GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da antota » 8 apr 2014, 11:17

Buongiorno panzerotte :sorrisoo
La notte è trascorsa bene, il dolore si è attenuato molto, ma in alcuni momenti ricompare, lieve ma c'è.
Dopo pranzo chiamo la gine e sentiamo cosa mi dice.

Sissi, che belle notizie del tuo patatone :clap :yeee Ora dai sfogo a tutta la tua felicità :ok

ZiaVale, sicuramente sono gli ormoni che ti fanno innervosire più facilmente, ma ricordati che non ti fanno bene queste inc@zz@ture. Stacca la spinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Meletta, bene per il piccolo e la sua ripresa :ok WOW, già hai rimesso a posto il trio? Sei troppo avanti :clap Per i vomitini non ti so aiutare, perchè non ne ho mai avuti, ma se non sbaglio anche qualche altra agostina continua ad averli saltuariamente, sbaglio?

loira, si, anche io penso che sia l'intestino, vediamo cosa mi dice oggi la gine al tel...

sarapenny , quando tu hai avuto i dolori intestinali, cosa ti hanno dato?

lauraepsilon, se mettendoti in mutua devi proprio far cambiare il tempo, allora fai venire un bel sole caldo, che ci piace di più della neve :risatina: Scherzi a parte, non fare la wonder-woman e riposati tutto il tempo che serve.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 11:20

Io poco fa ho detto al mio capo che non so se riesco a fare un lavoro, perchè io non faccio miracoli e ho altre cose da fare. Devo esser stata viola in viso dalla rabbia, gli sarei saltata al collo.
La cosa che mi fa incazzare è che mi usa come jolly per piccole mansioni che fanno :vomitino . Per un po' ho anche giustificato la situazione, visto che mi son trovata 40% del tempo libera dato che il mio secondo capo ha lasciato l'azienda e non è stato ancora rimpiazzato. Ma quando la situazione è continuata nonostante il pancione ho iniziato a stufarmi... questo mese poi si accavalla TUTTO. E sicuramente mi guarderà male quando mi vedrà uscire alle 17.30, dopo le 8 ore... :argh
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 11:24

Antota ho visto le foto!! :-D Che belle!!
Sono contenta che tu stia meglio, ma fai bene a chiamare lo stesso.
Sto staccando la spina, infatti sono su GOL! :che_dici :che_dici :hi hi hi hi

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 8 apr 2014, 11:39

antota, mica tanto sono avanti, visto che x la cameretta, siamo ancora in alto mare... E marito non ha voglia di fare un piffero!!
Bene, che stai meglio, daii...

ZiaVale, devi stare più tranquilla, non fa bene, nè a te, nè a Celeste!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 8 apr 2014, 12:36

Buongiorno ragazze!!!!!
Allora cominciamo:
meletta immagino ke paura x te e x il piccolino!!! L'importante è ke ora sia tutto ok!!!! Sicuramente la paura ti avrà tolto 10 anni di vita!!!
ziavale la medaglia al valore non te la dà nessuno e soprattutto nel mondo del lavoro....e ti parla una ke s'è sempre sacrificata x il lavoro ed ho avuto sempre contratti a tempo determinato.....qui il mio gine, essendo infermiere, mi ha messo sotto ispettorato 5 gg prima ke mi scadesse il contratto a dicembre!!! Io inizialmente non volevo xké non lo ritenevo giusto e poi fatti quei 5 gg sarei stata a casa, ma poi lui mi ha fatto notare ke anche se erano dolo 5 gg di lavoro ke mi restava se succedeva qualcosa nessuno mi tutelava e poi avevo delle perditine....conclusione? Contratto scaduto Ma loro cmq dal punto di vista economico devono pagarmi tutta la maternità fino ai 3 mesi della piccola e poi entro in disoccupazione!!!!
ellina ke bello e quanta emozione il matrimonio!!!è un giorno indimenticabile e x te ke avrai tuo figlio con te sarà stupendo al cubo!!!!!
Sissike ometto!!!!!! Bello lui!!!!
antota riposati il più possibile e facci sapere se senti gine!!!
Spero di nn aver dimenticato nessuno!!!!
Baciiiiiiiiii
Immagine[/url]

