GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da noemola » 5 apr 2014, 11:37

Vai Laura :ok anche io penso di avere un'ovulazione un po' ritardata (in tutti i sensi...) :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 apr 2014, 21:49

laura ,compita e :incrocini

noemola , si lo voglio sfrattare :hi hi hi hi
Un abbraccio a te e :incrocini

kikka , un pensiero speciale a te..:cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 apr 2014, 22:10

Alenny :ahaha e brava! Baci :bacio
Buona serata a tutte! :byeee

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 apr 2014, 17:20

Buongiorno ragazze...dopo 5 km di passeggiata nei boschi con marito e cane. ..un po'di tregua in giardino :-D
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 apr 2014, 17:20

Buongiorno ragazze...dopo 5 km di passeggiata nei boschi con marito e cane. ..un po'di tregua in giardino :-D

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 apr 2014, 20:16

clai84 ha scritto:laura, i brufoli vengono quando il noatro corpo é preda degli ormoni..io ne ho almeno uno ogni due giorni in questo periodo..e devo ammetterlo, forse é anche xchè mi sono lasciata andare al cioccolato.. :hi hi hi hi
Non voglio gettare benzina sul fuoco ma se le due linee fossero segno di qualche altra cosa..tipo un frugoletto?? Hai il seno che fa male..io entrambe le volte l'ho capito da lì..mi faceva male ed usxiva un liquidino bianco.. :incrocini
Mh... Il liquido bianco che esce dal seno alle volte è sintomo di prolattina alta (da verificare, non sono un dottore)... L'hai detto alla ginecologa? Niente di che è, non spaventarti mica ... però il liquido dovrebbe uscire dal seno a fine gravidanza...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 apr 2014, 20:32

Ragazze oggi ho finito il mio giubbotto jeans. Mi mancano solo asole e bottoni. :congratulations:
Il socio non sta bene e quindi dovevo comunque stare a casa!
Questa è la settimana della verità. Non sarà facile non pensarci.
Spero vada... Le IUI tutto sommato sono "semplici" ma le procedure di secondo livello prevedono 10volte tanto di ormoni e il prelievo degli ovociti in anastesia generale... Mi fa paura l'idea. kikka stammi vicina... Sei come la mia grande all'asilo :hi hi hi hi!

noemola sai che anche noi finiamo sempre con l'andare in vacanza in luglio e nonostante i propositi non facciamo mai niente altro durante l'anno?

Un bacio a tutte :emozionee! Forza alle pancine dopate, super forza ad alenny, in bocca al lupo a laura ed albimichy. Un pensiero speciale a ireale.

:cuore
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 apr 2014, 20:48

Buonasera a tutte..
Oggi dopo mesi e mesi di clausura mi son fatta ben 400 metri di passeggiata..e sono cotta..avevo il fiatone.. :che_dici
Quindi ora mi caccio a letto e fino a domani non salto fuori..peggio dei nonni centenari..

Come state voi?

gattona , un forte in bocca al lupo a voi :incrocini
Vi ammiro per tutta la tenacia che ci mettete, siete delle grandi.. :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 7 apr 2014, 6:54

Oggi è il giorno della sua partenza. E io sono triste ma allo stesso tempo contenta perché me lo metteranno a nuovo. Buongiorno e che la mutanda bianca sia con voi! Alenny ci seiiiii. A presto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 7 apr 2014, 8:22

Ireale :bacetto :coccola .... capisco come puoi sentirti...un grande in bocca al lupo e vedrai che questa cosa servirà per farvi stare bene entrambi. .anche se è dura stellina....
Cerca di tenere duro x lui e x le cucciole!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 apr 2014, 10:05

Buongiorno a tutte!

Ireale dev'essere davvero difficile staccarsi per un periodo lungo, se poi sei abituata ad averlo sempre al tuo fianco! Però come dici tu stessa lo rimetteranno a nuovo, e sarà in gran forma per la sua bella famiglia.

