GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da noemola » 4 apr 2014, 9:34

Buongiorno a tutte!
Gattona apprezzo molto la tua sincerità e penso che sia doveroso sapere la realtà dei fatti! Non e' cattiveria... Penso che davvero alcunimedici pensino solamente al loro guadagno, facendo sprecare tempo ai pazienti, e' successo a una mia amica a cui non avevano neanche monitorato l'ovulazione... O penso anche a quelli che vogliono per forza farti fare un certo vaccino, prendendoti per pazza se ti rifiuti... Comunque per fortuna non sono tutti così !

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 apr 2014, 9:46

Buongiorno a tutte ragazze!! Spero di ricordare tutto ciò che ho letto e di rispondervi..
Cominciano da gattona! Cavolo io credevo che la iui avedse maggiori % di riuscita!! Ragazze vi stimo sempre piú xché tenere i nervi saldi nella vostra situazione è dura!! Tanti :incrocini x il futuro!! Io sono a letto da una settimana precisa e me ne mancano altre2..nn piace anchr a me xché nn so come sta..se é vivo se soffre o se invece sta alla grande e nuota nel liquido amniotico..ci vuole pazienza..martedì ho preso di nascosto dalla gine un eco x vedere come procede..e ho un pò paura.. :freddo
laura, perdonami ma i tuoi nn sono 3 anni di insuccessi..hai due gravidanze in meno di un anno inoltre hai detto tu stessa che avete avuto molti problemi durante la caccia x via dello stress..ora, ripeti il mantra che avevo suggerito a noemola e cerca di farlo tuo: tu sei sana, tu puoi avere figli. Xché cosí è!! Il tuo problema purtroppo é un altro..forse é solo su quello che vi dovete concentrare!!
babyelle, che bel regalo!!! L'anno scorso io e il socio ci siamo regalati un fine settimana ad assisi..è stato favoloso!!e indovina!! Siamo tornati in tre a casa..quindi :incrocini per voi!!!
serena, devi stare ferma a letto o puoi alzarti?? Io prendo le stesse medicine e mi sembro una tossica..mi sveglio la mattina e prendo quella x la tiroide dopo 45 minuti multicentrum materna alle 11 progesterone ma adesso nn piú x bocca a pranzo magnesio poi il pome mi rilasso e la sera riprendo il magnesio a cena e prima di dormire altro progesterone..considera che ogni tanto devo assumere fermenti lattici quindi di mattina altra pasticca..insomma ho le giornate imegnate..
Ecco..nn mi ricordo piú niente..vi mando un bacio e cerco di passare piú tardi tra una pasticca e l'altra..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 apr 2014, 10:15

Clai allora dovrei prenotare anche io un weekend da qualche parte... :spiteful: ma e' difficile trovare del tempo libero, c'e' sempre una scusa per rimandare e poi si arriva direttamente a luglio!
Ma perché dici di aver prenotato " di nascosto"? :fischia

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 apr 2014, 10:30

noemola, xchè la gine nn lo sa..e vado a farla in un centro che fa concorrenza a quello dove lavora lei.. :risatina:

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 apr 2014, 10:44

Clai brava, bisogna fare tutto quello che si può ! :ok

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 apr 2014, 12:30

clai84 ha scritto: laura, perdonami ma i tuoi nn sono 3 anni di insuccessi..hai due gravidanze in meno di un anno inoltre hai detto tu stessa che avete avuto molti problemi durante la caccia x via dello stress..ora, ripeti il mantra che avevo suggerito a noemola e cerca di farlo tuo: tu sei sana, tu puoi avere figli. Xché cosí è!! Il tuo problema purtroppo é un altro..forse é solo su quello che vi dovete concentrare!!
Clai la penso anch'io così ...vedo che quando sono rilassata rimango in cinta... quindi effettivamente il problema è dopo...ed è quasi sicuramente per la traslocazione robertsoniana...me lo aveva detto il genetista: ho il doppio di probabilità di aborto rispetto alle statistiche normali...e quindi andiamo al 30%...e non è poco :aargh

Buongiorno a tutte ragazze... oggi giornata intensa al lavoro... e tutte le sere sto finendo tradissimo (quasi alle otto :buuu )...ma finalmente è venerdì, mi aspettano due splendide giornate a casa :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 4 apr 2014, 12:31

