GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da clai84 » 7 apr 2014, 19:01

Ha ragione kikka, il tedtimone é di tutte voi!!
serena, condivido pienamente il pensiero..ogni visita,eco o analisi costa parecchio..e la vita nn costa di certo poco a roma!! Noi il mese prossimo abbiamo 400 euro di assicurazione del socio e il mese dopo quella della mia auto..600 euro!!ovviamente vanno sommati ai 500 euro che abbiamo ogni mese di mutuo..considera che lo stipendio di una persona parte solo x quello..poi bisogna aggiungere le medicine,le visite, la spesa e le bollette..ogni tanto mi chiedo come faremo dopo con un figlio..xò penso che dopo qualche tempo si trova la via giusta..é come i primi periodi della convivenza..poi man mano che passa il tempo rieaci a cavartela!!anche se ogni tanto chiedi soccorso ad un genitore..e io mi vergogno tanto..xche i miei pagano 900 euro d'affitto al mese e mio padre causa crisi nn lavora sempre..mia suocera fa le pulizie ad una signora ma prende meno di me e ci campa pure la figlia.. :urka é come la storia di tuo nonno che quando ti vede ti da 50 euro e tu ti chiedi cone fa a darti sti 50 euro co la pensione minima!!
alenny, si la visita é domani..ho un misto di felicità xchè così lo vedo..e ansia xche nn so come sta..speriamo bene!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 7 apr 2014, 21:19

laura è vero...ho proprio un forte desiderio/bisogno di questa maternità, ma ne ho diritto io come tutte voi... Anzi sinceramente vi auguro di rimanere tutte incinta presto, perchè non è giusto patire, per nessuno. :cuore

albimichi certamente il fatto che sei mamma gioca a tuo vantaggio. Sacrosanto fare anche tutti e 5 i tentativi di IUI, ma serenamente e consapevole di cosa promettono queste tecniche. Tu e tuo marito avete concepito, quindi avete tutto a posto, quindi potresti proprio essere tu quella 1 su 10 della statistica (cazzarola kikka se è così e lei è la 1 su 10 io sono fottuta... Perchè sono la 2 :urka ok ok... Sono simpatica come un gatto attaccato ai cog...ni. Il socio me lo dice sempre.)
Il giorno del verdetto non lo so. Oggi ho l'ovulo 10 di una scatola da 15. Quindi ancora 7giorni al massimo. Il progesterone mi causa ritardo quindi finchè lo prendo è dura che mi venga il ciclo e finchè la scatola non è finita niente test!

serenag sta nausea povera è una croce. Per i problemi economici credo che almeno il 90% degli italiani siano nella vostra situazione. Fatti aiutare. Lascia da parte il sentirti una fallita, non ha senso! Hai un lavoro, hai studiato... Vomiti per strada :hi hi hi hi... Non sono i tratti distintivi del fallito. :x: solo della vomitatrice folle :vomitino, devi proprio prenderti i sacchetti di cui ti parlava clai. :risatina:

ireale alla fine sei quella che sta vivendo il momento più duro di tutte secondo me. Forza! Ce la farete!

Oggi ragazze ho preso del tessuto rosso e del pizzo marrone! Il prossimo lavoro sarà una camicia! Se non avró un figlio saprò cosa fare è...
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 apr 2014, 0:50

Buonanotte a tutte...a chi come Clai domani avrà una visita. .a chi come gattona cuce mentre aspetta la cicogna..a ireale che dovrà affrontare un periodo duro lontano dal suo maritino..
Ad Alenny e al suo Diego..a Serenag con le sue nausee e le paure del domani...tranquilla è normale una volta che aei in ballo si fa tutto e anche di più. .
A kikka noemola e albimicky....Buonanotte a Laura e ai suoi stick...Buonanotte a tutte voi . stasera se avessi potuto vi avrei chiamate al telefono una ad una per poter piangere un po...sono davvero triste.
Sapevo che sarebbe stato difficile questo mese acchiappare la cika ma ci speravo lo stesso. ..
Rosse arrivate puntualissime.
Per Natale voglio un regalo lo stesso. ..quindi pensateci voi a farlo anche a me!
So che non mi devo buttare giù. .ma stasera davvero sono ko...
Passranno anche questi giorni...
Vvb amiche!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 8 apr 2014, 9:03

