GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE,CON LE NANA-CACCOLETTE DIVENTIAM TUTTE ZIETTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINE,CON LE NANA-CACCOLETTE DIVENTIAM TUTTE ZIETTE!

Messaggio da maya1 » 11 gen 2008, 15:43

Oggi sono un po' nervosetta perche' iniziano le pare da secondo trimestre........... :aargh

va beh, passeranno..............

nel frattempo....non mi ricordo se l'avevo detto....ma ho fatto la morfologica e la visita e' andata bene...........sapete che ancora non si e' fatto vedere che sesso e'???????????????? :ahaha

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 11 gen 2008, 16:18

ma oggi non c'e' proprio nessunooooo????? :fischia

comunque ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e visto che il marito non lo voglio angosciare....lo dico a voi.....posso???

Insomma la cosa e' questa...l'altro ieri e' tornato mio marito dalla logopedia dicendo che bisogna allenare il piccolo con i colori perche' non distingue il marrone e il grigio........insomma quel poco di corazza che mi ero fatta e' crollata.....altro che corazza.....

Gli ha detto che ha bisogno di stimoli.....ma che posso fare? cerco di farlo disegnare, scrivere o parlare ma tra la poca voglia del piccolo (anche data dalla sua insicurezza e paura di sbagliare) tra che per convincerlo a fare qualcosa ci impieghi un buon quarto d'ora di "psicologia".....arrivi a iniziare che sei gia' stanca e nervosa..........

sono un po' a terra.....vorrei vederlo migliorare come nulla fosse e invece e' quasi come prima...........mi sembra il cane che si morde la coda.....lui delle volte vorrebbe fare, vede che non riesce, si scoraggia, tu lo devi "pregare" per un'ora mentre lui ti da' la schiena, tu parli parli parli, allora gli dici ...va beh lasciamo stare faremo domani e lui allora dice va bene....ma con che fatica ti fa la cosa..........insomma e' sempre cosi'............la logopedista la fa facile.............

non discuto che lei sia molto brava, perche' quando lui e' la' lo sgrida e non poco per insegnargli, ma a casa no e' come fare un'ora e poi via!

oltre al dover fare i compitini, c'e' anche la vita in casa che non e' facile perche' impara lentamente e le cose che non vuole assimilare sono tante! e quindi devi ripetere spesso e volentieri come un registratore le cose anche piu' volte al giorno per ricominciare il giorno dopo come se lui resettasse tutto......e' difficile!

oltretutto ci si mettono anche i sentimenti, e quindi sono nervosa perche' gli voglio bene e non voglio vederlo soffrire mentre crescera' e DI QUESTA COSA NE SONO VITTIMA E TANTO........ne soffro tanto.......non voglio che abbia un'insegnante di sostegno a scuola......lo prenderebbero in giro gli altri bambini (c'e' un bimbo che ha l'insegnante cosi' e gli altri bimbi sono cosi') e lui e' troppo sensibie......me lo rovinerebbero psicologicamente.....mi fa tanta tenerezza.....

poi sara' per lo shok che lo stavo per perdere alla nascita, che sento di doverlo proteggere e a parlarne cosi' poi ho il terrore che qualcuno di lassu' me lo porti via perche' pensano di portarmi via un "problema".....e NON E' COSI'!!! e' il mio amore e FA PARTE DI ME come suo fratello e, se tutto va bene, quello che verra'!

io poi non ho nonni.....quindi l'essere stimolato deriva solo da me.....mio marito lavora 12 ore al giorno e fa quel che puo'......

e' una bella responsabilita' che accetto ma e' difficile da avere tutta per me.......

scusate ma oggi dovevo parlarne con qualcuno.............

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 gen 2008, 17:14

lolli ha scritto:non posso che gioire… :cuore
Primo esito beta martedì 1.908,56………. oggi 4.742,28……. Posso iniziare a crederci?? :fischia
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 gen 2008, 17:16

satellite, mi dispiace tanto per il tuo cuccioletto...
immagino il tuo cuore di mamma nel vederlo in difficoltà.
Se hai bisogno di chiaccherare io ci sono SEMPRE

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 11 gen 2008, 19:10

eccomi di nuovo. scusate ma anche oggi ho girato come una trottola
le maratons si dovrebbero vedere adesso

devo scappare
ciaooooooooooooooooooooooooooo :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Holly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Holly86 » 11 gen 2008, 19:23

ciao a tutte...sn andata dal gine e mi ha dato le pillole x farmi venire il ciclo xò ha detto ke sarebbe meglio venisse da solo ke secondo lui sn stressata e me le sn blokkata...beh in effetti sn in pieno periodo di esami universitari...io x ora nn prendo le pillole e aspetto kissà mai venissero da sole.......kosa ne pensate?

