Paola sulla questione scioltezza credo che potremmo scriver eintere pagine...io col tempo sono arrivata alla conclusione che se sei troppo sicura forse a volte perdi qualcosa.....invece la giusta preoccupazione di mamma ti fa pensare...e fare delle scelte ragionate...il tempo non è dei migliori e i bimbi sono piccini....quando saranno più grandi forse varrà il detto norvegese "esistono cattivi vestito non cattivo tempo" o qualcosa del genere....lillipink ha scritto:Angi sta andando bene, è solo un pò dura perchè lui è un tipo molto dinamico e deve riabituarsi ad un lavoro un pò sedentario, anche se, curando i rapporti con le banche, deve anche andare qualche volta in giro.Bu ha scritto:Paoletta, putroppo questa stagione non aiuta! Con Riccardo che è nato d'estate uscivo molto di più...lillipink ha scritto:Ragazze invece vi confesso che io speravo di essere una mamma più "sciolta", invece evito di uscire quando fa un pò freddo, anche se qui il clima è generalmente clemente![]()
Come sta andando il lavoro di Franc? E' contento?
Il neo più grosso è che l'azienda si trova a Piano di Sorrento e quindi perde un bel pò di tempo per arrivarci e tornare![]()
Speriamo che questa volta non faccia altri colpi di testama sia un pò più stabile nelle sue scelte
![]()
Dai dai speriamo che Franc trovi il suo equilibrio tra stimoli e routine in questo nuovo lavoro