GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da dafne » 11 gen 2008, 13:53

LEDA ho capito, il metodo Estvill è come il Febrer...io ho adottato un modello intermedio (quello proposto dalla Hogg) e mi sono trovata bene, certo che è faticoso, ma poi passa :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 gen 2008, 14:40

Buongiorno belle,
qua a sentir parlare di metodi per far dormire le belvette già mi viene l'ansia...vedrete come sarò schizzata tra un mesetto :urka

Elfa :festa BUON COMPLEANNO :festa

Dafne, Yle allora da oggi in poi niente bagni caldi :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:51

Mare fra un mese già sarà tanto se riuscirai a lavarti l'ascella! :fischia :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 gen 2008, 16:05

Scusatemi se mi intrometto... ma Elfa nelle novembrine non si fa più vedere, al cellulare non risponde, e io volevo farle tanti auguri di BUON COMPLEANNOOOOOO
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 gen 2008, 16:15

ELFA!!!!!
Buon Compleanno!!!

:yeee :yeee :yeee :cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 gen 2008, 16:36

MARE manca poco :fischia , uno di questi giorni non ti vediamo piu' in linea.... e capiremo il motivo da sole! Oddio chissa' come sei emozionata :cuore

ISOLAAAAAAAAA dove sei?

YLE dopo Mare tocca te :fischia :prrrr

Oggi qua c'e' un tempo da Natale.. nebbiolina, pioggerella e io ho un gran bel raffreddore. Ole'!
Domenica andiamo al Motorshow :yeee. L'anno scorso vendevano dei mini body da neonati con frasi simpatiche da motociclisti e quest'anno lo compro!!
Il 2008 spero sia l'anno decisivo e il body lo mettero' insieme ai calzini che mi sono comprata a Firenze. Questa creatura non e' ancora stata concepita, ma ha gia' i primi vestitini! Chi fa il foglio di ricovero in clinica psichiatrica? :ahah

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 gen 2008, 22:00

ciao ragazze
siete troppo carine, come sempre! :emozionee
nelle agostine mi sono beccata parecchie critiche, ma sono contenta che voi che mi conoscete sicuramente meglio capite che quel che faccio mi costa moltissimo e mi sono mossa solo dopo che il mio ped (supe lumnare ed anche neuropsichiatra infantile) mi ha giusrato che è il modo giusto e non fa male alla psiche dei piccinini...
vi voglio un scaco bene :cuore :sorrisoo

ELFINA: AUGUUUUUUUUUUUUURI!!! e speriamo che stavolta il maritino ti stupisca con effetti speciali :sorrisoo

ALE: io ho cominciato lunedì a lasciare il puzzolo da nonna+baby sitter perchè settimana prossima riprendo a lavorare :buuu :buuu e almeno in apparenza lui non ne ha risentito.... io sicuramente di più.
all'asilo Ambra si divertirà un mondo. Io vedo mio nipote, che ha 2 anni ed è andato al nido a 13 mesi, che ha sempre voglia di andarci ed impara ogni giorno cose nuove.

MANU: qui al cikabar i corredini portano fortuna... vedi TP!
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 11 gen 2008, 22:12

Buonasera a tutte!!! :sorrisoo

Ragazze, grazie per gli incoraggiamenti anche se...oggi ho telefonato all'asilo per definire le utlime cose e la responsabile mi ha chiesto di iniziare con 1 settimana d'anticipo:lunedì si cominciaaaaa!!! :x:
Sono terrorizzata e la tipa mi ha detto che è tutto normale, mi ha anche già anticipato che Ambra probabilmente sarà un po' più "lunga" da inserire per via che viviamo in stretta simbiosi da 10 mesi (non è mai stata con nessun altro che non siamo io o il papy) ma mi ha dato tanta fiducia! :incrocini
L'unica mia riserva è che essendo costretta a portarla al pomeriggio per via dei miei orari lavorativi so già che starà con pochissimi bimbi (me lo hanno già anticipato) e non farà tutte quelle belle e simpatiche attività che insegnano agli asili, si limiteranno a farla giocare in compagnia e stop!!
Spero sempre nel tocco della divina Provvidenza e mi auguro di cambiare presto lavoro... sarebbe veramente un dono del cielo!! :incrocini

LEDA sono contenta che Pallino non risenta del distacco, sono sicura che fa più male a noi che a loro!!

