GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ottobrine 2014...ci siete?
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Re: ottobrine 2014...ci siete?
francyna io sono figlia di un cerchiaggio.....tranquilla sono nata a termine e in salute!!!forza e coraggio!!!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze come state? Io oggi entro nella 13esima settimana e da 4 giorni le nausee si sono attenuate moltissimo.. speriamo continui, mi è tornato un appetito da leone! Incrocio le dita per tutte voi
Oggi ho un po' di lavoro da fare.. devo stare attenta a non muovermi troppo di fretta perchè ho la pressione bassa
Giovedì prossimo finalmente visita ed eco.. non vedo l'ora di vedere il pulcino e sapere che sta bene!! Non avendo fatto esami specifici non lo vedo da un mese ormai.. speriamo sia tutto ok così il primo trimestre è finalmente superato!
Un bacione a tutte!

Oggi ho un po' di lavoro da fare.. devo stare attenta a non muovermi troppo di fretta perchè ho la pressione bassa

Giovedì prossimo finalmente visita ed eco.. non vedo l'ora di vedere il pulcino e sapere che sta bene!! Non avendo fatto esami specifici non lo vedo da un mese ormai.. speriamo sia tutto ok così il primo trimestre è finalmente superato!
Un bacione a tutte!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, scusate l'assenza ma sono ancora ko a causa delle nausee.
Benvenuta a luvibea e in bocca al lupo, non dev'essere per niente facile iniziare così, tieni duro!!!! Spero tu possa presto stare meglio.
alba83 spero vada tutto per il meglio. I medici hanno sempre la tendenza a complicare le cose e a cercare i problemi, (anche quando effettivamente non ce ne sono) per scrupolo. Abbi fiducia!!
clai povera ancora allettata? Forza!!!!
Luna sono felicissima che finalmente le tue nausee se ne siano andate, spero presto di seguirti! Anch'io non lo vedo da un mese, nn vedo l'ora di rivedere il nostro piccolino!!!!
sottilettaaiuto che spavento!!! Per fortuna era solo uno scherzetto del piccolo, anche se ci prendono dei colpi!!!! Senti già che si muove?!? Wow che bello!!!
Benvenuta a luvibea e in bocca al lupo, non dev'essere per niente facile iniziare così, tieni duro!!!! Spero tu possa presto stare meglio.
alba83 spero vada tutto per il meglio. I medici hanno sempre la tendenza a complicare le cose e a cercare i problemi, (anche quando effettivamente non ce ne sono) per scrupolo. Abbi fiducia!!
clai povera ancora allettata? Forza!!!!
Luna sono felicissima che finalmente le tue nausee se ne siano andate, spero presto di seguirti! Anch'io non lo vedo da un mese, nn vedo l'ora di rivedere il nostro piccolino!!!!
sottilettaaiuto che spavento!!! Per fortuna era solo uno scherzetto del piccolo, anche se ci prendono dei colpi!!!! Senti già che si muove?!? Wow che bello!!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, buon fine settimana a tutte!
Spero che vi vadano meglio nausee e resto.. io per fortuna continuo a sentirmi molto meglio, l'unica cosa sono i cali di pressione.. ogni tanto esagero e mi sento i mancamenti, ma mi siedo un po' e mangio una caramellina zuccherata e tutto torna a posto!
Ho fatto le analisi e ho trovato un enzima del fegato (ATP) un po' più alto del limite.. però ho letto su internet che può esser causato da uno stato infiammatorio dell'organismo e dato che 5 giorni prima ho fatto il virus intestinale credo sia dovuto a quello.. comunque giovedì sentirò la ginecologa, sperando sia tutto ok!
Ho anche trovato dei corpi chetonici nelle urine che non dovrebbero esserci.. ma anche lì ho letto che c'è da preoccuparsi solo se si trova anche glucosio nelle urine (in quel caso si sospetta diabete), altrimenti al 99% significa solo che di notte il corpo esaurisce le energie e si ciba un po' troppo delle riserve.. quindi consigliano di mangiare qualcosina prima di dormire.. ma anche qui sentirò la gine! Ormai il secondo trimestre si avvicina.. non vedo l'ora di chiudere questo primo capitolo e potermi godere in pieno l'attesa!
Un bacione a tutte!!
Spero che vi vadano meglio nausee e resto.. io per fortuna continuo a sentirmi molto meglio, l'unica cosa sono i cali di pressione.. ogni tanto esagero e mi sento i mancamenti, ma mi siedo un po' e mangio una caramellina zuccherata e tutto torna a posto!
Ho fatto le analisi e ho trovato un enzima del fegato (ATP) un po' più alto del limite.. però ho letto su internet che può esser causato da uno stato infiammatorio dell'organismo e dato che 5 giorni prima ho fatto il virus intestinale credo sia dovuto a quello.. comunque giovedì sentirò la ginecologa, sperando sia tutto ok!
Ho anche trovato dei corpi chetonici nelle urine che non dovrebbero esserci.. ma anche lì ho letto che c'è da preoccuparsi solo se si trova anche glucosio nelle urine (in quel caso si sospetta diabete), altrimenti al 99% significa solo che di notte il corpo esaurisce le energie e si ciba un po' troppo delle riserve.. quindi consigliano di mangiare qualcosina prima di dormire.. ma anche qui sentirò la gine! Ormai il secondo trimestre si avvicina.. non vedo l'ora di chiudere questo primo capitolo e potermi godere in pieno l'attesa!
Un bacione a tutte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- clai84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte le pancine!! Vedo che siete ancora afflitte da qualche fastidio..io x fortuna nn li ho mai avuti e x questo nn mi lamento..anche se avrei voluto avere la nausea ogni tanto..
Io nessuna novità..sto a letto e guardo il mondo dalla finestra..e cerco di nn uccidere il mio compagno che é veramente insopportabile questi giorni..
Martedì farò un eco di nasxosto dalla gine..
grande paura!!
Buona domenica a tutte!!!
Io nessuna novità..sto a letto e guardo il mondo dalla finestra..e cerco di nn uccidere il mio compagno che é veramente insopportabile questi giorni..

