Mamma mia se ti capiamo!magamago28 ha scritto:Ho 36 anni, poliabortiva (3 aborti a 7, 9 e a 6 settimane). Accertate finalmente le cause per trombofilie e ipotiroidismo. Ora sono di nuovo incinta (lo dico piano) perchè sto entrando ora nella quarta settimana (ho fatto un test in super anticipo.
Per ovvie ragioni abbiamo deciso di non illudere nessuno e quindi teniamo la notizia riservata...
Nonostante io ora sia in cura da tre mesi con cardioaspirina e levofolene e a test positivo ho iniziato l'eparina... beh, non riesco ad essere tranquilla... so che molte di voi mi capiranno... non è semplice restare serene.
Purtroppo non c'è un consiglio per farti star serena.. la serenita' ormai è andata..
Io mi son ritrovata ad essere fatalista.. mi dicevo "Piu' di questo non posso fare, se questa volta deve andare andra'.. altrimenti passero' questa come ho passato le altre!".. Ed al quarto tentativo, per ora, come puoi vedere dal ticker, sta andando..
Ma la serenita' è un'altra cosa.. ed io non ce l'ho ancora.. Se ne sentono dire tante e fino a che non arrivo alla fine e non lo vedo staro' sempre sul chi va la'!

Tienici informate!!