Ciao ragazze! Torno a salutarvi, scusate l'assenza ma sono stata un po troppo impegnata al lavoro.... :martello
Ho un arretrato di pagine e pagine...!!! :cazzarola:
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 4 apr 2014, 12:41

clai in teoria il gine mi ha detto solo di stare a riposo e non tanto inpiedi, quindi non immobile, ma io alemo la mattina sto a letto....il pomeriggio vado in ufficio ma sta sotto casa e sto seduta...anche una settimana intera di lavoro non la faccio mai, alcuni pomeriggi non vado e mi riposo....
pure io sembro una tossica!!!! io che non prendevo nemmeno l'aspirina!!!
mattina prima di colazione acido folico.colazione e dopo integratore.pranzo e magnesio.plmeriggio niente.sera altro magnesio e ovulo di prometrium.....
altra visita tra un mese e sto gia contando i giorni..............
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 4 apr 2014, 12:41

clai in teoria il gine mi ha detto solo di stare a riposo e non tanto inpiedi, quindi non immobile, ma io alemo la mattina sto a letto....il pomeriggio vado in ufficio ma sta sotto casa e sto seduta...anche una settimana intera di lavoro non la faccio mai, alcuni pomeriggi non vado e mi riposo....
pure io sembro una tossica!!!! io che non prendevo nemmeno l'aspirina!!!
mattina prima di colazione acido folico.colazione e dopo integratore.pranzo e magnesio.plmeriggio niente.sera altro magnesio e ovulo di prometrium.....
altra visita tra un mese e sto gia contando i giorni..............
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 apr 2014, 17:04

rieccomi...

io ho ancora dolore al seno, mi vengono tipo delle fitte sul lato sinistro del seno sinistro... bò... se non passa questi due giorni vado a farmi vedere... anche se adesso mi inizia a fare male anche un po' il destro... questo mese non ci capisco nulla... gli stick non mi hanno segnato l'ovulazione ma ogni giorno ci sono due linee leggere, ma cmq ben visibili, sia destra che sinistra di pari intensità...ho più brufoli del solito... mi sa che sono ancora un po' sballata per via del raschiamento... bò... speriamo che sia per questo e non per qualcosa di peggiore :pensieroso

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 apr 2014, 17:45

laura, i brufoli vengono quando il noatro corpo é preda degli ormoni..io ne ho almeno uno ogni due giorni in questo periodo..e devo ammetterlo, forse é anche xchè mi sono lasciata andare al cioccolato.. :hi hi hi hi
Non voglio gettare benzina sul fuoco ma se le due linee fossero segno di qualche altra cosa..tipo un frugoletto?? Hai il seno che fa male..io entrambe le volte l'ho capito da lì..mi faceva male ed usxiva un liquidino bianco.. :incrocini

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 4 apr 2014, 18:04

nemolina cara io sono un pochino preoccupata perchè c'è un sospetto di placenta previa. Ma fino alla prossima visita cerco di non pensarci. Intanto sono a riposo.
Tu come stai?
Come procede la caccia??
E gli esami??
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 apr 2014, 18:21

Birilla stai a riposo allora e, anche se so che e' davvero difficile, non ti agitare troppo, andrà tutto bene! :cuore Io come vedi non ho ancora acchiappato questa cika dispettosa e tra alti e bassi continuo lo studio, ho un esame a giugno e spero almeno di riuscire!
Laura l'unico mese in cui ho usato gli stick mi davano due linee leggere qualche giorno prima delle rosse, non ti fidare tanto... Anche se io spero che sia diverso per te! :incrocini Del resto non ho mai avuto dolore al seno...
Clai anche io ho qualche brufoletto cattivo, ma essendo in periodo ovulatorio (spero) sono rassegnata... e poi mi viene una voglia di non fare niente... Uffa gli ormoni!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 apr 2014, 18:23

Eccoci noi siamo ancora qui :hi hi hi hi

birilla , :cuore

clai , ti stai strafogando di cioccolato? :risatina:
Vedrai che sta bene il fagiolo..e poi W la visita di nascosto..sei troppo mitica :bacio

serena , anche io ero ddoppata all'inizio, è un po una scocciatura, ma lo.dobbiamo fare per i nostri cuccioli :ok

albimicky e noemola , :incrocini

gattona, purtroppo ho conosciuto donne anche io che sono statr 'fregate' da dei medici che gli dicevano che sarebbero rimaste incinta di sicuro..purtroppo però le percentuali di successo non sono alte..
Però restiamo incrociate e forza :cuore

Non ricordo piú nulla, scusate..
Le contrazioni continuano..oggi ho fatto vvari mestieri..guardiamo se si smuove :risatina:
Un bacione a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 apr 2014, 18:24