babyelle che dire..mi hai un pò commossa!! Mi spiace tanto ma vedrai che natale sarà bello lo stesso..e poi magari avrai già la sorpresa a bordo!! Un abbraccio immenso!!!

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 8 apr 2014, 9:10

buongirono ragazze!!!!

cali guarda siam sulla stessa lunghezza d'onda!!!!noi stiamo con uno stipendio, le uniche spese sono la benzina del socio e la sua colazione al bar la mattina, la lavanderia e stop!!!io lavoriccchio, ma essendo un Caf capisci bene che sempre si aspetta la liquidazione del giudice, e prima non si prende nulla..praticamenete ci campa mia mamma con 1200 euro (ure alla gatta)...non ti sto nemmeno a dire quantoci stanno costando le visite dal gine, che è il primario del reparto dell'ospedale dove avevo fatto il raschiamento...è scrupolissimo, mi mette pure un pò d'ansia, ma ci toglie veramente la pelle...per il bimbo si fa questo e altro e mi vergogno pure a dirlo e mi sento in colpa....per il prenatl safe ci facciamo aiutare da tutti i nonni, per forza...è un'esame che vorei tanto fare...però è dura......

alenny tu ancora tutto tace??? si ci abbiam pensato a prendere cose usate, anche il lettino e la carrozzina, ma mia mamma dice che è il primo nipote per tutti e quindi ci pensano loro...ma il figlio è nostro e anche noi vorremmo comprargli quello che è necessario

considerate che mentre scrivo queste cose ho mentalmente le dita incrociate, spero sempre che vada tutto bene e non so mai quando può essere il momento per tirare un sospiro di sollievo...
come clai ho pesnato di fare di mia iniziativa una ecografia prima, chi ci resiste fino al 6 maggio!!!!!!

kikka gattona sempre mille :incrocini :incrocini :incrocini siete una forza, non dimeticatevelo mai!!!!!

babyelle uffissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa per le rosse!!!!! ma il bimo potrebbe pure protartelo la befanina a gennaio, no?

albimichi noemola laura vi penso intensamente!!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 8 apr 2014, 9:31

BabyElle tesoro, :coccola come mi dispiace sentirti così triste!
Abbraccia forte forte la tua bambina , trova la forza di essere positiva per lei, il fratellino/sorellina arriverà, non sarà il regalo di Natale, ma arriverà!
E poi magari non avrai il fagottino ma una bella pancia!

Serena, caccia i pensieri negativi, non Vi fanno bene!
Come hanno detto anche le altre amiche, la vita e' molto costosa, ma non dobbiamo demoralizzarci, si fa qualche sacrificio in più. Le spese son sempre tante e ci sono certi mesi che sembra proprio di non farcela, ma poi si stringono i denti e si va avanti. La tua mamma e' sicuramente felicissima di darti un aiuto e assolutamente non consideratevi dei falliti!

Gattona sei sempre troppo simpatica :ahaha .........non voglio portarti via la statistica, ma , scherzi a parte, ti auguro davvero con tutto il cuore di vedere prestissimo un test positivo e di stringere fra le braccia un cucciolotto!
E poi questo mese ho fatto dei super compitini.... :spiteful: .....quindi voglio essere positiva e ottimista come sono sempre!