MARE anch'io consiglio la doccia, ormai ci sei... so che ti sembra strano e impossibile ma in qualsiasi momento potresti "conoscere" la tua Arianna!!Goditi gli ultimi giorni panciuti perchè poi non sai quanto ti mancherà la tua panciona! :emozionee

E per finire...
BUON COMPLEANNO ELFA!!!!
...E CHE I TUOI DESIDERI SI REALIZZINO PRIMA DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE...
Baci a tutte :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 gen 2008, 22:19

ALE vedrai che l'asilo le fara' bene. Imparano a socializzare e a comportarsi con gli altri.
Io vedo mio nipote che a 5 anni sa gia' un po' scrivere e contare :sorrisoo . Gli asili di adesso sono molto di piu' di giocare e disegnare. Sono istruttivi e poi pensa alla sua prima recita... :buuu chissa' come sara' bella!

LEDA quello che io dico sempre e' che fino a 50 anni fa, i bambini non erano "cresciuti nell'ovatta" eppure nessuno ha sofferto o pianto piu' di tanto.
Io poi sono un po' spartana... della serie sono buona e cara, ma essere troppo apprensiva ai bambini non fa bene a te e neppure a loro. Poi sono dell'idea che piano piano uno capisce se il pianto e' di rabbia, paura o perche' stanno male sul serio. Quindi vedrai che ti saprai regolare.
Tanti :incrocini per il rientro a lavoro!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 gen 2008, 0:00

Manu.75 ha scritto:
LEDA quello che io dico sempre e' che fino a 50 anni fa, i bambini non erano "cresciuti nell'ovatta" eppure nessuno ha sofferto o pianto piu' di tanto.
Io poi sono un po' spartana... della serie sono buona e cara, ma essere troppo apprensiva ai bambini non fa bene a te e neppure a loro. Poi sono dell'idea che piano piano uno capisce se il pianto e' di rabbia, paura o perche' stanno male sul serio. Quindi vedrai che ti saprai regolare.
Tanti :incrocini per il rientro a lavoro!
grazie Manu
ti assicuro che io la pensavo come te! anche io sono abbastanza spartana e per niente puci-puci-mao-mao.... ma Pallino è.... un'alta cosa!!
ci credi che ieri, quando lui piangeva (e si capiva che piangeva per la rabbia di non ottenere quel che voleva), io avevo dei dolori tipo contrazioni all'utero??!!
Il socio mi guarda così quando glielo dico :x: e mi prende per pazza, ma è così!!
E' un legame per niente sentimentale, ma del tutto fisico.... che ti fa cambiare parecchie idee....

PS: ti ho visto in foto..... mi sa che sei una peperina!!!! :hi hi hi hi :prrrr
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 gen 2008, 8:22

Grazie tesorine per gli auguri, mi hanno fatto un piacere immenso e so che mi porteranno bene... :fischia
Anche oggi diluvia :pioggia: ...la mia settimana di ferie doveva essere fatta di gite fuori porta e passeggiate al mare...invece siamo stati tappati dentro casa quasi tutti i giorni in più mi sono beccata pure l'influenza....scommettiamo che da martedì splenderà un sole stupendo? :che_dici
Compleanno: devo dire che non abbiamo fatto chissà che ma è stato molto tenero..mio marito mi ha fatto un bel regalo (gli avevo detto di non spendere soldi e lui ha voluto farmelo lo stesso :emozionee ) mi ha regalato l'IPod lo desideravo tanto e posso vederci pure le foto...troppo bello!! Siccome l'abbiamo comprato insieme mi ha fatto trovare sul letto una piantina di rose con un bigliettino lui non è tipo da smancerie tipo fiori e biglietti quindi mi ha fatto doppiamente piacere.
Siamo poi andati dai miei che vogliono sempre festeggiare i compleanni abbiamo mangiato una torta e gli abbiamo mollato Ale.
Noi siamo andati al cinema e dopo pizza...tutta vita!!! Non lo facevamo da 14 mesi!! :yeee
Certo alle 21 e 30 eravamo già a casa... :che_dici mi sono rilassata ma ci siamo accorti che abbiamo lasciato Ale ma alla libreria del cinema gli ho comprato due libretti con suoni e animali (li adora)..ormai è davvero parte di noi...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 gen 2008, 8:28

Leda è vero che Estivill è molto criticato ma io sono assolutamente convinta che genitori e figli debbano riposare, il figlio dei miei vicini è un bimbo allegro e attaccatissimo ai genitori..io non sono riuscita ad applicarlo perchè mio marito non era d'accordo...con Ale ho applicato Tracy Hogg ed è andata meglio...ma Ale tutto sommato dormiva...aveva i suoi due risvegli ma dormiva..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2008, 9:51

Buongiorno Cikabarine care....ogni tanto trovo il tempo di passare...e scrivere con il mio diavoletto sullegambe che mi prende a sberle la tastiera del pc...è un pò un caos....ma così o niente!!!!

elfa, Buon Compleanno tesora......in ritardo ma sinceri.... :bacio

Vi aggiorno molto velocemente.....