:incrocini [quote="gattona"]albimicki ciao... Son due giorni che penso se scriverti il mio pensiero, poi mi sono detta che già sei madre e quindi il pensiero forse può essere espresso. Credo che un medico che afferma che con un aiutino la gravidanza è assicurata o è un cialtrone o è uno che se ti spiega le reali percentuali di successo della PMA teme di non accapparrarsi la commessa.
Le IUI hanno una percentuale di successo che si aggira attorno al 10% - 15%. Basta guardare i dati del ministero della salute. Le procedure di livello superiore arrivano a raggiungere percentuali maggiori, ma comunque ogni anno in più dell'età materna fa scendere le probabilità. Ora la statistica non è un'opinione e andrebbe esposta al paziente in maniera chiara. Quindi a me sta gente che dice queste cose mi fa girare le balle. Le probabilitá di una IUI sono 9 a 1 che vada male. Punto. Questi percorsi vanno affrontati, secondo me, con un'elevato grado di informazione perchè poi a piangere sopra il WC siamo noi,non loro che portano a casa i 1.000 euro a botta.

Secondo commento. Nei centri pubblici una IUI costa 10 volte di meno... La lista di attesa magari è lunga, ma la cosa va valutata.

:quoto_1: assolutamente quello che ha scritto Gattona... purtroppo quando si è dentro la pma si capiscono tante cose e si inizia a essere più oculati anche nel sperare...
la percentuale di successo di ogni singola IUI è del 9/10% e diminuisce con l'aumentare dell'età della donna... è giusto saperlo e la mia ginecologa me lo ha detto subito altrimenti lo "shock" successivo in caso di insuccesso sarebbe veramente troppo... certo una donna su 10 rimane incinta alla prima IUI ma magari quella è stata anche una BDC...sarebbe magari rimasta incinta anche normalmente quella volta...magari no... ma le altre 9 non avranno nulla... e magari così per 5 volte di seguito (come nel mio caso :buuu )
pensate che ICSI e FIVET hanno una percentule di successo che si aggira intorno al 35% e purtroppo anche li dipende dall'età... quindi anche qui bisogna purtroppo restare con i piedi per terra nonostante una marea di cose che ti devi fare per la preparazione... :domanda vi dico solo che da stasera inizio a far enon più una puntura... bensì 2 ogni sera...sulla pancia... e non vi elenco neanche la montagna di esami che ho duvuto fare e i soldi spesi... MA QUANDO SI VUOLE REALIZZARE IL SOGNO DELLA VITA... SI è PRONTI A TUTTO... :incrocini
vabbè però bisogna sempre essere positive e sperare che ci sarà gioia anche per noi! :cuore
cla tu riposa... :emozionee
alenny ormai ci sei quasi... :clap
gattona... :incrocini
noemola forza...!!! :ok
serena tieni duro anche tu!!! :clap
birilla tranquilla il tempo vola!!! :fischia
albimicky magari tu sei 1 su 10 :incrocini
bibi vedrai che quella è la soluzione!!! forza!!!
baci a tutte le altre!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 apr 2014, 19:47

Alenny vedi adesso sei tu che vuoi fare smuovere Diego dal suo comodo rifugio! :sorrisoo
Kikka tanti tanti :incrocini e grazie del pensiero!

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 apr 2014, 21:15

Ciao ragazze

prima di tutto tanti :incrocini a Kikka

per il resto non sto pensando a una gravidanza. ..sarebbe troppo presto vedere segni...no credo solo di essere ancora sballata...e spero che il male al seno non sia sintomo di qualche malattia

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 apr 2014, 9:06

Buongiorno a tutte! :byeee
Laura non pensare subito al peggio! Se ti continua a far male fatti visitare e ti togli il pensiero :coccola
Oggi e' tornato l'inverno... :che_dici

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 apr 2014, 9:30

Buongiorno ragazze

noemola qui è una giornata stupenda...infatti mi sto adopererando a lavare di tutto e di più. ..

forse finalmente è spiegato il perché di questi sintomi strani...lo stick mi segna l'ovulazione oggi. .. quindi molto in ritatdo rispetto al mio solito giorno 13...

Perciò ragazze... vado a fare i compitini :risatina:

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 apr 2014, 9:30

Buongiorno ragazze

noemola qui è una giornata stupenda...infatti mi sto adopererando a lavare di tutto e di più. ..

forse finalmente è spiegato il perché di questi sintomi strani...lo stick mi segna l'ovulazione oggi. .. quindi molto in ritatdo rispetto al mio solito giorno 13...

Perciò ragazze... vado a fare i compitini :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”