Alenny grazie per il passaggio del testimone, pensando a te, mi torna in mente l'estate scorsa quando ero al mare, e un pomeriggio sdraiata a letto avevo letto dei vostri test positivi, che emozione, cara Valemar anche tu saresti arrivata al traguardo,ma la vita ti sta mettendo a dura prova! Ti mando un abbraccio forte forte! :cuore

Alenny noi stiamo bene, finite le maratone il maritino si riposa e ieri sera s'è addormentato sul divano...i bimbi stanno bene, il piccolo ultimamente e' un po' capriccioso e il grande in certe occasioni se ne esce con scenate di gelosia inspiegabili....credo voglia attirare la nostra attenzione, non è facile pesare le parole, essere equilibrati e comportarsi nello stesso modo con entrambi, loro trovano sempre quel qualcosa detto o fatto in più o in meno a favore dell'uno o dell'altro. Vivendo , giorno dopo giorno, impariamo a fare i genitori.

Ireale un dolce pensiero anche a te, al marito e alle tue bimbe.

Ragazze adesso torno al lavoro, ho fatto una pausetta anche troppo lunga!
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 11:17

Buongiorno ragazze :sorrisoo

BabyElle che bello il tuo messaggio, mi dispiace molto che il tuo sogno sia svanito anche questo mese, tieni duro e non perdere la speranza...il fatto che il mese sarebbe stato dicembre probabilmente ci fa sognare tutte un po' di più...ci fa sperare che finalmente possa accadere il miracolo
ti abbraccio forte :bacetto non so cos'altro poterti dire

clai :incrocini e facci sapere appena torni

Gattona ti sono vicina, mi piace come scrivi, mi piace il tuo modo di essere... un :bacio anche a te

Serena non ti deprimere, la famiglia c'è nel momento del bisogno, serve anche a questo sai... ed è bello che tu abbia una famiglia così, che ti aiuta, ti supporta, ti vuole bene... mio papà mi dice sempre: le persone vanno aiutate quando hanno bisogno... non bisogna tenersi i soldi per l'oltretomba, sicuramente i soldi adesso non girano, ma sono certa che i tuoi sono contenti di darvi una mano

tanti incrocini a tutte noi che aspettiamo :incrocini
Due stelline ** nel cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 apr 2014, 11:54

BabyElle ha scritto:Buonanotte a tutte...a chi come Clai domani avrà una visita. .a chi come gattona cuce mentre aspetta la cicogna..a ireale che dovrà affrontare un periodo duro lontano dal suo maritino..
Ad Alenny e al suo Diego..a Serenag con le sue nausee e le paure del domani...tranquilla è normale una volta che aei in ballo si fa tutto e anche di più. .
A kikka noemola e albimicky....Buonanotte a Laura e ai suoi stick...Buonanotte a tutte voi . stasera se avessi potuto vi avrei chiamate al telefono una ad una per poter piangere un po...sono davvero triste.
Sapevo che sarebbe stato difficile questo mese acchiappare la cika ma ci speravo lo stesso. ..
Rosse arrivate puntualissime.
Per Natale voglio un regalo lo stesso. ..quindi pensateci voi a farlo anche a me!
So che non mi devo buttare giù. .ma stasera davvero sono ko...
Passranno anche questi giorni...
Vvb amiche!

...forza e coraggio il tuo e il nostro sogno si avvererà... me lo sento!!!
Dai ragazze due lacrime ci stanno sempre... ma poi bisogna alzare la testa e ricominciare!!!
Gattona mi cuc qualcosa?!?!??! :prr :fischia :-D
Clai facci sapere della visita!!! :incrocini
Baci a tutte... :bacio :emozionee

