scusate le due domande idiote!
stavo controllando gli orari dell'asilo di Giulia,
ci sono tre uscite in orari diversi, quella delle 11.45 prima del pranzo
quella delle 13,15 dopo il pranzo
e infine quella delle 16.
Io contavo di prenderla alle 13.15 anche perchè lei verso le 14.00 crolla dal sonno. Il punto è, se decido di prenderla a quell'ora poi la devo sempre prendere a quell'ora? Oppure posso decidere io di giorno in giorno.
Altra domanda che è la più importante, ma il servizio mensa scolastica si paga? E in che modo....leggevo che si devono prendere dei ticket ma dove li prendo, a chi devo consegnarli e quando consegnarli?
comunque mercoledi c'è l'incontro con le maestre dove spiegano tutto ma in attesa aiutatemiiiiii.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mensa scolastica asilo
-
- Master~GolGirl®
mensa scolastica asilo
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- federica
- Master~GolGirl®
Re: mensa scolastica asilo
LA MIA AMICA CHE PORTA LA FIGLIA ALLA SCUOLA MATERNA DECIDE DI GIORNO IN GIORNO A CHE ORA ANDARE, A SECONDA DEGLI ORARI IN CUI ESCONO I FIGLI PIU' GRANDI CHE FANNO LE ELEMENTARI.
PENSO CHE BASTI AVVERTIRE LE MAESTRE.
PER I TICKET NON TI SO AIUTARE.
IL SERVIZIO MENSA SI PAGA, MA A QUANTO NE SO IO DOVREBBE FUNZIONARE COME AL NIDO, E CIOE' (ALMENO QUA DA NOI) SI FA L'ISEE PRESSO IL CAF PER SAPERE LA TARIFFA MENSILE DA PAGARE. DOPODICHE' DAL COMUNE ARRIVANO I BOLLETTINI MENSILI CHE VANNO PAGATI TRAMITE POSTA O BANCA.
PENSO CHE BASTI AVVERTIRE LE MAESTRE.
PER I TICKET NON TI SO AIUTARE.
IL SERVIZIO MENSA SI PAGA, MA A QUANTO NE SO IO DOVREBBE FUNZIONARE COME AL NIDO, E CIOE' (ALMENO QUA DA NOI) SI FA L'ISEE PRESSO IL CAF PER SAPERE LA TARIFFA MENSILE DA PAGARE. DOPODICHE' DAL COMUNE ARRIVANO I BOLLETTINI MENSILI CHE VANNO PAGATI TRAMITE POSTA O BANCA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Non so da voi,ma qui la devi prendere sempre nello stesso orario.Perche gli altri bimbi si preparanno a dormire e quelli che se ne vanno tiranno un po l'attenzione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Evvie
- Basic~GolGirl®
Dal mio è meglio se lasci l'orario fisso tutti i giorni, salvo eccezioni.
Per i ticket, vedrai che li paghi a parte lì all'asilo (da noi è così).
Ciao.
Per i ticket, vedrai che li paghi a parte lì all'asilo (da noi è così).
Ciao.
Evvie
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la ritiri quando vuoi, almeno nel nostro asilo. basta avvisare le maestre.
per i pasti io pago con un Rid, direttamente in banca.
Se ti hanno detto di prendere i ticket, da noi li hanno in posta. prendi il carnet mensile, lo paghi e giorno per giorno puoi staccare il pasto.
per i pasti io pago con un Rid, direttamente in banca.
Se ti hanno detto di prendere i ticket, da noi li hanno in posta. prendi il carnet mensile, lo paghi e giorno per giorno puoi staccare il pasto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
grazie mille a tutte, non si vede che sono agitata eh!!!!!!!! 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Dania
- Original~GolGirl®
Da noi arriva il bollettino direttamente a casa con l'importo conteggiato in base ai pasti effettuati.
Per l'uscita la puoi prendere quando vuoi, basta avvisare la maestra al mattino.
HI HI HI... anche io ero così agitata lo scorso anno di questi tempi....
Per l'uscita la puoi prendere quando vuoi, basta avvisare la maestra al mattino.
HI HI HI... anche io ero così agitata lo scorso anno di questi tempi....

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx