GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da SeDiCi » 7 apr 2014, 13:22

Sissi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 13:26

Buongiorno e Buon inizio settimana pancine!!!
mademi evviva per la morfo!!! :yeee

questi due giorni di week end sono sparita mamma mia è stato una corsa continua!!!!visto che come sapete mi sposo di lunedì (in comune,l'unico posto dipsonibile perchè poi la data dopo cadeva nel 8° mese) ho girato con il mio lui come una trottola per trovare un ristorante aperto al lunedì a pranzo!!! Ovviamente prima telefonavo a tutti dicevano di andare li per parlarne che mi avrebbero aperto al lunedì,certo ma dovevo pagare 200,300 euro in più per il catering alla fine abbiamo trovato un posto che apre per noi il lunedì ma non dobbiamo pagare di più perchè è di gestione familiare e non devono chiamare di fuori cuochi ecc.. che c....!!! :hi hi hi hi e ha pure un bel giardinetto per fare le foto con laghetto,ponticello in legno molto romantico :emozionee e due fontaneeee!!! :yeee ora bisogna risolvere il problema momboniere,dove,quali ecc..per il vestito risolto e per i capelli!!! ahimè dovrò abbandonare il mio biondo perchè ho tanto di ricrescita che non se può vedè!!! :ahah e devo trovare un castano con riflessi chiari..spero di riuscire ad abituarmi!! sarà un pugno nell'occhio per me!!! :nonegiusto e vabbè non vado certo a rovinare il mio capolavoro work in progress dopo 6 mesi vi pare?? :che_dici :ahaha si farà questo sacrificio per il resto tutto ok e tra 2 giorni anche io sarò nel 6° meseeeee :yeee

voi come avete passato il week end??
frens ho già visto le delizie che hai mangiato in un ristorante ieri!!!! :-D mamma mia una fame mi hai fatto venire!!! anzi golosità!!! :sorrisoo
per il resto bellissimo il vistitino per la piccola di ZiaVale :cuore
io non ho ancora comprato nulla abbiamo solo il cesto delle poppapredretti per i pannolini che ci hanno regalato e la bilancia della chicco!! poi stiamo pagando pian piano il trio che poi posterò su FB!! ma dopo il matromonio mi darò alla pazza gioia!!!! :cuore :ahaha già sto impazzendo a guardare i vestiti senza comprarli mi devono trascinare viaaaa :nonegiusto

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 13:29

sissy :incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto benissimo!!!! :cuore :ok

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 7 apr 2014, 13:41

Buongiorno ragazze, oggi gitarella al P.S. Mi son presa un colpo!!
L'Ale, mentre giocava sul balcone, è caduto e ha picchiato l'occhio sulla ringhiera....
Per fortuna, non si è fatto niente di grave!! Solo un po' gonfio e viola... Povero caro...
Tra una settimana, controllino dall'oculista...

Sissi :incrocini
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 13:43

Meletta ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi gitarella al P.S. Mi son presa un colpo!!
L'Ale mentre giocava sul balcone è caduto e ha picchiato l'occhio sulla ringhiera....
Per fortuna, non si è fatto niente di grave!! Solo un po' gonfio e viola... Povero caro...
Tra una settimana, controllino dall'oculista...

Sissi :incrocini
oddio povero piccolo!! all'inizio leggendo avevo capito che era caduto dal balcone mi sono paralizzata!! :urka :urka adesso ha tanto male?? :coccola

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 7 apr 2014, 13:46

Non vuole tenere neanche il ghiaccio!! Gli farà male...
Poi mi han detto di non farlo dormire, perché comunque ha picchiato la testa, e adesso guarda cartoni!!
Isa mamma di..

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 13:51

:coccola speriamo si riprenda presto!!! :coccola :cuore

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 7 apr 2014, 14:04

ellina, grazie mille, sei un tesoro!!
Che belli i preparativi, per il matrimonio!! :cuore
Isa mamma di..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2014, 14:05

Chissà che spavento Meletta!!
Sissi incrocini per stasera!
Ellina capisco il fermento per i preparativi!! Dai che sarà bellissimo!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 7 apr 2014, 14:29

Buon giorno ragazze!!
Sono tornata da poco dalla piscina, prima lezione :)
Ho una fame incedibile!!! Il corso è carino, ci fanno nuotare e fare esercizi.. siamo in tante tra l'altro! Lunedì prossimo salta la lezione ma dalle 10.30-12.30 fanno un incontro gratuito con 'la Leche league' e penso proprio che andrò.

sissi :incrocini :incrocini :incrocini
meletta spero tutto bene!!!
ellina chissà che bel da fare che avrai! Prima il matrimonio è poi il bimbo! Quante belle emozioni :emozionee
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 7 apr 2014, 15:20

Meletta povero piccolo, che spavento!