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 12:56

Serena non so se dovrei permettermi... ma cmq può essere un buon argomento di discussione e confronto

proprio stamattina ho letto questo articolo
http://www.dica33.it/cont/interviste/14 ... aterno.asp

e premetto che entrambe le ginecologhe che mi hanno seguito per la mia precedente gravidanza (finita male) mi avevano sconsigliato il prenatal test in quanto non attendibile come villocentesi o amnio (e io diciamo che sono "obbligata" a farli)...oggi poi leggo questo articolo, e non è il primo che trovo, dove di nuovo lo sconsigliano e allora mi chiedo: (ed è qui che probabilmente non dovrei permettermi, ma qualcosa mi dice che tu capirai che ho solo buone intenzioni) viste le difficoltà economiche, ne vale la pena (dato il costo non esiguo dell'esame?) non sarebbe meglio puntare direttamente sulla villo o amnio? certo queste ultime fanno più paura perchè hanno 1% di rischio di aborto...però sono più sicure nei risultati e soprattutto indagano uno spettro di anomalie più ampio.

scusami se ti ho offeso, non era questa la mia intenzione, neanche fare i conti in tasca a nessuno...però ecco mi sentivo di farti sapere cosa avevano consigliato a me e cosa trovo in giro di informazioni e magari trovare anche uno spunto di riflessione con le altre ragazze

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 apr 2014, 13:17

Grazie ragazze..grazie di cuore davvero...ma si passeranno sti giorni e si riparte alla carica..
Lo so..lo dico tutte le volte ma ora basta intestardirmi come se volessi una rivalsa per la stellina che ho nel cielo..è volata via ma è nel mio cuore ed un'altra gravidanza non mi ridara' il mio angioletto... la mia testa pensa di poterla riprendere rimanendo nuovamente incinta ma non è così. .
Un'altra gravidanza sarà un'altra gravidanza punto..e arriverà come sono arrivate le altre due..facendo l'amore con mio marito quando ci andrà e quando capiterà. .
Sarà difficile non guardare il calendario ma forse come ha fatto serenag aspetterò la mia dpp di giugno per riprovarci davvero. Se nel frattempo arriverà qualcosa bene altrimenti dedicherò questi mesi all'angioletto che ho nel cuore.
Ieri sera ho detto mia figlia di venti mesi..mamma è triste..e lei mi ha risposto la Ele è triste. .e io perché? Perché mamm è triste :buuu
Mi sono sentita terribilmente in colpa..mai mia figlia aveva usato quella parola..e allora l'ho stretta forte forte e ho penzato..va bene così.

Scusate lo sfogo ma come dite voi due piantini ci stanno..ma solo due!
In bocca al lupo a tutte ora i riflettori sono su di voi..datemi soddisfazione! !!!

Clai :incrocini per la visita aspetto news...e serenag io ti appoggio la visita prima del sedici maggio solo perché così vwdrai il fagiolino che ti abbraccia forte forte!!!
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 apr 2014, 13:20

Grazie ragazze..grazie di cuore davvero...ma si passeranno sti giorni e si riparte alla carica..
Lo so..lo dico tutte le volte ma ora basta intestardirmi come se volessi una rivalsa per la stellina che ho nel cielo..è volata via ma è nel mio cuore ed un'altra gravidanza non mi ridara' il mio angioletto... la mia testa pensa di poterla riprendere rimanendo nuovamente incinta ma non è così. .
Un'altra gravidanza sarà un'altra gravidanza punto..e arriverà come sono arrivate le altre due..facendo l'amore con mio marito quando ci andrà e quando capiterà. .
Sarà difficile non guardare il calendario ma forse come ha fatto serenag aspetterò la mia dpp di giugno per riprovarci davvero. Se nel frattempo arriverà qualcosa bene altrimenti dedicherò questi mesi all'angioletto che ho nel cuore.
Ieri sera ho detto mia figlia di venti mesi..mamma è triste..e lei mi ha risposto la Ele è triste. .e io perché? Perché mamm è triste :buuu
Mi sono sentita terribilmente in colpa..mai mia figlia aveva usato quella parola..e allora l'ho stretta forte forte e ho penzato..va bene così.

Scusate lo sfogo ma come dite voi due piantini ci stanno..ma solo due!
In bocca al lupo a tutte ora i riflettori sono su di voi..datemi soddisfazione! !!!

