuti non riesco a stare in macchina,infatti non andrò a fare gli esami dell'università perchè sono 4 ore di macchina e anche andare a vedere i passeggini sarà un problema...uffi vabbè.

Perfortuna dove abito io un'ospedale c'è e quello ti tieni,almeno non ho il pensiero di scegliere dove partorire......

Ma in clinica pagate?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 gen 2008, 20:43

Ciao Sveva, la clinica è in convenzione perciò si paga solo l'intervento del ginecologo e non la retta per la degenza.Comunque me lo rimborsano, è per questo che l'abbiamo scelta.

Per la macchina sai, qui c'è talmente tanto traffico a tutte le ora del giorno che praticamente vai a passo d'uomo quindi nemmeno ti accorgi di essere in auto! :fischia

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 11 gen 2008, 21:08

BUONA SERATA RAGAZZE BELLE

SVEVA LE FOTO SONO SOTTO L'AVATAR CLICCA SUL MONDO :sorrisoo

ZODIACO CIAO MAGARI CHIAMEREMO COSI I PICCOLI TUTTI E DUE LUCA :yeee E' UN NOME COMUNE MA CORTO E BELLO

PER LE MUTANDE VI CONSIGLIO PIU CHE QUELLE A RETE, CHE A ME DAVANO PIU FASTIDIO E RESTA IL SEGNO, QUELLE DI CARTA :ok TIPO DA PRENATAL SONO ALTE E NON SGAMBATE E FASCIANO BENE :ok

E POCO PROFUMO O DEODORANTE IN OSPEDALE DESTABILIZZA IL PICCOLO CHE CERCA IL SENO DELLA MAMMA TRAMITE L'OLFATTO

DETTO QUESTO MI SLANCO SUL DIVANO CHE ANCHE OGGI E' FINITA....LARA E' IMPEGNATIVA MA LA AMO DA MATTI :cuore VE L'HO GIA DETTO MI SA :hi hi hi hi
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 gen 2008, 21:10

Io sto andando a mangiarmi la pizza rossa qui a casa!!!!!
a dopo!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 gen 2008, 21:41

Pizza rossa?Che è?

Vanessa Incontrada sto guardando zelig,sapete che lei è in attesa per aprile come noi....dove ha la pancia?

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 gen 2008, 22:27

magari l'incontrada è come simba.... :fischia praticamente è come avere l'incontrada nel gruppo :ahah :ahah
senza tastiera nuova non scrivo...SCIOPERO :aargh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 gen 2008, 22:52

Ragazze, ci sonoooo!!

Scusate, leggo domani i pochi (ehmmmm....8 pagine) di arretrati, questa sera non ce la faccio.
Allora, questa mattina ho ronfato alla grande, poi ciacere al telefono fino a mezzogiorno, poi è venuta una mia amica (fisioterapista) a farmi un massaggio (la schiena....ahi...ahi..) poi ho pranzato (2 mega fondine di minestrone), fatto il riposino (massaggio+minestrone=pisolo...zzzzzz) e poi contavo di collegarmi ma, ho ricominciato con nausee fortissime, conati, ho addiritura saltato francese...
Poi ho cenato, verdurine cotte e petto di pollo, non ho fatto in tempo a finie che sono corsa ad abbracciare il wc :x:
Ora sono a letto ko con le contrazioni (ho scoperto che rimettere non fa benissimo allo stabilmento :che_dici )

Scusate, ma anche guardare lo schermo mi :x: abbastanza.

Spero stiate tutte bene, che le visite (Valery?!) siano andate ottimamente.
Ragazze, è venerdì sera, godiamoci il we!

Un baciotto e a domani, spero di stare meglio (e comunque mi collegherò subito appena sveglia quando sono ancora pimpante :sorrisoo )

Grazie per avermi pensata!!!! Siete delle compagne di viaggio uniche, che bello che ci siate :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 11 gen 2008, 23:01

svevazoe ha scritto:
Vanessa Incontrada sto guardando zelig,sapete che lei è in attesa per aprile come noi....dove ha la pancia?
:urka :urka NO MA DAI :urka

CIAO MARIECLAIRE :bacio SPERIAMO CHE DOMANI IL WC LO VEDI DA SEDUTA E STOP :grrr :coccola

DODI COLLETTA PER TASTIERA NUOVA? :prrrr

BUONA NOTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 gen 2008, 23:09

Ragazze....FORSE SARç una marzolina :buuu

Allora....Emmanuel sta benissimo pesa 1,2kg per 36 cm :emozionee è tutto nella norma...mio figlio è già incanalato! a testa giù pronto per uscire, ed è lui ke mi ha causato il problemino...emorroidi cmq se non riesco a guarire partorirò ovviamente con CESAREO a 36 settimane,se invece riesco a guarire a 38 settimane,dovrò fare per forza il cesareo perchè il problema c'è e si toglierà solo con un'operazione dopo partorito.... :urka

Problema Emoglobina le siringhe dolorose fino a fine gravidanza,e se per febbraio non amunta l'emoglobina mi ricovera per 10g e mi farà fare le flebo!!! :buuu

Valigia mi ha detto già di prepararla perchè il maschione è pronto per uscire e spinge e non si sa mai ke può succedere!!!