Giovedì sera la ex di Sarettamarito gli ha voluto parlare seriamente....e cosa gli ha detto????
Che finita la scuola si trasferisce ad Ascoli,senza diritto di replica.....(deve però convincere Aron che non ne vuole sapere).....
E adesso??? Mio marito cambierà un pò con noi provando sulla sua pelle cosa significa "perdere" un figlio nuovamente????
Chissà....ho aspettato tanto....aspetto un altro pò e vedo cosa succede!!!!

Mando un bacio calorosissimo a tutte voi.....e mille :incrocini a chi in questi giorni sta affrontando prove importanti.....

Siete sempre nel mio :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 gen 2008, 9:55

BUON SABATO AMICHE...

Elfa che tenero il maritino..anche il mio è un po' orso e quando ha gli attacchi di diabete cronico fa doppiamente piacere..è vero.
Che siete andati a vedere al cinema? A me toccherà L'allenatore nel pallone 2 :che_dici ..non c'è storia. Andiamo sempre a vedere cose scelte da me..stavolta mi tocca. Aiut!!! :x:
Manu ti trovo molto + rilassata ultimamente sai? Più sicura di te..più decisa. Insomma me piaci! :hi hi hi hi
Leda io sono convinta che ognuna debba applicare il metodo con il quale si trova meglio..e poi ok il bimbo, etc etc ma se la mamma non sta bene credo che ne risenta anche lui no? Forza che sei una roccia. :incrocini :cuore
ALE vedrai che Ambra starà benissimo..ed anche tu fra un po'..datti tempo. All'inizio penso sia difficile per tutte. Poi secondo me ritrovare i tuoi spazi, anche se solo lavorativi, ti gioverà. :sorrisoo

Io come ogni sabato sono in ufficio..sempre + stanca. La notte dormo male, sudo tantissimo e durante il giorno non riesco a riposare. Ieri sera mio marito ha lavato i pavimenti di tutta casa ma c'è cmq da pulire la cucina e dare una sistemata alla camera da letto invasa dai vestitini e giochi di Simone. La sua cameretta è da svuotare e ripitturare quindi regna il caos + assurdo. Il socio lavora tanto e fino ad ora il tempo è stato pochissimo. La borsa per il parto neanche l'ho aperta :che_dici e di pronto non c'è NIENTE. Calcolando che fra 2 gg entro nell'ottavo mese non so se ridere o piangere :urka . Ho tutto il corso preparto da fare, visita per la maternità, flussimetria e anestesista. In + il tempo fa schifo e non riesco a fare le lavatrici come si deve. E starò a casa dal lavoro solamente a fine Febbraio. HELP ME! :fiamme1:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2008, 10:14

Mare se vuoi l'Apermus te lo do io!!! Te lo spedisco.....l'ho preso solo per una settimana...poi qualcuno ha deciso di nascere...in sole 3 ore...non so se è stato quello...ma dovessi aspettare un altro bimbo(anche se non credo)....lo riprenderei immediatamente.....
Fammi sapere...... :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 gen 2008, 13:32

Yle sono andata a vedere "Bianco e Nero" e devo dire che mi è piaciuto un sacco..l'attrice nera poi è stupenda...mi è piaciuto pure il parlare del film in macchina con mio marito come facevamo un tempo... :emozionee
Ahò non ti voglio mettere fretta ma almeno la borsa preparala... :sorrisoo
Saretta fai bene ad aspettare...magari tuo marito finalmente capisce cosa può perdere DI NUOVO e vi darà l'amore che meritate....e mai dire mai ad un bimbo...sei così giovane..io all'età tua manco conoscevo mio marito... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2008, 18:04

mare143, ho sbirciato nel tuo album....delle pareti meravigliose!!!!
Chi è l'artista????? :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2008, 18:07

elfa, è quello che spero aspettando....che capisca un pò cosa sta perdendo.....per l'ennesima volta!! Grazie....un bacio....

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 12 gen 2008, 18:30

Buona serata cikabar!
Elfa che tenero il maritino! Avete fatto bene a concedervi una serata per voi, anche se ti capisco quando dici che Ale ti manca. Anche noi l'altra sera siamo usciti per delle commissioni lasciando a casa mia mamma e una volta fuori ci è sembrato strano essere soli
Leda non preoccuparti delle critiche, secondo me l'importante è essere convinti di ciò che si fa e trasmettere comunque serenità al piccolo. Noi non per ora non seguiamo quel metodo perché mio marito a volte vorrebbe a volte no e io non me la sento di mandare segnali contrastanti a Sofia
Saretta spero che le cose si aggiustino, davvero
Yle anche io almeno una parvenza di borsa la farei, se non altro per scaramanzia...
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 12 gen 2008, 18:31

Ale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo lavoro

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”