Clai :incrocini per la visita aspetto news...e serenag io ti appoggio la visita prima del sedici maggio solo perché così vwdrai il fagiolino che ti abbraccia forte forte!!!
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 14:21

BabyElle :bacetto

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 8 apr 2014, 14:35

babyelle, che tenera tua figlia!! Il tuo atteggiamento positivo va bene!!ti svelo un "segreto" anche io credevo che una nuova gravidanza fosse il giusto risarcimento x la perdita..ma nn lo è!! Ogni lutto va elaborato..ci sono quelli che ti porti dietro e quelli che riesci ad affrontare..
Lo sai quando sono rimasta incinta?? Il 28 gennaio..e sai quando avrei dovuto partorire il mio angelo??il 25 gennaio..diamo il tempo alla nostra mente di affrontare le cose..quando avrai la forza e la serenità tutto accadrà!! Ricorda:le cose belle accadono quando c'è armonia..
Alle 17:10 ho l'eco..sarà circa un ora che ho l'ansia a mille.. :freddo

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 8 apr 2014, 14:47

laura 14 assolutamente non mi sento offesa, anzi mi fa piacere scambiarsi opinioni, scherzi!!!
proprio oggi ho chiamato la dottoressa consigliata dal mio ginecolo per avere informazioni sul prenatal safe test (è la moglie del mio gine).
il costo non è di 800 come prospetatto dal mio gine, ma di 690 euro...e già la cosa è differente..perchè lui mi abbia sparato quella cifra proprio non lo so....
la dottoressa, molto gentile, mi dice che il prelievo si fa direttamente al centro, mentre invece il gine mi aveva detto che si poteva fare a studio da lui, altra anomalia che non è piaciuta proprio...
l'esame è solo per le trisomie 13, 18, 21 e sui cromosomi x e y, mentre tutte le altre eventuali anomalie sono escluse (mentre con l'amniocentesi è più completa..)
lei mi dice che la sensibilità è del 99%, e bassissima l'eventualità che ci sia uno sbaglio; tanto è che, scusami la durezza ma tiriporto le sue parole, molte donne che hanno avuto un positivo hanno interrotto la gravidanza entro le 12 settimane con un "semplice" raschiamento....
(sul sito dell'associazione che fa il prenatal c'è la risposta al servizio del TG1, praticamente dicono che il medico intervistato è proprietario di cliniche dove fanno i test invasivi, e ha tutto l'interesse a sminuire il prenatal; la casistica detta da lui sarebbe smentita dai dati delle cliniche dove si fa il test, a Roma hanno avuto su tipo 4000 test solo due fasi positivi, se ho letto bene).
invece aspettando l'amniocentesi di conferma, che si fa intorno alla 18 - 20 settimana, si dovrebbe fare un'interruzione con un parto vero e proprio...
la prossima visita dal marito è per il 6 maggio: io avrei voluto fare visita e prelievo per il test lo stesso giorno, ma praticamente me lo ha sconsigliato perchè stando già quasi alla 10 settimana starei fuori tempo massimo con l'eventuale raschaimento.....
mentre parlavamo mi son sentita morire veramente....
ne ho parlato col mio compagno, e abbiam deciso di farlo, nel pomeriggio chiamo e mi dà l'appuntamento....
in cuor mio sai perchè non voglio fare l'amniocentesi? perchè non avrei assolutamente il coraggio di abortire, e su questo stasera discuteremo a lungo col socio....
io faccio il prenatal solo per essere preparata ad ogni evenienza, perchè anche se sapessi che c'è un'anomalia io non farei assolutamente nulla di nulla....
per la sindrome di down non si discute nemmeno, non è incompatibile con la vita quindi il "problema" non si pone proprio, e su questo siam entrambi daccordo....
per le trisomie da mamma ti dico che non aborirei....sto leggendo su internet racconti di genitori che hanno avuto figli nati con quelle patologie: vissuti chi due giorni, chi un mese, chi nato alla 33 settimana e poi volato subito via, nessun accanimento terapeutico, solo terapia del dolore per accompagnare questi bimbi in cielo....lo che è straziante, e mi chiedo dove troverei la forza per affrontare tutto, ma so di sicuto che la forza per abortire non la troverei mai....
c'è poi un sito che raccoglie testimonianze di bimbi che son arrivati aanche a cinque, sei anni, uno addiruttra a 27!!ovvio che magari la gravità delle patologie non è per tutti la stessa...
il socio già so che invece vorrebbe l'interruzione perchè ritiene inutili le sofferenze di questi bimbi....
e qui si innesta un altro discorso economico, che mi mette i brividi..
se aspettasi l'esito dell'amniocentesi, che si fa a gravidanza inoltrata, il problema economico si porrebbe lo stesso, ti spiego in che senso....
qui in Italia dopo le dodici settimane abortisci solo se c'è pericolo per la madre: le trisomie son incompatibili con la vita del feto e non della madre, quindi non troveri come dire le porte aperte degli ospedali,e considera l'alta percentuale di medici obiettori.
per interrompere dovrei andare all'estero: come purtroppo hanno fatto tantissim coppie di cui ho letto la testimonianaza qui su GOL.
i costi? dai 3000 ai 5000 euro, senza considerare spese di viaggio, soggiorno, e la difficoltà della lingua (nessuno dei due parla una parola nè di inglese nè di fracese)
è un discorso atroce che mi mette i brividi ma...non potrei permettermelo.....
faccio il test per consapevolezza nostra e della famiglia, per essere preparati tutti ad accogliere un figlio magari disabile, magari fragile, magari già più nelle braccia degli angeli che nelle nostre..
scusa se mi son dilungata, forse non avrei dovuto nemmeno scrivere queste cose, ho paura di spaventare tutte..........
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 15:19