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 apr 2014, 13:05

buongiorno a tutte!!!
io oggi sono ko.... tra mal di schiena e di sciatica!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 13:37

Kiafra ha fatto bene il gine perchè almeno così prendi anche la prematernità.
Però tecnicamente non è il tuo datore di lavoro che ti paga, ma l'inps. Il datore di lavoro non paga nulla in caso di maternità (infatti che piangano un po' meno il morto, va)
Mademi :coccola

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 8 apr 2014, 13:39

Buongiorno panzerotte!!!

loira sisi in fuxia ma è un vestito comprato nei negozi da sposa però è bello..c'è chi si sposa in rosso!!! io ho preferito il fuxia :ahaha

sissy ho letto ora il tuo tiker finalmente connessa dal pc..eh si è un bel vitellino ma mi sa che siamo sulla stessa barca :ahah il mio a 19+5 era 26 cm e 410 gr.. quanto pesava l'altro tuo figlio quando è nato???

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 8 apr 2014, 13:44

mademi ha scritto:buongiorno a tutte!!!
io oggi sono ko.... tra mal di schiena e di sciatica!!!!!
ti capisco ho sofferto di sciatica dal secondo mese in poi..è solo una settimana che stranamente è sparito..ma ora che l ho detto torna!! :nonegiusto ce l'ho solo nel letto se dormo a pancia in su poi non mi muovo piu!! comunque in compenso mi sono svegliata con un mal di testa assurdo..non ho paracetamolo!!! secondo voi l'aspirina si può prendere?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 13:48

No Ellina, l'aspirina no! :sberla:
Esci e compra il paracetamolo!

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 8 apr 2014, 14:03

ok grazie!! non l'ho mai presa infatti perchè so che posso solo il paracetamolo..ora dovrò aspettare che apre la farmacia :martello intanto sbatto la testa contro il muro!! :ahah :ahah

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 14:08

No che fai peggio! :ahaha
Prova con una pezza fredda!

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 8 apr 2014, 14:14

ho provato tutto..ora sono con la testa piantata nel cuscino tra il mio e quello del mio compagno perche lo voglio fresco!!! ahahaha perchè mi fann male pure gli occhi se mi alzo ho pure la nausea!! lo odiooooo

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 8 apr 2014, 14:37

antota al PS pensavano fosse una colica renale, per cui mi avevano detto riposo, tanta acqua e buscopan (che però io non ho preso.. :fischia ). Poi il lunedì sono andata dal medico di base perchè non ero convinta del discorso calcoli, ma pensavo appunto ad una colica intestinale. Difatti anche lei me l'ha confermato, perchè se stavo sdraiata lo sentivo molto meno o non lo sentivo. Il caso ha voluto che il giorno dopo avessi l'appuntamento con l'ostetrica del consultorio. Il dolore era molto lieve, ma lei toccandomi la pancia mi ha confermato che era aria! Ebbene, si.. fà un male cane.. non pensavo! Mi ha spiegato che avevo la pancia morbida e l'utero bello rilassato (per cui non erano contrazioni) e che al tatto si sentiva proprio che era aria.. Lei mi ha detto che potevo prendere la tachipirina per sfiammare un po' l'intestino. Se riesci a farti visitare dal gine o dal medico è meglio, secondo me.. Così dalla pancia loro capiscono.. Se è intestino senti che ti dicono, io posso solo dirti che se ti và puoi berti la malva che sfiamma e regolarizza pure l'intestino. E anche se puoi prendere la tachipirina prima chiedi a loro che è meglio! Cerca di mangiare 'leggero', evita se riesci verdura cruda e frutta e mangia tutto cotto (anche la mela cotta ad esempio).. e ti direi anche di limitare i latticini.. (sempre che sia l'intestino).
E bevi TTTTAAAAANNNTTTOOOOO!!! Facci sapere :sorrisoo

ziavale anche secondo me sono gli ormoni (e benvengano in questi casi).. Io pure mi innervosisco più facilmente da quando sono incinta.. Quindi ti direi di approfittare dell'ondata ormonale per prendere i tuoi spazi e i tuoi tempi!!!!!