Ellina :yeee :clap :yeee che invidia, no per i preparativi naturalmente, anche a me hanno fatto impazzire, ma per l'emozione! E con il piccoletto in arrivo è un'emozione al quadrato!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 apr 2014, 16:27

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Da ieri si è fatto presente un nuovo fastidio che mi preoccupa: avete presente quel dolore lancinante all'altezza ovaia che qualcuna di noi (me compresa) avverte quando si gira di lato sul letto oppure quando si alza dalla posizione sdraiata? Beh ora a me è comparso sul lato destro da ieri mattina mentre ero tranquillamente seduta, e ogni pochi minuti si ripresenta, non così forte, più debole, ma con una frequenza altissima. Sto meglio quando sono in piedi o sdraiata, peggio se sto seduta.
La bimba oggi sembra ballare la tarantella nella mia pancia, ma non a destra, quindi non credo sia lei che provoca questo dolore. Anche andando al bagno ho notato che sto un pochino meglio ma poi ricomincia. La pancia è morbida a sx e dura a dx ... secondo voi che devo fare? Chiamo la gine? Sono sempre reticente a farlo, perchè le diagnosi al tel. non mi convincono. Uff...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 apr 2014, 16:30

Come promesso, ho messo nel mio fotoalbum 2 fotine della mia panciotta :x:
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 16:34

antota hai male a destra dove precisamente?

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 7 apr 2014, 16:35

Sissi in bocca al lupo x la morfo e facci sapere! :sorrisoo

Ellina secondo me castana sarai bellissima ma nn ho capito xche la tinta castana va bene e quella bionda no x il baby...sono un po' ignorante in fatto di tinte e decolorazioni, scusate
Che bello organizzare il matrimonio! Ma non ti sposavi a maggio? xche dici lunedi????Il vestito come è???

Antota come si fa a vedere il fotoalbum?
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 16:40

frens83 ha scritto:Sissi in bocca al lupo x la morfo e facci sapere! :sorrisoo

Ellina secondo me castana sarai bellissima ma nn ho capito xche la tinta castana va bene e quella bionda no x il baby...sono un po' ignorante in fatto di tinte e decolorazioni, scusate
Che bello organizzare il matrimonio! Ma non ti sposavi a maggio? xche dici lunedi????Il vestito come è???

Antota come si fa a vedere il fotoalbum?

grazie Fra!! :cuore comunque perchè per il castano non mi ci vuole l'ammoniaca..visto che i miei capelli hanno sto maledetto pigmento rosso se mi faccio bionda senza ammoniaca divento arancione :nonegiusto sisi mi sposo a maggio ma è di lunedì!!! :sorrisoo

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 16:41

antota ha scritto:Come promesso, ho messo nel mio fotoalbum 2 fotine della mia panciotta :x:
ma è bellissima!! e non è nemmeno tanta!! io sono enorme!! adesso metto la mia di una settimana fa poi mercoledì che entro nel 6° ne faccio un'altra :ok

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 apr 2014, 16:44

sissi, tanti :incrocini per la morfo. Aspettiamo tue notizie!

ellina, fervono i preparativi...che ansia e che emozione :emozionee ma...qualche anticipazione sul vestito??? :fischia

meletta, immagino il tuo ed il suo spavento, povero ciccio :coccola

ZiaVale, il mio consiglio è quello di non trascurarti per il lavoro, non ne vale la pena, soprattutto se sei dipendente come me. Te lo dico per esperienza avuta nella mia prima gravidanza. Al lavoro ho sempre dato tutta me stessa, orari lunghi senza remunerazione aggiuntiva, impegno completo senza fare pause, sono andata a lavoro con tutte le minacce di aborto, facendomi accompagnare da mio suocero (andata e ritorno), ho lavorato fino all'inizio 8° mese sempre con contrazioni, ho partorito un mese dopo e sono rientrata a lavoro dopo 7 mesi. Anche dopo ho continuato a dare disponibilità completa, e sai cosa ho ricevuto in cambio? NULLA... da allora niente più meritocratica ed un carico di lavoro che non teneva conto del mio allattamento. Ho capito che ormai ho il bollino di "mamma" e solo perchè succede che a volte ti devi assentare per una malattia o una visita del bambino, tutto quello che dai si annulla. Questa per lo meno è la mia esperienza, per cui ora che sono in maternità anticipata mi dispiace moltissimo non essere a lavoro solo perchè mi piace e perchè so che i colleghi sono in difficoltà, ma non certo per l'azienda, e siccome questa gravidanza l'ho tanto desiderata non la metto di certo a rischio per il lavoro.
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 7 apr 2014, 16:52

ah si dimenticavo visto che sono in gravidanza..è in comune ecc..non ho un vestito bianco..ma un vestito stile impero si chiffon sul fuxia chiaro.. :sorrisoo già ora si vede na panza!!!! :ahaha

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 7 apr 2014, 16:53

Grazie per le tue parole Antota. Purtroppo hai ragione e quello che è successo a te capita in molte realtà. In un altro gruppo mi pare una persona ha scritto una cosa molto saggia: i sacrifici vengono dimenticati molto velocemente. Nel mio piccolo,pur non avendo ancora bambini,me ne sono accorta.
Infatti oggi pomeriggio mi sono presa ferie :che_dici
Per il tuo dolore ti consiglio di chiamare dicendo che sei preoccupata,magari ti fa fare un passaggio da lei.
Frens,sotto l' avatar c'è un pulsante che porta al fotoalbum!
Io guarderò dopo dal pc :)
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Bloccato

Torna a “Agosto”