eccomi Serena,
allora sul fatto se abortire o meno in caso di anomalie genetiche la penso come te, nel senso che anch'io terrei mio figlio, nonostante le possibili malattie, certo se queste hanno un senso: sindrome di down o anomalie debilitanti, ma fino a un certo punto...credo sia da valutare caso per caso
già con mia mamma abbiamo dovuto fare la scelta se rianimare o meno al momento di necessità, con la consapevolezza che la sua vita sarebbe stata su un letto, senza poter muoversi, parlare, mangiare, con un cervello attivo ma totalmente dipendente da noi...ma questa è un'altra storia e non voglio rattristarvi, comunque era per dire che non sono scelte facili, che si possono capire solo quando le si vive e che qualsiasi sia la scelta non saprai mai se hai fatto bene o se hai fatto male, se l'hai fatto per il tuo egoismo o per il bene dell'altro... nessuno sarà mai in grado di dirtelo ...
... cmq questo è un altro discorso.. e non volgio intristirvi

.per quanto riguarda le indagini prenatali, ecco quando avevano prospettato a me la scelta tra villo e amnio ero molto molto indecisa, chi ti diceva meglio una, chi l'altra...io avendo la traslocazione robertsoniana è giusto che le faccia perchè in un certo senso (anche se non te lo scrivono chiaramente sui fogli degli esiti delle indagini) hai più rischi... comunque non mi ero ancora fatta un'idea su quale scegliere, proprio perchè villo comporta un raschiamento, ma dicono abbia un maggior (seppu minimo) rischio di aborto rispetto all'amnio, ed è una pratica fortemente influenzata dall'operatore che la esegue ed inoltre è a rischio mosaicismi, cioè si potrebbe non riuscire a rilevare tutte le informazioni necessarie per una corretta indagine genetica, mentre amnio ha minor rischio aborto, è ormai una prassi collaudata nei vari ospedali ma comporta un aborto terapeutico

bene, il giorno del mio raschiamento, dovuto a cause naturali (il cuore non batteva più) nella stanza accanto alla mia c'era una ragazza a cui stavano inducendo il parto per l'aborto terapeutico a seguito appunto dei risultati dell'amnio... io sono stata in ospedale quasi 13 ore...e per 13 ore l'ho sentita gridare e lamentarsi e ho sofferto per lei, con lei...e lì ho capito che la prossima volta che mi chiederenno cosa voglio fare farò la villo... l'aborto terapeutico deve essere una cosa devastante, non voglio passarla, non voglio farla passare a mio marito e neanche a mio figlio ... nella vita non si può mai dire mai...però ecco non sarò io ad andarmela a cercare...