Martedì farò un eco di nasxosto dalla gine..

Buona domenica a tutte!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte...che fatica essere mamme...prima dopo e durante! Io ancora vomito...sono inetta (non sono più in grado di fare nulla-non cucino-non pulisco-non lavoro..!)..ho cambiato Gine e il nuovo non mi ha ancora fissato l appuntamento. La mia bambina ne sta risentendo (infatti l andamento scolastico delle ultime settimane non è il top..,e questo mi fa sentire in colpa
)...dalla villo non ė emerso niente di anomalo (sospiro di sollievo)....ho scoperto che è femmina, ed io onestamente quando stavo bene pensavo che sarebbe stato bello avere un maschietto (così avrei provato la maternità a 360 gradi)poi quanto ho iniziato a stare male ha vedere il bimbo nelle ultime eco che era piuttosto statico....mi sono resa conto che del sesso non me ne fregava un accidente.....però temo che non sia lo stesso per mio marito....non ho voglia di vedere facce deluse in lui e nei parenti (tutti vorrebbero un maschietto....compratevelo al supermercato
)psicologicamente non so nemmeno se questa bimba arriverà a nascere e non ho voglia di commenti inutili. Lo sapete solo voi...ed io sono contentissima perché la mia bimba voleva una sorella!!!!!poi quando sarò certe che la cucciola starà bene...mi ritornerà la carica x mandare a cag***chi farà commenti stupidi!!!non vedo l ora che sia ottobre e di stare con le mie bellissime bimbe!!!!!

- clai84
- Basic~GolGirl®
luvibea, ma chissene frega del sessi!!hai detto bene..la cosa piú importante é che stia bene..quindi riprenditi e pensa solo a voi!!hai fatto felice tua figlia..anzi, é stato il caso!! Bisogna smettere di incolpare le donne sul sesso del nascituro..anzi a dirla tutta dipende dall'uomo!! É femmina?? Meglio, si risparmia su i vestiti!! Spero che la tua piccola si riprenda..prova a fare qualcosa con lei..nn so vedete un film insieme magari sul letto e mangiando pop corn cacciando papà!!un momento solo x voi..
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Grazie clai!!!!no ma poi stessimo bene...ci si può prendere il lusso di perdersi in cavolate.
..ma vista la situazione.....non vedo l'ora che anche la mia possa chiamarsi "dolce attesa"!!!!

- clai84
- Basic~GolGirl®
A chi lo dici!! La mia per ora é solo attesa xché sto qui nel letto fissa ad attendere..
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Come state?
Ho appena fatto la traslucenza nucale, è andato tutto bene, sono molto sollevata.
Mi sono emozionata molto stavolta, si vedeva proprio e si muoveva tantissimo!!!!
Ero molto tesa, ora finalmente posso rilassarmi un po'!!
Mi ha detto anche che posso abbandonare il progesterone, evviva!!!!!!
Come state?
Ho appena fatto la traslucenza nucale, è andato tutto bene, sono molto sollevata.
Mi sono emozionata molto stavolta, si vedeva proprio e si muoveva tantissimo!!!!