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 11 gen 2008, 22:35

nanachan ha scritto: satellite, mi dispiace tanto per il tuo cuccioletto...
immagino il tuo cuore di mamma nel vederlo in difficoltà.
Se hai bisogno di chiaccherare io ci sono SEMPRE
Nana :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 gen 2008, 11:02

Holly86 ha scritto:ciao a tutte...sn andata dal gine e mi ha dato le pillole x farmi venire il ciclo xò ha detto ke sarebbe meglio venisse da solo ke secondo lui sn stressata e me le sn blokkata...beh in effetti sn in pieno periodo di esami universitari...io x ora nn prendo le pillole e aspetto kissà mai venissero da sole.......kosa ne pensate?
fai bene.... i periodo di forte stress ogni tanto creano dei scombussolamenti a livello di ciclo, se vedi che le malefiche non ti tornano, con le pastigliette non tarderanno :ok
ti lascio questi :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 gen 2008, 11:03

aria, sai che mi ricordo quando ti hanno fatto la laparo... l'ovulazione... il test positivo... e ora cerchi la sorellina o fratellino per Francesco... che emozione :emozionee

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 12 gen 2008, 15:37

:bacio :bacio :bacio

Holly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Holly86 » 12 gen 2008, 16:37

:incrocini spero ke tutto si risolva bene x tutte noi...voi alle prese kn i vostri pargoletti :) e io verso una vita tranquilla e senza + di tanto pensieri legati a una futura gravidanza difficile....vorrei pensare ke in futuro il mio cammino verso la ricerca di un bimbo sia tranquillo ed emozionante cn l'amore della mia vita, nn un imbottimento di farmaci ed ormoni cm se il fatto di diventare mamma fosse km forzare la natura x essere ciò ke il mio corpo nn è stato concepito x essere...

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 gen 2008, 19:19

nana :cuore a volte ci penso anch'io

satellite :coccola

holly capisco bene come ti senti, e anche la sensazione di non "potersi permettere" di dire una sera "non mi va" perché se sono i giorni giusti e ti sei impasticcata da morire non puoi saltare...come se fossi costretta...
però purtroppo è così e mi consolo con il fatto che a noi magari basta qualche pasticchetta (ma di robbbba bbbona :hi hi hi hi ) per coronare il nostro sogno, a molte altre no purtroppo quindi il momento di sconforto ci sta tutto ma devi reagire :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Holly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Holly86 » 13 gen 2008, 12:07

aria ha scritto: però purtroppo è così e mi consolo con il fatto che a noi magari basta qualche pasticchetta (ma di robbbba bbbona :hi hi hi hi ) per coronare il nostro sogno, a molte altre no purtroppo quindi il momento di sconforto ci sta tutto ma devi reagire :bacio
nn c avevo pensato...hai perfettamente ragione!!! grazie :bacio

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 gen 2008, 14:17

PCOssine :bacio buona domenica a tutte :cuore
Mi spiace ma non riesco a leggere gli arretrati

Vi auguro una buona domenica :cuore
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 13 gen 2008, 14:39

ciao!!!

ho inserito un post in 9 mesi...............

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 15:40

CIAO CIAO CIAO A TUTTE
BUONA DOMENICA POMERIGGIO
SALTINO VELOCE PER SALUTARVI TUTTE
QUI STO BENINO. INTERVENTO ANDATO. ORA HO UN PO' MALE E SOPRATUTTO FATICO A STARE SEDUTA VISTO CHE I PUNTI SONO PROPRIO LI SOTTO, MA SOPPORTO. ANESTESIA OK ANCHE SE SONO ANCORA UN PO' RINTRONATA. MA HANNO DETTO CHE IN UN PAIO DI GIORNI DOVREI TORNARE OK. ORA DEVO STARE UN PO' ATTENTINA A QUELLO CHE FACCIO E I PUNTI CADRANNO DA SOLI. TRA 20 GIORNI RISULTATO ISTOLOGICO E TRA 1 MESE VISITA DI CONTROLLO. SPERO SIA TUTTO OK. BASTA SONO STANCA DI INTERVENTI CON RELATIVE ANESTESIE.
I TATI SONO BRAVI E CRESCONO. SONO BUFFISSSIMI E FURBISSIMI.
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 15:43

lolli bellissime le tue beta

satellite sfogati con noi. capisco che tu sia preoccupata e penso sia normale. ma sii forte per il tuo piccolo che ha tanto bisogno di te
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 16:17

LOLLI HO LETTO DELLA VISITA DI MATTIA

SPERO CHE RISOLVIATE PRESTO POVERO PICCOLO :incrocini

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 13 gen 2008, 16:22

gz ha scritto:satellite sfogati con noi. capisco che tu sia preoccupata e penso sia normale. ma sii forte per il tuo piccolo che ha tanto bisogno di te
Grazie Gz! :cuore devo dire che effettivamente ci sono giorni proprio difficili...pero' io faro' sempre il possibile....

pensa che anche oggi non ha saputo dirmi qual'era il marrone e il fratellino piu' piccolo glielo diceva senza problemi......povero tesorino.....mi dispiace tanto. :emozionee

Grazie per la risposta anche di la'! adesso sto cercando di tranquillizzarmi, ma non sai che notte e che mattinata.......e poi sono preoccupata perche' ne dovro' togliere almeno due se non tre e io devo prendere l'antibiotico per forza ogni volta perche' ho un prolasso alla valvola mitrale e devo tenere "disinfettato" il tutto per poter fare l'anestesia.............

va beh speriamo bene!!!

sono contenta che la tua operazione sia andata bene! adesso per quello che puoi RIPOSATI!!! :bacio

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 14 gen 2008, 10:37

ma avevo scritto un mess e ora non c'è più? :domanda

cmq bonjour a tout le monde!!! :bacio

gz :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”