BabyElle tu come stai? Sintomi particolari? Tutto tranquillo?

Forza cara Alenny, meno di dieci giorni al tuo primo incontro con Diego! Alla fine ha fatto il bravo e ha ubbidito rimanendo al calduccio. :sorrisoo

Gattona e Kikka, grazie per le informazioni sulla iui, il doc pma non ha parlato di percentuali di successo, ha solo commentato la nostra situazione rispetto alle coppie che di regola si affacciano alla pma. Forse questo ci inganna tutti, me per prima, mi sono illusa di avere qualche possibilità in più.
Di sicuro anche il medico e' stato molto abbondante di ottimismo, forse troppo, abbiamo fatto una scelta, comunque difficile e discutibile, non abbiamo detto a nessuno di quello che stiamo facendo, adesso proseguiamo per un paio di tentativi e se non dovesse andar bene metteremo la parola fine al nostro ultimo sogno.
Non possiamo comunque rattristarci troppo, due perle già ci sono state donate e forse è giusto così.

Gattona qual è il giorno decisivo questa settimana? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Che brava allora il corso di cucito inizia a produrre i suoi frutti... Io non sono nemmeno capace di attaccare un bottone.. :martello e vada ancora dalla mammina.... :fischia
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 apr 2014, 10:23

Buongiorno ragazze... buon inizio di settimana a tutte :sorrisoo

Un caloroso abbraccio a Ireale posso solo immaginare quanto sia dura... perchè quelle volte che mio marito sta via per qualche giorno mi sento persa... però sii positiva e fiduciosa, questa esperienza porterà del bene a tutta la vostra famiglia

Gattona io spero tanto che questa sia la volta buona, perchè è giusto così, perchè dalle tue parole si sente che ne hai proprio bisogno e perchè è giusto che il vostro amore vada coronato con un figlio :bacio

BabyElle questa è la tua settimana :incrocini :incrocini e noi siamo tutte con te

per quanto riguarda me, avendo avuto un'ovulazione così in ritardo...ci vorrà settimana prossima per conoscere il responso :incrocini

Buona giornata a tutte mie belle ragazze :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 7 apr 2014, 10:40

Buongiorno a tutte ragazze!!
Gattona, la perdita di siero ad inizio gravidanza é normale..nn é pari a quelka di fine gravidanza..é in forma piú ridotta xché é del siero che si vede dal capezzolo se si stringe il seno( cosa che faccio x verificare la presenza di noduli a cui devo stare sempre attenta!) Complimenti per il corso di cucito, sta andando bene!!brava!!io prima o poi andrò xché mi piacerebbe proprio e stavo vedendo i corsi poco prima si rimanere incinta..
Ireale mi unisco alle altre! Coraggio cara..noi siamo qui se vuoi sfogarti un pò!!
Albimicky quindi farete solo qualche tentativo??
Laura, piú che una settimana forse saranno due..la fase luteale dicono sia tra i 14 e i 16 giorni ed é sempre fissa!! Cambia solo la fase follicolare..
Ragazze mi sono scordata..volevo scrivere altre cose ma ho il buio in testa..
Un saluto a tutte..passerò piú tardi quando il buio se ne sarà andato...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 apr 2014, 10:42

Clai si si lo so... la mia è di 11 giorni ... su questo ormai sto diventando esperta.. serviranno pure a qualcosa tutti i soldi che butto in stick :hi hi hi hi :che_dici