Ero molto tesa, ora finalmente posso rilassarmi un po'!!
Mi ha detto anche che posso abbandonare il progesterone, evviva!!!!!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
-
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze,come state?procede tutto bene?io sto a metà della 14 settimana,le nausee ancora continuano a farmi visita ogni tanto,ma il peggio è la schiena ho dei dolori assurdi hai lombi che ho difficoltà ad alzarmi da una sedia e la sera quando torno dal lavoro quasi non riesco a muovermi.a qualcuno di voi capita??baci a tutte
-
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze,come state?procede tutto bene?io sto a metà della 14 settimana,le nausee ancora continuano a farmi visita ogni tanto,ma il peggio è la schiena ho dei dolori assurdi hai lombi che ho difficoltà ad alzarmi da una sedia e la sera quando torno dal lavoro quasi non riesco a muovermi.a qualcuno di voi capita??baci a tutte
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao Alba a me capita di svegliarmi con un dolore lombare.. l'utero si ingrossa e preme dietro quindi è normalissimo.. per fortuna poi mi passa appena mi muovo.. però con la prima gravidanza ho sofferto tanto di sciatica.. ovvero quel dolore che parte dalla schiena bassa fino a dietro al ginocchio..a me veniva alla gamba destra e a volte mi bloccava totalmente.. dopo il parto è scomparso tutto come per magia!!Alba83 ha scritto:Buonasera ragazze,come state?procede tutto bene?io sto a metà della 14 settimana,le nausee ancora continuano a farmi visita ogni tanto,ma il peggio è la schiena ho dei dolori assurdi hai lombi che ho difficoltà ad alzarmi da una sedia e la sera quando torno dal lavoro quasi non riesco a muovermi.a qualcuno di voi capita??baci a tutte
- clai84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! Ieri abbiamo fatto l'exo e ci hanno detto che il distacco si sta assorbendo..meno male..ancora un pò di pazienza e ne staremo fuori..
Per i dolori io nn posso lamentarmi..ho solo la cervicale e la sciatica a darmi fastidio ma quelle ce l'ho proprio di mio quindi..
Per i dolori io nn posso lamentarmi..ho solo la cervicale e la sciatica a darmi fastidio ma quelle ce l'ho proprio di mio quindi..
- Luna88
- Original~GolGirl®
Che bello clai! Tieni duro e potrai tornare a una vita "normale"clai84 ha scritto:Buongiorno ragazze!! Ieri abbiamo fatto l'exo e ci hanno detto che il distacco si sta assorbendo..meno male..ancora un pò di pazienza e ne staremo fuori..

Io per fortuna sono uscita del tutto dalle nausee, mi è venuto un appetito da leone.. avevo perso 4 kg in questi due mesi di nausea e adesso ne ho già rimessi 2,5.. ma erano kg persi non mangiando quindi la gine ha detto che è normale e di non preoccuparmi.. anzi è un bene che adesso mi sia tornato l' appetito.. devo solo tenermi a freno..

Domani eco!!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: R: ottobrine 2014...ci siete?
Ciao pancine :-) come state? Sono sparita per un po'...ansia! Non mi sono ancora arrivati i risultati del bitest...Ho passato 10 gg a fare ogni tipo di incubo, svegliandomi e poi di gg distrutta!! La sera alle 9 andavo già a letto.. In più nel weekend abbiamo avuto un piccolo diverbio io e il socio. Sulla cameretta di vespino. Che nervi. Cmq...a parte questo tutto bene dai. Voi? Vi abbraccio tutte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Grecalegrecale ha scritto:Ciao a tutte,qualche ottobrina 2014?Ho appena scoperto di essere in attesa,nuovamente

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Luna88
- Original~GolGirl®
Sì e con questa gravidanza arriva a quota 9 se non erro..nicoleb5 ha scritto:Grecalegrecale ha scritto:Ciao a tutte,qualche ottobrina 2014?Ho appena scoperto di essere in attesa,nuovamenteFavolosa!!!! Tu ne avevi già sette giusto?????

Io oggi finalmente visita + eco! Tutto perfetto! Mi ha di nuovo ridatata a 13+3 settimane.. il piccino è di 5cm e passa, era dolcissimo con le manine tutte in movimento che si stiracchiava!!

Adesso aspettiamo il 5 giugno per la morfologica.. finalmente mi godo un po' queste settimane ora che la nausea non c'è più!
Un bacione a tutte!
- grecale
- Expert~GolGirl®
...per l'esattezza,ero a quota 8 e se dio vuole adesso....10(bel salto !!
)

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
favolosa!!!!L'ultimo si chiama Jafar giusto?
Peccato che hai tolto la firma con i nomi dei bimbi
Peccato che hai tolto la firma con i nomi dei bimbi

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017