Grazie Sveva ke mi hai pensata intensamente,e grazie anche alle altre...ho tanta paura...è già incanalato e devo stare a letto,marieclaire e kitty ora vi capisco ancora di più....

Dolce notte a tutte...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 12 gen 2008, 0:52

Valery cara
ma è già bello cicciotto :yeee :yeee
Sono cosi' contenta che sia andato tutto bene!!!
In ogni caso ti mando un bacio, e stai a riposo, cosi' vedrai che uscirà quando deve :ok
Anch'io forse saro' una marzolina, ma per scaramanzia tengo per buona la prima data presunta (il 2 Aprile).
Fra pochi giorni faro' anch'io l'esame per controllare ferro, emoglobina ecc. speriamo bene, mìnon vedo l'ora di fare l'ecografia di controllo per vedere che la mia bimba stia bene :emozionee .
Come gai già detto, tutte le siringone sono a fin di bene :coccola
Per Marieclaire: spero che tu stia un pochino meglio, ti mando un bacio e consiglio il riposo anche a te :ok
Io da una settimana mi sveglio di notte gridando per un dolore che mi viene nel muscolo della coscia del fianco sinistro...se fosse la sciatica non dovrebbe venire anche di giorno :domanda
Oggi ho speso 300 euro di giubbotti alla combipel...mi sono sentita cosi' in colpa dopo :buuu
Buona notte a tutte
Baci :cuore
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 gen 2008, 6:48

buongiorno pancine.... mi sono svegliata alle 5 con la :x: ....poi ho mangiato mezza calza della befana...per fame! :che_dici :urka la verità è ke sono preoccupata per le notizie ke mi ha dato la gine!

Thilly anche tu marzolina? uffà...ma non fa niente anch'io tengo come data il 15 aprile :ok vedrai ke la tua bimba starà benissimo...quando farai la visita? cmq si uscirà quando deve ma la gine ha detto è troppo frettoloso questo bimbo! ( ha preso da mamma e papà,ke dopo 6 mesi di fidanzamento si sono sposati :ahah ). UN :bacio anche a te!!!

ragazze ho sonno e non riesco a dormire...mi sta dando tanti calcetti...

Ah...sapete? nell'ultimo mese ho preso solo 1 kg e in tutto con questo sono 2 kg in tutta la gravidanza...ha detto la gine ke va benissimo...però io non sono magra anzi sono cicciotta! :che_dici
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 gen 2008, 10:07

:urka thilly... in verità la gine mi ha detto ke è un pò piccolino....dovrebbe essere 1,6kg

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 11:17

Valery ti raccomando stai a riposo!!!!!!Cmq sono contenta perchè tutto sommato la visita è andata bene,il tuo bimbo sta bene ha solo fretta :-D

Marieclaire
come stai oggi?Spero bene :bacio

E se qualcuna di noi sarà per caso una marzolina bhè sarà come se fosse anche aprilina!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 gen 2008, 11:29

buon giorno!

che mattinata---mestieri ...come sempre...e in piu la lavatrice mi ha lasciata a piedi noooooooooooo :buuu oggi pomeriggio quando torna il maritino me la deve vedere come faccio in 5 senzaaaaaaaa :buuu ho la lavanderia piena di roba ho tutte le lenzuola da lavare!!!

in piu compiti,Camilla mi ha fatto incavolare ancora ,un quadernpo da far pietà!come promesso...strappato le pagine e ora se lo sta ricopiando!! :hi hi hi hi !

ho visto che le visite sono andate bene! per chi anticiperà a marzo bhe dai...non è molto e poi sarete sempre compagne apriline :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

SIMBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SIMBA » 12 gen 2008, 11:32

che bello!!! sono come incontrada... si in effetti mi chiedevo dove la tenga e poi mi sono guardata..e' come me!!!

ciaooooooooo :bacio
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 11:32

Nessun commento sulle splendide tutine di Zoe??? :fischia

Ah quando ieri ho chiesto se qualcuna ha voglia di darmi il suo numero di cel,non è perchè voglio molestarvi telefonicamente :hi hi hi hi ma solo per poter avvisare se ce nè bisogno...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 gen 2008, 11:46

svevazoe belline le tutineee :sorrisoo

melissa ma quanti anni ha camilla? non sei un pò troppo severa? forse è un momento delicato per lei,è anche la maggiore va a finire ke ti odia,sarà un minimo sicuramente gelosa delle sorelline!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”