kiafra anche a me ai sindacati avevano detto la stessa cosa.. e non preoccuparti che il datore di lavoro non tira fuori una lira se ti scade il contratto.. Anche perchè con il contratto in ogni caso il datore di lavoro anticipa a te i soldi che poi gli rimborsa l'INPS (all'80% se non sbaglio), mentre se ti scade il contratto determinato e tu stai a casa qualche giorno prima te la passa tutta l'INPS. E finita quella puoi chiedere la dioscoccupazione. (in ogni caso se ti scadeva il contratto potevi chiedere la disoccupazione e arrivata al mese di congedo obbligatorio ti subentrava la maternità, finita la quale ti terminavano di dare la disoccupazione). Mi ero informata a pure io ma, scadendomi la disoccupazione a dicembre non potevo chiedere la maternità perchè era solo al primo mese di gravidanza.. Quindi ora sto a piedi! :che_dici Anche perchè lavoro saltuariamente e senza contratto. Olè!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 14:44

sarapenny ha scritto: ziavale anche secondo me sono gli ormoni (e benvengano in questi casi).. Io pure mi innervosisco più facilmente da quando sono incinta.. Quindi ti direi di approfittare dell'ondata ormonale per prendere i tuoi spazi e i tuoi tempi!!!!!
Eh già, ma qua rischio di farmi licenziare! :ahah

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 8 apr 2014, 16:28

A me le foto dei Vostri album non le fa vedere, mi appare la scritta "The Gallery will be unlocked after you have posted 305 more messages". Come si fa????

Antotaanche le mie erano coliche intestinali dovute all'aria. sembra uno scherzo ma è vero che fa un male cane!!Io sto prendendo Dulcogas in bustine all'occorrenza e mi trovo benissimo. L'acqua l'ho aumentata da 2 l a 3 al giorno..un'esagerazione! faccio molta fatica ma serve xche le mie urine adesso sono a posto :)

Ellina e Sissi avete dei babies davvero grandi!!!!Speriamo che anche il mio sia cresciuto, ormai manca poco alla prossima visita!!:)
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 16:36

Frens ma quando parti tu? Mi son persa...
Puoi vedere le foto quando avrai postato almeno 500 messaggi, quindi l'unica soluzione è SCRIVERE! :hi hi hi hi

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 8 apr 2014, 16:39

Eccomi qui buon pomeriggio.
Avete scritto tantissimo.
Oggi qui è una giornata coperta...
Dovrei stirare ma per ora mi limito a piegare le calze e le mutande che già quelle sono una montagna dopo una settimana
Sabato finalmente mi concedo qualche ora x andare dal parrucchiere. Ho deciso di tagliare almeno 15 cm. E poi devo proprio rifare il colore

Zia vale come ti hanno già detto non ne vale la pena. Nessuno sul lavoro ti farà una statua. Tutti "amici" quando se ne possono approfittare e poi.... anche le mie esperienze non sono state positive

Per il resto spero che i vostri "acciacchi" si risolvano presto.
Anche la mia sciatica comincia a dare fastidio, prendere in braccio Camilla non aiuta x nulla
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 17:02

Morbidoli non oso immaginare la montagna che hai da stirare... :x:
Io ho il maritino che viene ad alzarmi dal divano quando andiamo a letto perchè sa che è il momento in cui mi fa più male la schiena, solo che ho paura che si faccia male lui alla schiena che è il suo punto debole! Non sono mica un fuscello! :risatina:

Paola1983
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola1983 » 8 apr 2014, 17:16

Scusate nuovamente la latitanza... ma vi leggo di tanto in tanto e appena ho tempo vi scrivo... sono super-stra-mega impegnata... spero di trovare un po' più di tempo per passare a trovarvi.... :emozionee
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”