detto questo sono contenta che ti abbiano rassicurato per safety test e che il prezzo sia anche inferiore, io avevo sentito sui mille euro, oltretutto in caso tu abbia meno di 35 anni e non abbia anomalie genetiche (tipo la mia) sarebbero a pagamento anche villo e amnio

perciò :incrocini per te e ovviamente poi facci sapere bene come funziona :bacio

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 8 apr 2014, 15:58

ciao ragazze...
mi unisco a voi, vi leggo da un po' ma non ho mai scritto :domanda :domanda
ho quasi 28 anni e sono alla caccia della cika da un po'...chissà se mi portate fortuna? :coccola
sono un po' scoraggiatina sto giro...dopo un ritardo di tre giorni i cui già mi vedevo la panza :che_dici sono arrivate... :martello :martello :martello
e son qui che mi sento tanto incompresa, circondata da persone ingravidate dallo sguardo :pensieroso
so che in voi troverò conforto e spensieratezza...
vi penso... :cuore
Fede
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 16:22

tataFede ha scritto:ciao ragazze...

e son qui che mi sento tanto incompresa, circondata da persone ingravidate dallo sguardo :pensieroso
so che in voi troverò conforto e spensieratezza...
vi penso... :cuore
Fede
:ahaha :wellcom Benvenuta Fede

davvero un sacco di persone sono ingravidate con uno sguardo :risatina: ... e tutte quelle che non lo cercavano e sono rimaste in cinta??? per tutto l'anno scorso sono sbucate fuori come funghi attorno a me, e mi chiedevo come fosse possibile???
quando non lo cercavo io usavo pillola/preservativo/salto della quaglia... un bambino non capita a caso eh... mi inca**vo ocme una iena... poi in realtà sono solo persone che non sanno dosare le parole...e l'invidia non migliora la nostra situazione, la rabbia neppure...

perciò non pensare a quelle persone, ma unisciti a noi: prima o poi ci capiterà a tutte, ne sono certa, chi con qualche sofferenza in più chi in meno... e intanto ci facciamo compagnia :sorrisoo

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 8 apr 2014, 18:11

grazie ragazze :emozionee ora sono una di voi!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 8 apr 2014, 19:01

tatafede, benvenuta!!
Ragazze passo al volo solo per dire che é tutto ok..adesso mi rilasso xché è stata dura!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 apr 2014, 19:33

clai , te l'avevo detto che era tutto ook..o testona mia :cuore

babyelle , lo sconforto ci sta,ci siamo passate tutto mese dopo mese, stringiti forte la tua piccolina ee torna combattiva per il prossimo mese.. :bacio

albimicky , parlavo proprio oggi con Vale che non poter concludere questo percorso con lelei è bruttissimo, oggi pensavo a lei,alla sua bambina che dovrebbe nascere in questi giorni, pensavo a Marta..è straziante..davvero..
Cmq non voglio intristirvi..
Forza e coraggio..mi dispiace che il tuo ggrande vi faccia un po disperare ,ma ci sta che ogni tanto cerchi di attirare attenzioni..

serena , come va?

kikka e gattona , un abbraccio speciale a voi e :incrocini

fede , benvenuta tra noi..vedrai che qui ti troverai bene con noi :ok

Noi nulla, siamo ancora qui, altro che nasce e nasce, non lo.schiodiamo piú :risatina: :risatina:
Un forte abbraccio a tutte amiche mie
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”