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 7 apr 2014, 10:48

buongiorno ragazze!
scusate se passo poco ma sta nausea mi fa star male, e anche parecchio nervosa....
pure ieri corsa al bagno al distributore dove stavamo lavando le nostre macchine uff...
sto attenta a non magiare troppo perché il gine già mi ha cazziato, ma mangio carboidrati anche per consolazione!!!!
io e il mio compagno siamo sempre in ansia perché abbiamo tantissime spese, anche per il bimbo, e ci sentiamo dei falliti....meno male che c'è la mia mamma......
bacio a tutte pancine e in bocca la lupo alle cacciatrici, un bacio speciale a ireale e un abbraccio mega a gattona e kikka, io cerco di mandarvi tante piumette!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 apr 2014, 14:33

serena , perchè dovete ssentirvi dei falliti? Avere un bambino è super costoso, tra le visite, e le cose per il bambino ho speso un capitale..ma ne vale la.pena, si fanno altri sacrifici..io poi ho optato per comprare diverse cose usate, e risparmi un sacco, magari prova a valutarlr anche tu..
Per le nausee ti capisco..un forte abbraccio :bacio

albimicky , davvero alla fine è stato proprio bravo il mio ometto, o mi hanno traumatizzato per niente sulla nascita prematuta..bho..ad ogni modo settimana prossima viene sfrattato e via :emozionee
Voi tutto bene?

ireale , forza cara, vedrai che un mese vola :cuore

clai …, è domani che hai la visita? :cuore

laura , dai che passa in fretta una settimana :incrocini

babyelle , ci siamo..forza :incrocini

Chissa a chi passerò il testimone..forza ragazze :cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 apr 2014, 15:04

alenny ha scritto: Chissa a chi passerò il testimone..forza ragazze :cuore
Che bella frase, grazie Alenny :cuore speriamo a tutte :sorrisoo tutte incicognate d'un botto :ok

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 apr 2014, 17:04

Ragazze sinceramente devo dirvi che continuo a controllare se qualcuno apre il topic del mese di dicembre... lo attendo con ansia, paura, trepidazione ... potrebbe essere il mese di qualcuna di noi :cuore ...ma per ora tutto tace, questi dicembrini si fanno desiderare :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 apr 2014, 17:37

laura , io lo spero per ognuna di voi :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 7 apr 2014, 17:46

gattona ha scritto:Ragazze oggi ho finito il mio giubbotto jeans. Mi mancano solo asole e bottoni. :congratulations:
Il socio non sta bene e quindi dovevo comunque stare a casa!
Questa è la settimana della verità. Non sarà facile non pensarci.
Spero vada... Le IUI tutto sommato sono "semplici" ma le procedure di secondo livello prevedono 10volte tanto di ormoni e il prelievo degli ovociti in anastesia generale... Mi fa paura l'idea. kikka stammi vicina... Sei come la mia grande all'asilo :hi hi hi hi!

noemola sai che anche noi finiamo sempre con l'andare in vacanza in luglio e nonostante i propositi non facciamo mai niente altro durante l'anno?

Un bacio a tutte :emozionee! Forza alle pancine dopate, super forza ad alenny, in bocca al lupo a laura ed albimichy. Un pensiero speciale a ireale.

:cuore

Gattona giuro che mi fai morire dal ridere!!! :cuore :prr sei troppo carina... dai speriamo che ti vada bene questa volta così non ti dovrò insegnare niente su come si deve andare avanti :incrocini
Per quel che mi riguarda io spero davvero che questa sia la volta buona... perchè è dura... e gli sforzi fisici, psichici e economici sono enormi... :pensieroso quindi lo spero con tutto il cuore!!! :incrocini :cuore
Alenny tesoro dai che ci siamo quasi... e poi il testimone è nostro... di tutte noi ragazze che in un modo e in un altro lottiamo per il nostro sogno... che dovrebbe essere il più naturale del mondo ma per alcune di noi è quasi e dico quasi impossibile!!! forzaaaaaaaaa!!!
Albimicky vedrai che tu sarai quella di 1 volta e basta... anche perchè avendo già 2 bimbi per voi è tutto più chiaro... per noi che non ne abbiamo esiste il famoso SINE CAUSA :martello
Ireale mi unisco a quello che hanno detto le altre ragazze :coccola
clai in bocca al lupo per la visita :incrocini
serenag grazie per le piumette cerco di acchiapparle al volo... :cuore
In bocca al lupo alle altre in attesa responso e baci a tutte!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”