Rieccomi qui dopo un lungo e intenso week-end!
sabato il marito, che era in ferie obbligate da 3 giorni, si è offerto per stare in negozio tutto il giorno....MERAVIGLIOSO poter staccare due giorni di seguito!!!
E intanto ne ho approfittato per fare un cambio drastico di immagine: dopo 24 anni circa di bionditudine sono tornata castana!!! E mi sono tagliata anche una bella spanna di capelli. A me pareva un cambio drastico, anche se qui non mi pare si sia accorto nessuno
Ieri siamo stati al lago a festeggiare il compeanno della nipotina della campana di vetro...che tristezza...lei è un amore, ma io mi sono rilassata quando finalmente se ne sono andati! Dovevo continuamente contenere l'entusiasmo delle bimbe e perché se la toccavano rischiavano di farla cadere, se l'abbracciavano troppo non andava bene, di correre non se ne parlava...alla fine siamo andati a passeggio e le mie volevano tenerla per mano ma non è stato possibile
E va be', se penso che l'anno scorso non siamo nemmeno stati invitati alla festa per paura di continaminazioni batteriche, stiamo facendo progressi